Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > piccola(anzi.grossa)spiegazione
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: piccola(anzi.grossa)spiegazione

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 548
Registrato: Jul 2004

  postato il 01/09/2004 alle 15:11
Volevo fare una piccola(anzi,grossa) recisazione in merito al mio messaggio che avevo scritto + di 1 mese fa, e cioè avevo scritto che il calcio è lo sport + bello del mondo e il ciclismo il 2°. IN VERITA', CIO' CHE AVEVO SCRITTO ERA UNA PRESA IN GIRO BELLA E BUONA, avevo scritto così proprio per prendere in giro il calcio , che sembra la cosa + importante al mondo. Il problema è che dopo mi ero scordato di scrivere che si trattava di uno scherzo, e los crivo solo ora, dopo che sona andato a rileggere i vecchi post e ho visto che appunto mancava la spiegazione di una cosa che non mi permetterei mai di scrivere in maniera NON scherzosa. Avevo scritto anche ch ero un esperto di calcio, proprio perchè ormai tutti si spacciano per esperti di calcio, e miè venuto in mente di scrivere ciò dopo che mi sono ricordato di una frase di G.Paolo OrmezzanO:"Nessun esperto di calcio si è mai arricchito con le schedine". L'unica cosa vera che ho scritto in questo scherzo era che il ciclismo è uno sport sano e genuino, ancora inattaccato da tuttr le brutte cose che presenta il calcio. IL CALCIO E' SOLO UN GIOCO, IL CICLISMO E' UNO SPORT. Ripeto che mi ero scordato di scrivere che si trattava di uno scherzo, ma chiedo comunque ad Admin se puo' cancellare quel messaggio(p.s.: è uno scherzo anche quando ho scritto che era stato un mio amico ascrivere il messaggio "incriminato"). Comunque dare dei calci ad un pallone piace un po' a tutti, e dunque io simpatizzo per il Milan(simpatia che mi ha trasmesso un mio amico)ma non simpattizo per il calcio.
C.A.L.C.I.O.=ComitatoAntiLealtàIndicanteOssesione.
SCUSATEMI PER IL MIO "BREVE" MESSAGGIO CHE ENTRERA' NEL GUINNES DEI PRIMATI, MA VOLEVO CHIARIRE LE COSE.
Saluti!
Nicolò

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9172449