Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > IL CICLISMO E' LO SPORT PIU' BELLO DEL MONDO
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: IL CICLISMO E' LO SPORT PIU' BELLO DEL MONDO

Esordiente




Posts: 2
Registrato: Apr 2003

  postato il 04/04/2003 alle 22:42
IL CICLISMO è per me e rimarra lo sport più bello del mondo,nonostante i media e gente non addetta ai lavori stiano facendo di tutto per metterlo in cattiva luce e farlo apparire come lo sport dei dopati.
Il ciclismo è vita,per me è significato molto,mi ha aitutato moltissimo e vi assicuro che non è necessario doparsi per forza per andare forte....BASTA CREDERCI ED ALLENARSI DURAMENTE:contro il monopolio del calcio,scegli il ciclismo pulito!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Esordiente




Posts: 3
Registrato: Oct 2003

  postato il 24/10/2003 alle 13:17
Originariamente inviato da mark_edo

IL CICLISMO è per me e rimarra lo sport più bello del mondo,nonostante i media e gente non addetta ai lavori stiano facendo di tutto per metterlo in cattiva luce e farlo apparire come lo sport dei dopati.
Il ciclismo è vita,per me è significato molto,mi ha aitutato moltissimo e vi assicuro che non è necessario doparsi per forza per andare forte....BASTA CREDERCI ED ALLENARSI DURAMENTE:contro il monopolio del calcio,scegli il ciclismo pulito!!




Devo assolutamente darti ragione.

Giampiero

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Esordiente




Posts: 3
Registrato: Jan 2004

  postato il 09/01/2004 alle 14:41
...sei un grande hai pienamente ragione!!!!!!
viva il ciclismo e tutti gli addetti ai lavori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

____________________
Alle

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Esordiente




Posts: 4
Registrato: Apr 2004

  postato il 30/04/2004 alle 14:32
bravo!condivido in pieno!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1101
Registrato: May 2004

  postato il 02/05/2004 alle 20:14
Hai ragione apprezzo soprattutto l'affermazione "contro il monopolio del calcio"
Un saluto

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 548
Registrato: Jul 2004

  postato il 09/07/2004 alle 18:01
IO SONO APPSSIONATISSIMO DI CALCIO(E ANCHE ABBASTANZA ESPERTO) MA IL CICLISMO E' IL MIO 2°SPORT PREFERITO E D'ESTATE PREFERISCO IL CICLISMO(PERCHE' NON CI SONO PARTITE E PERCHE' CI SONO IL TOUR E IL GIRO) ANCHE SE IL MILAN E' SOPRA DI TUTTO(ma io ho parlato del calcioCOMUNQUE: WWWWWW IL CALCIO E VIVA IL CICLISMO, SPORT EROICO, DI FATICA, GENUINIO E SOPPRATTUTTO ATLETI MENO PAGATI E VIZIATI
 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 548
Registrato: Jul 2004

  postato il 09/07/2004 alle 18:02
Originariamente inviato da acmb

IO SONO APPSSIONATISSIMO DI CALCIO(E ANCHE ABBASTANZA ESPERTO) MA IL CICLISMO E' IL MIO 2°SPORT PREFERITO E D'ESTATE PREFERISCO IL CICLISMO(PERCHE' NON CI SONO PARTITE E PERCHE' CI SONO IL TOUR E IL GIRO) ANCHE SE IL MILAN E' SOPRA DI TUTTO(ma io ho parlato del calcioCOMUNQUE: WWWWWW IL CALCIO E VIVA IL CICLISMO, SPORT EROICO, DI FATICA, GENUINIO E SOPPRATTUTTO ATLETI MENO PAGATI E VIZIATI


P.S.: X ME HA + LATI POSITIVI IL CICLISMO MA E' + BELLO IL CALCIO

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 09/07/2004 alle 21:22
il ciclismo e'sudore fatica e' colui che si mette in gioco e prima di sfidare gli altri sfida se stesso ed il suo limite,il ciclismo e la voglia di nn mollare mai di rialzarsi dopo una caduta cosi come ci si rialza dalle delusioni della vita,il ciclismo e'colui che lima la ruota x lesinare energie cosi come si cerca di far di tutto x rilassarsi dallo stress di questa vita,il ciclismo e'il convivere con la sofferenza sapere gestirla dominarla riuscendo cosi'anche a sconfiggerla sotto uno striscione che puo'esser in cima ad una salita come davanti ad un neonato, il ciclismo e'la metafora della vita dove per arrivare a gioire devi passare tra mille delusioni che fanno barcollare i tuoi obiettivi ma che una volta giunti profumano di un sapore speciale,unico che ripaga di qualsiasi delusione....questo mi ha insegnato parlandomi con le sue pedalate MARCO PANTANI!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Campionato di Zurigo




Posts: 68
Registrato: Jun 2004

  postato il 12/07/2004 alle 12:46
Sono perfettamente d'accordo sul paragone ciclismo-calcio, ma c'è uno sport che è superiore al ciclismo sotto questi punti di vista ed è il RUGBY. Nel Rugby episodi come quelli tra Armstrong e Mayo non si sarebbero mai visti: è lo sport con + fairplay che conosca.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 548
Registrato: Jul 2004

  postato il 30/08/2004 alle 17:57
Originariamente inviato da acmb

Originariamente inviato da acmb

IO SONO APPSSIONATISSIMO DI CALCIO(E ANCHE ABBASTANZA ESPERTO) MA IL CICLISMO E' IL MIO 2°SPORT PREFERITO E D'ESTATE PREFERISCO IL CICLISMO(PERCHE' NON CI SONO PARTITE E PERCHE' CI SONO IL TOUR E IL GIRO) ANCHE SE IL MILAN E' SOPRA DI TUTTO(ma io ho parlato del calcioCOMUNQUE: WWWWWW IL CALCIO E VIVA IL CICLISMO, SPORT EROICO, DI FATICA, GENUINIO E SOPPRATTUTTO ATLETI MENO PAGATI E VIZIATI


P.S.: X ME HA + LATI POSITIVI IL CICLISMO MA E' + BELLO IL CALCIO


QUESTA FRASE NON L'HO SCRITTA IO, MA UN MIO AMICO CHE HA SCOPERTO LA PASSWORD. WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW IL CICLISMO E ABBASSO IL CALCIO(per i vari TAR , Ricorsi, tangenti, stipendi, ecc..., COMUNQUE, IO SIMPATIZZO MILAN

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.6609461