Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Sostiene Hinault
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Sostiene Hinault

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 333
Registrato: Dec 2004

  postato il 12/07/2005 alle 11:15
Hinault ha detto che dopo la crisi della Discovery sulla salita dello Schlucht gli avversari di Armstrong avrebbero dovuto scatenare il finimondo nella tappa di domenica!Anch'io la penso come il tasso, voi che ne pensate?

 

____________________
antonio

 
Edit Post Reply With Quote

Member





Posts: -1
Registrato: Aug 2006

  postato il 12/07/2005 alle 11:18
Ha ragione, ma bisogna pure considerare che , si ha PAURA , di uno
che ha vinto 6 Tour.
Quindi avranno esitato per questo.
Qualora dovesse ripetersi la cosa però, non avranno piu' scuse, non
vorranno mica lasciarlo vincere a mani basse per l'ennesima volta!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 12/07/2005 alle 11:35
Anche se Basso e compagnia bella avessero scatenato il finimondo nella tappa di domenica, non so quanto avrebbero potuto guadagnare su Braccioforte... la salita era troppo lontana dal traguardo.
Spero invece che, a partire già da oggi, si vedano attacchi degni di questo nome... che negli anni scorsi ce ne sono stati veramente troppo pochi!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 12/07/2005 alle 11:38
e poi sinceramente nella tappa di domenica il fatto che l'ultima salita fosse a ben 60km dal traguardo credo sfiduciasse qualsiasi tentativo da parte dei big!
sarà stata anche in difficoltà la Discovery nella tappa di Sabato,è evidente,ma ha pur sempre dimostrato di esser la più forte sul passo (nella cronosquadre,considerando anche la defezione di Zabriskie in CSC),insomma portare un attacco su delle salite cmq piuttosto pedalabili e con cosi tanta pianura dall'ultima vetta,il Ballon d'Alsace,in poi,credo fosse un pochino azzardato,anche perchè cosi come le alte medie le hanno patite gli ex-postini più degli altri nn credo che cmq squadre come la T-Mobile,la Liberty piuttosto che la CSC siano poi cosi fresche.
Diciamo che magari se la fuga di corridori che diventavano cmq dei validi out-sider in caso che il tentativo si trasformasse in una vera e propria "fuga bidone" stile Pontarlier qualche anno addietro,poteva esser alimentata da altri forti corridori (per fare degli esempi Frigo,Cioni che ci ha anche provato,Jaksche...),la corsa sarebbe stata ancora più incerta e quindi spettacolare!
Concludo rammaricandomi per la caduta del giovane talento Gomez Marchante che in salita al Delfinato aveva dimostrato tutto il suo talento mostratoci già alla scorsa Vuelta e che poteva fare davvero bene fin da quest'oggi!

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9396601