Board logo

complimenti all'amministratore
acmb - 30/08/2004 alle 17:31

x Admin; complimenti, bellissima la nuova idea dei livelli Parigi-Nizza, Giro, Tour eccetera. Puotresti scrivere l'elenco completo dei livelli?(partendo dal più alto) Grazie mille!


Admin - 30/08/2004 alle 19:33

Puoi trovare l'elenco dei livelli nelle FAQ, in alto. Ma sei proprio sicuro di volerlo leggere, e di non voler avere il brivido dell'imprevisto, quando si tratterà di scoprire il nuovo livello raggiunto?...


Pirata x sempre - 30/08/2004 alle 20:00

esattamente quello che faccio io che nn li ho mai letti ma me li gusto pian piano dopo averli meritati...cmq complimenti anche da parte mia!


pitoro - 29/03/2008 alle 11:13

forse se ne sarà già dibattuto altrove. E cmq sarebbe una discussione amena e infinita, da bar davanti all'aperitivo. La butto lì ugualmente: perchè il top è Coppi? Io vedrei meglio il Pirata scritto così, non con nome e cognome E un livellino, anche piccolo piccolo, per il mio mai dimenticato Visentini? buon aperitivo e buon we a tutti


TAUROS - 31/03/2008 alle 16:35

no Pitoro, Coppi rispetto al pirata oltre al aver vinto giro e tour ha anche vinto il mondiale. Quindi giusto che sia il livello più alto. Ps senza togliere nulla al pirata che è stato e resterà uno dei più amati.


TAUROS - 31/03/2008 alle 16:41

a dimenticavo .... Complimenti admin per il forum