Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Scadenza contratti
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Scadenza contratti

Livello Freccia Vallone




Posts: 80
Registrato: May 2005

  postato il 29/06/2005 alle 11:31
Salve a tutti e' il mio primo post anche se devo dire la verita' vi seguo da tempo... Sono un grande appassionato di ciclismo e devo dire che questo sport oltre ad emozionarmi mi procura un discreto reddito visto che scommetto con buoni risultati con diversi bookmakers. Mi sono accorto e qui chiedo conferma che ogni anno c'e' la "rinascita" di qualche ciclista guarda caso in prossimità della scadenza crontattuale... Qualcuno sa dirmi se ci sono discreti corridori in scadenza o dove posso andare a vedere x informarmi? Altra domanda: per la maglia a pois non credete che Moreau(pronosticato da molti di voi) volendo fare classifica non possa godere della necessaria libertà che serve per aggiudicarsela? Ultimissima domanda anche se e' una scommessa insensata in quanto non interessa ad entrambi e' stata quotata la sfida Ullrich Armstrong maglia verde. Che possibilita' ha il tedesco di arrivare nella classifica a punti davanti all'americano (secondo me nessuna... solo eventi catastrofici)
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Jaques Anquetil




Posts: 996
Registrato: Apr 2005

  postato il 29/06/2005 alle 11:42
Non so dove puoi prendere le scadenze dei contratti ma se le trovi sarebbe interessante saperle....anche se penso che nel ciclismo a parte i campioni gli altri vivono di anno in anno...
Moreau classifica???? forse nei dieci non credo faccia paura cmq la classifica della montagna è quasi semopre appannaggio di qualcuno fuori classifica e francese prova con Voeckler o magari il nouvo campione nazionale Fedrigo.....
l'Unica speranza che ha Ullrich di arrivare davanti ad Armstrong nella Verde è che l?americano si ritiri

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 29/06/2005 alle 15:20
Ma l'anno scorso Moreau faceva tutte le volate sui Gpm per i secondi posti dietro a Virenque e quest'anno che Richard non c'e' piu' la vedo dura che si lasci scappare la maglia... dopotutto i francesi hanno sempre cercato di portarsela a casa (almeno quella!)
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 29/06/2005 alle 19:50
Vinokourov e Rogers sono sicuramente in scadenza di contratto...

Per le domande:
- non credo che Moreau faccia classifica generale, penso più che la Credit si affidi al francese per la maglia a pois (in lotta con Moncoutie, dico io, per i parziali e con Mayo e Vinokorov allargando il tiro a quelli di "classifica) e a Caucchioli per la Generale, magari allevando accanto ai big il kazako Kashechkin;
- nella maglia verde, la ASO (la società di Leblanc), privilegia da qualche anno gli sprinter, dando più punti ai vincitori ed ai piazzati nelle tappe pianeggianti piuttosto che quelli dati nelle tappe di media o alta montagna. Questo per favorire lo spettacolo, ed assicurarsi qualcuno che arrivi fino a Parigi. Quindi pochissime possibilità per entrambi di vincerla; se invece il discorso, più in generale, riguarda "chi finisce davanti a chi", allora dico che Jan finisce davanti a Lèns.

Ciao!!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 333
Registrato: Dec 2004

  postato il 29/06/2005 alle 21:11
Non so chi sia in scadenza contrattuale,
per quanto riguarda Moreau credo che almeno ci proverà
Su Ullrich è impossibile

 

____________________
antonio

 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9886930