Board logo

Un pò di storia:
riddler - 11/07/2005 alle 16:53

Sono 15 anni che l'ultima cronometro non risulta decisiva per la classifica finale, l'ultima volta fu Lemond a strapparla a Chiappucci e l'anno prima la strappò a Fignon... tra martedì e sabato si decide il tour, se Armstrong va + forte di tutti in salita è giusto che lo vinca, ma chi ha le gambe (mi vengono in mente Vino e Heras su tutti) può giocarsi le carte, quest'anno vedo un tour equilibrato.


aranciata_bottecchia - 11/07/2005 alle 18:04

Mmm, Riddler, c’è una imprecisione, non si può dire "è giusto che Armstrong lo vinca", perchè la giustizia è qualcosa che sfugge persino alla legge. Allora diciamo che è normale che vinca, è legittimo che vinca, è regolamentare che vinca. Il "giusto" lo lascerei perdere.


stress - 11/07/2005 alle 18:06

Risata :D:D:D


riddler - 12/07/2005 alle 12:56

daiii per favore.. [quote][i]Originariamente inviato da aranciata_bottecchia [/i] Mmm, Riddler, c’è una imprecisione, non si può dire "è giusto che Armstrong lo vinca", perchè la giustizia è qualcosa che sfugge persino alla legge. Allora diciamo che è normale che vinca, è legittimo che vinca, è regolamentare che vinca. Il "giusto" lo lascerei perdere. [/quote]


Angian - 12/07/2005 alle 14:44

Quanta pignoleria stress....:nonono:


Angian - 12/07/2005 alle 14:45

Quanta pignoleria stressa tutti, Aranciata!!!!!:bll:


aranciata_bottecchia - 12/07/2005 alle 18:27

Bah, ma quale pignoleria, il mio è umorismo, ironia, sarcasmo, eccheddiamine, non sapete più ridere? :Od:


Cascata del Toce - 13/07/2005 alle 13:23

Eh si...c'è un equilibrio che fa paura!!!!:zzz:


stress - 13/07/2005 alle 13:25

:D :yes:


Angian - 13/07/2005 alle 14:48

Riapriamo il discorso di questo thread, Riddler ha scritto: "Sono 15 anni che l'ultima cronometro non risulta decisiva per la classifica finale (...)tra martedì e sabato si decide il tour, se Armstrong va + forte di tutti in salita è giusto che lo vinca, ma chi ha le gambe (mi vengono in mente Vino e Heras su tutti) può giocarsi le carte, quest'anno vedo un tour equilibrato". Sono d'accordo, ma come procede il gioco delle alleanze di squadra? Forse è anche questa la chiave per capire come va a finire. :sasso:


riddler - 13/07/2005 alle 19:50

Non quoto per contentare il moderatore (che dovrebbe anche mandare messaggi + moderati e non usare certi toni) Ad ogni modo non penso che la Rabobank abbia una grande squadra, quindi assisteremo di certo a un Rasmussen che correrà egoisticamente e al risparmio, certo che se la T-Mobail e la CSC unissero le forze potrebbero mettere in difficoltà sui pirenei Armstrong i giochi sono tutt'altro che fatti!


Admin - 14/07/2005 alle 01:44

Riddler, ti chiediamo scusa se il tono dell'ammonimento precedente ti ha urtato! Certo che puoi usare il quote, basta che lo chiudi come si deve :)


riddler - 14/07/2005 alle 18:55

Ok ok sotterriamo l'ascia di guerra...