Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > quanto allenamento?
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: quanto allenamento?

Esordiente




Posts: 3
Registrato: Jul 2005

  postato il 01/07/2005 alle 13:03
salve questo forum è bellissimo come è bellissimo lo sport di cui si parla!!!
da due mesi ho iniziato ad allenarmi con la bici da strada leggendo i vari post sulle salite e sui giri che fate sto impazzendo dalla voglia e mi è venuta una domanda forse stupida ma perdonatemela sono un novizio di quanto allenamento c'è bisogno per riuscire ad affrontare una delle grandi e famose salite? in quanto tempo (con di media 3 uscite settimanali) si può raggiungere una forma che ci permetta di arrivare alla fine, so che è tutto relativo a come ci si allena all'attitudine personale ma rimanendo sul generale quanti chilometri nelle gambe ci vogliono....?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 102
Registrato: May 2005

  postato il 01/07/2005 alle 13:13
Ciao e benvenuto!!!!
Guarda....calcolando il tempo che hai a disposizione dico che 1500 Km rappresenteranno un buon fondo che ti permetterà di divertirti.


Ciao,

Marco

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 218
Registrato: Feb 2005

  postato il 01/07/2005 alle 13:47
Ciao! Io credo molto nella testa che c'è nelle gambe... Mi spiego, secondo me te lo senti un po' tu quando e cosa puoi fare... Bisogna anche vedere che genere di percorso fai quando ti alleni... Io in salita mi sono sempre trovata avvantaggiata dal fatto che qui da me è impossibile non incontrare salite!
Se hai iniziato da poco poi il miglioramento lo vedi abbastanza in fretta, e comunque a provarci non si sbaglia mai...
Buon allenamento, in bocca al lupo!

 

____________________
"...Signore Io Non Sono Irish...", ma anch'io verrò da te in bicicletta...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9171312