Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Ora kosa si fa???
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Ora kosa si fa???

Livello Octave Lapize




Posts: 473
Registrato: May 2005

  postato il 05/07/2005 alle 19:14
Adex ke Armstrong è in giallo come si comporteranno i team importanti....manderanno in fuga uomini importanti o lascieranno ke armstrong passi la maglia ad uno tipo il Voeckler dell'anno scorso.....?
E quale dovrebbe essere secondo voi la strategia di Basso nella seconda settimana nelle tappe di montagna.....sempre ke abbia la stessa condizione ke aveva ad inizio Giro d'Italia??e poi....vista l'ultima crono (sito della gazzetta) penso ke basso riuscirà a fare molto bene dato kè è molto simile a quella ke ha vinto nel giro(sempre condizione permettendo)....quindi io ci spero

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 392
Registrato: Feb 2005

  postato il 05/07/2005 alle 20:24
Sarà lo stesso Lance a lasciare la maglia a uno come Voeckler. All'americano non conviene prendere la maglia da subito: averla è un dispendio di energia notevole, per colui che la veste (perché non arriva in albergo prima delle 9 di sera) e per la squadra che a quel punto è la prima a dover tenere cucita la corsa. Ma il Tour è ancora lungo e Lance Armstrong non vorrà far stancare troppo i suoi uomini...

 

____________________


Crono-Campione-Nazionale 2005 US ACLI

Attenzione!! Vieni a trovarmi su

http://www.cycling-checco.tk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 75
Registrato: May 2005

  postato il 05/07/2005 alle 20:37
io credo che armstrong sarà combattuto.. da una parte vorrà tenere la maglia per dimostrare che è il più forte di tutti, dall'altra e secondo me ragionevolmente la vorrà cedere a qualcuno di comodo.. (vedi voeckler).. io sinceramente spero che più che altro siano gli altri team a voler far la corsa e tentare già da domani a dar fastidio al texano.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 178
Registrato: Apr 2005

  postato il 05/07/2005 alle 20:45
da come vanno i suoi compagni di squadra (non è possibile andare da Amstrong e iniziare a diventare fortissimi...) non avrà alcun problema a tenerla in pianura! Magari in montagna Basso e Vino voleranno,ma la vedo dura
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 333
Registrato: Dec 2004

  postato il 05/07/2005 alle 20:56
Armstrong è un tipo molto ambizioso, ma non è stupido!
Ha sicuramente la tentazione di tenere la maglia, ma sa che facendo così rischia quindi la sua razzionalità lo spingerà a cederla al primo voeckler che capiti.

Discorso diverso nel caso in cui avesse preso la maglia nella prima tappa, in questo caso credo che la sua ambizione di passare tre settimane in giallo avrebbe avuto la meglio sulla razionalità

 

____________________
antonio

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 473
Registrato: May 2005

  postato il 05/07/2005 alle 21:06
secondo me adesso per armstrong prevale l'idea di lasciarla proprio perkè è un dispendio ke potrebbe nuocere a lui e alla squadra.....ma proprio per questo non converrebbe ai team obbligare armstrong a mantenerla mandando nelle fughe gregari importanti costringendo armstrong ad inseguire e tenerla,levandogli un pò di risorse in vista delle montagne o sarebbe meglio non far sprecare energie a questi gregari per lasciargli dare il loro massimo contributo nelle alpi e nei pirenei???
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 05/07/2005 alle 21:38
Spero che il trappolone gle lo facciano nella tappa dei "Ballon" in Alsazia.

Attacco da lontano e in massa. O salta tutto o si vince.

Provaci Ivan.

Il lardone tedesco farà nulla mentre Vino credo che attacchi.

Io ripeto i miei favoriti:

1 Basso
2 Vino
3 Mayo

E ci credo ancora!

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 05/07/2005 alle 22:50
ALL'ATTACCOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.0303631