Board logo

MA LE CICLISTE COME FANNO?
ruotalibera - 05/07/2005 alle 10:58

Quando scappa la PLIN PLIN i maschietti accostano a bordo strada e stappano le damigiane (i più intrepidi la fanno al volo)ma le femminucce come fanno? Mi stupirebbe vedere schiere di cicliste accovacciate a bordo strada con le braghe calate!!!! Boh....qualcuno ha idea di come se la cavino? :D


El Diablo - 05/07/2005 alle 11:00

Innanzitutto le corse femminili sono lunghe la metà e anche meno rispetto a quelle maschili.


majurana - 05/07/2005 alle 12:35

Domanda esistenziale quella posta da ruotalibera. Questo è uno dei grandi misteri della vita!!! :D


alu - 05/07/2005 alle 12:44

forse che..:drink:la tratt****** di piu´ rispetto ai colleghi maschietti?:boh:


Vuelta Espana - 05/07/2005 alle 22:28

Premettendo che non parlo per esperienza personale....so che di solito le donne non si fermano, o se lo fanno non hanno altra scelta che farlo a bordostrada come dite voi! Almeno, così mi ha raccontato una ragazza che corre in bici...:boh:


pedalando - 14/07/2005 alle 15:52

Chissa se Cecchi Paone o Alberto Angela faranno mai una puntata sull'argomento! In una recente GF, verso fine giro, mi stavo dando dei cambi con una ragazza quando si e' fermata, io ho rallentato per vedere se aveva bisogno di aiuto. Quando ho visto che andava dietro i cespugli ho fatto il gentleman e sono ripartito...