Board logo

Joseba Beloki
Faab - 10/07/2005 alle 08:10

Beh..zitto zitto il buon Beloki è 16° in classifica generale...e chi ci avrebbe scommesso? va bene che fino a ieri era un tour tutto pari e discesa, ma sinceramente pensavo che le medie sopra i 50 non le avrebbe tenute. Sarei felice di vederlo coi primi anche in salita....come una volta!!! se lo merita

 

[Modificato il 06/03/2008 alle 13:47 by Monsieur 40%]


Ryo - 10/07/2005 alle 11:48

Lo spero anche io, ma la vedo difficile come ipotesi


majurana - 10/07/2005 alle 11:59

Credo che la cura Sainz+Giro abbia fatto bene a Beloki, ma sinceramente credo che non potrà lottare per le prime cinque posizioni. In ogni caso fa piacere rivedere Beloki a buon lvelli


violetta - 10/07/2005 alle 14:55

non penso potrà impensierire i grandi della classifica, ma magari una bella vittoria si!fORZA JOSEBA!


simociclo - 10/07/2005 alle 22:03

se sta bene insieme ad heras possono formare una bella coppia su alpi e pirenei


Ottavio - 11/07/2005 alle 09:05

Sono molto contento di rivedere Beloki a discreti livelli, mi dispiaceva veramente molto il fatto che un corridore arrivato tre volte sul podio a Parigi potesse perdere tutto per una caduta. Comunque dubito che potrà fare molto quest'anno, forse il prossimo.....


Monsieur 40% - 06/03/2008 alle 13:48

Il bravo Mikkel Condé ci confeziona questa piacevole chiacchierata con Joseba Beloki, commentando il suo ritiro dall'attività agonistica. [b]Joseba Beloki, arriva il ritiro[/b] [img]http://www.cicloweb.it/cicloweb.it.data/Designs/2008/08josebabeloki1.jpg[/img] http://www.cicloweb.it/


Lore_88 - 06/03/2008 alle 13:51

Chi è costui? (ovviamente mi riferisco a Mikkel Condè, non a Beloki)


Monsieur 40% - 06/03/2008 alle 13:53

[quote][i]Originariamente inviato da Lore_88 [/i] Chi è costui? (ovviamente mi riferisco a Mikkel Condè, non a Beloki) [/quote] Lo stesso che ha intervistato Brajkovic... :D Più in larga scala, è un freelancer che ha piacere nel vedersi pubblicati i propri pezzi su Cicloweb. E, siccome sono interviste fatte bene, gliele pubblichiamo volentieri... :D


yashin1917 - 06/03/2008 alle 14:37

"Tra dieci anni dove sarà – e cosa starà facendo - Joseba Beloki? «Non saprei... Ma se tutto va nella giusta maniera, mi piacerebbe lavorare ad un progetto serio e stimolante. Intanto, abbiamo dato vita ad una marcia cicloturistica, a [b] Vittoria[/b], il 31 maggio e primo giugno: iscrizioni aperte a tutti»" Una piccola correzione, penso si riferisca a Vitoria..con una T sola ;)


rizz23 - 06/03/2008 alle 14:46

[quote][i]Originariamente inviato da yashin1917 [/i] "Tra dieci anni dove sarà – e cosa starà facendo - Joseba Beloki? «Non saprei... Ma se tutto va nella giusta maniera, mi piacerebbe lavorare ad un progetto serio e stimolante. Intanto, abbiamo dato vita ad una marcia cicloturistica, a [b] Vittoria[/b], il 31 maggio e primo giugno: iscrizioni aperte a tutti»" Una piccola correzione, penso si riferisca a Vitoria..con una T sola ;) [/quote] Sì, ma se Barcelona in italiano diventa Barcellona, Zaragoza diventa Saragozza, Vitoria non può diventare Vittoria? Se non italianizzi sei esterofilo, se italianizzi sei troppo purista... Che fastidio! :D:D:D Scherzo, grazie della segnalazione, ero convinto che in Italiano si scrivesse con la doppia :pomodoro: