Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > GIRO DELLA VALSESIA.. MI HANNO IMPROVVISATO MISS!!
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: GIRO DELLA VALSESIA.. MI HANNO IMPROVVISATO MISS!!

Livello Hugo Koblet




Posts: 413
Registrato: Mar 2005

  postato il 10/07/2005 alle 21:30
Ciao ragazzi.....
Si chiude oggi il giro della Valsesia che vede vincere Camussa.. Inizialmente si pensava avesse vinto Skarpeta,ma poi i giudici si sono resi conto d'aver sbagliato e che il vero vincitore era proprio Camussa!!
Bene.. la sottoscritta era li' alla corsa..e dopo che mi sono fatta un volo della madonna con la moto perchè son scivolata con la moto..i fotografi cosa han fatto??
Siccome le Miss se n'erano andate mi hanno improvvisato Miss.. ero con Camussa sul podio a far foto e video..!!!
Un po mal messa per le ferite riportate dalla caduta ma mi hanno voluta come Miss..!!
Eh eh.. un esperienza davvero inaspettata..Anche se avrei preferito dare un bel bacio sul podio a uno dei miei amici che gareggiavano.........

 

____________________



 
Edit Post Reply With Quote

Livello Mondiali




Posts: 134
Registrato: Mar 2005

  postato il 10/07/2005 alle 21:42

Miss pronto soccorso?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 530
Registrato: Oct 2004

  postato il 10/07/2005 alle 21:42
Forza Ely!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 413
Registrato: Mar 2005

  postato il 10/07/2005 alle 21:46
Si.. ero distrutta!! Son piena di ferite.. eppure mi han voluto far fare le foto con il vincitore.. non potevo rifiutare..!!!

 

____________________



 
Edit Post Reply With Quote

Livello Mondiali




Posts: 134
Registrato: Mar 2005

  postato il 10/07/2005 alle 21:50
Mentre io oggi sulla mia bici ho beccato prima sole poi vento poi pioggia poi di nuovo sole e ancora pioggia e il tutto in non piu' di 15 chilometri... da matti
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 413
Registrato: Mar 2005

  postato il 10/07/2005 alle 22:00
Io nel giro di 2 ore sono diventata infortunata (per la caduta) e Miss (poi miss di cosa?)!!!!!!
Guarda un po te.....

 

____________________



 
Edit Post Reply With Quote

Livello Mondiali




Posts: 134
Registrato: Mar 2005

  postato il 10/07/2005 alle 22:04

Come cambiano in fretta le cose nella vita...ma scusa se mi faccio gli affari tuoi...sei salita con tanto di pantaloni strappati?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 10/07/2005 alle 22:45
Grande Ely, che ragazza stoica!!!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Hugo Koblet




Posts: 413
Registrato: Mar 2005

  postato il 11/07/2005 alle 09:21
Si, ero sul podio con i pantaloni un po strappati(non molto però),e la mano fasciata.. ma per nasconderlo con la mano ho tenuto i fiori e per quanto riguarda i pantaloni credo abbiamo fotografato solo mezzo busto.. o cmq me lo auguro!!!
Il fatto è che io nn ho assolutamente niente della Miss, anche se devo dire che le vere Miss che c'erano li' non erano poi tanto meglio....

 

____________________



 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.0260789