Board logo

AIUTO TACCHETTE
Pantań - 29/06/2005 alle 15:49

Ragazzi ho bisogno urgentemente di un corso di riparazione per come riposizionare le tacchette sugli scarpini. E' molto urgente e spero che mi possiate aiutare in massa!!!


WebmasterNSFC - 29/06/2005 alle 15:53

Non sono espertissimo peṛ a me dicevano che le tacchette (le look) vanno posizionate all'incirca all'altezza del malleolo del piede se non ricordo male. La cosa importante è che siano posizionate perfettamente uguali in entrambe le scarpe. Cmq molti meccanici hanno una tabella con le misure precise per posizionare le tacchette. Ciao


EugeRambler - 29/06/2005 alle 16:18

di solito le tacchette lasciano dei segni sulla suola della scarpa...metti quelle nuove aiutandoti con tali segni e il gioco dovrebbe essere fatto...io ho fatto coś e le ho centrate perfettamente. certo dipende anche dal fatto se prima ti andassero bene o no, peṛ il metodo che ti ho illustrato dovrebbe funzionare


Pantań - 29/06/2005 alle 16:25

Grazie ho risolto il problema


EugeRambler - 29/06/2005 alle 16:44

ne siamo lieti...ma dimmi dimmi, hai seguito il mio metodo? sai, te lo chiedo per il 60% per avere prova delle mie piccole pillole da scarso meccanico e per il restante 40%...beh se dico per pavoneria non vi ricarda nessuno :D


WebmasterNSFC - 29/06/2005 alle 16:44

[quote][i]Originariamente inviato da EugeRambler [/i] ne siamo lieti...ma dimmi dimmi, hai seguito il mio metodo? sai, te lo chiedo per il 60% per avere prova delle mie piccole pillole da scarso meccanico e per il restante 40%...beh se dico per pavoneria non vi ricarda nessuno :D [/quote] Naaaaaaaa....anche tu colpito dalla "Mariana"??? Dai Eugeeeeeeeeeeeee


marco83 - 29/06/2005 alle 16:46

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] [quote][i]Originariamente inviato da EugeRambler [/i] ne siamo lieti...ma dimmi dimmi, hai seguito il mio metodo? sai, te lo chiedo per il 60% per avere prova delle mie piccole pillole da scarso meccanico e per il restante 40%...beh se dico per pavoneria non vi ricarda nessuno :D [/quote] Naaaaaaaa....anche tu colpito dalla "Mariana"??? Dai Eugeeeeeeeeeeeee [/quote] :Od: :Od: :Od:


Pantań - 29/06/2005 alle 19:26

[quote][i]Originariamente inviato da EugeRambler [/i] ne siamo lieti...ma dimmi dimmi, hai seguito il mio metodo? sai, te lo chiedo per il 60% per avere prova delle mie piccole pillole da scarso meccanico e per il restante 40%...beh se dico per pavoneria non vi ricarda nessuno :D [/quote] Ho se giuto al 40% i toui consigli, a 40% quelli di newcastle che ho disturbato sul lavoro, e al 20% quelli trovati su internet