Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > L'origine dei vostri nickname...
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3  >>
Autore: Oggetto: L'origine dei vostri nickname...

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 25/07/2005 alle 18:44
Originariamente inviato da laperla

forse era meglio non dire da dove ho scelto il mio nick.....


non ti rattristare, tu potevi farlo, io al tuo posto
avrei dovuto scegliere qualcosa tipo
puralanavergine

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 25/07/2005 alle 19:46
Originariamente inviato da pedalando

Originariamente inviato da GiboSimoni

Originariamente inviato da laperla

laperla..perchè il marchio che compro dell'intimo si chiama "LaPerla"...


mmmm il capo femminile che preferisco

cmq il mio nick è facilmente intuibile xkè sono tifoso di Gilberto Simoni anche se in molti qui non lo sopportano purtroppo io tifo gilberto nn solo x quello che fa in bicicletta ma anche x quello che è successo prima di diventare famoso e lo capisco molto...


Non sentirti solo!
Ne' ad ammirare Gibo, ne' il capo femminile


condividiamo oltre alla pssione x il ciclismo anche questa dei capi intimi femminili
La Perla Hai fatto benissimo a dire il xkè del tuo nick

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 25/07/2005 alle 23:52
Originariamente inviato da GiboSimoni

Originariamente inviato da pedalando

Originariamente inviato da GiboSimoni

Originariamente inviato da laperla

laperla..perchè il marchio che compro dell'intimo si chiama "LaPerla"...


mmmm il capo femminile che preferisco

cmq il mio nick è facilmente intuibile xkè sono tifoso di Gilberto Simoni anche se in molti qui non lo sopportano purtroppo io tifo gilberto nn solo x quello che fa in bicicletta ma anche x quello che è successo prima di diventare famoso e lo capisco molto...


Non sentirti solo!
Ne' ad ammirare Gibo, ne' il capo femminile


condividiamo oltre alla pssione x il ciclismo anche questa dei capi intimi femminili
La Perla Hai fatto benissimo a dire il xkè del tuo nick


eh si'passioni che, aime', si limitano ad un solo aspetto contemplativo,
tranne qualche centinaio di km al mese

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 26/07/2005 alle 10:11
beato te io nenache posso andare a seguire le corse

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 28/07/2005 alle 12:53
Il mio riddler deriva da una degli antagonisti di Batman tra quelli che mi piacevano di più, per l'esattezza l'enigmista che in Batman forever era stato interpretato da Jim Carrey!

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 559
Registrato: Jul 2005

  postato il 28/07/2005 alle 13:00
perchè ho sempre sognato di essere un grimpeur capace di spingere il 55x11 in salita...


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1134
Registrato: Nov 2003

  postato il 29/07/2005 alle 10:45
lu e bat sono le iniziali del mio nome e cognome...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 530
Registrato: Oct 2004

  postato il 29/07/2005 alle 18:36

Victor Hugo! AnGian è la mia versione italianizzata di Jean Valjean, il galeotto del Bagno penale di Tolone, eroe perseguitato dei Miserabili.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Milano-Sanremo




Posts: 123
Registrato: Jul 2005

  postato il 29/07/2005 alle 18:39
Il più grande Jean Valjean dello schermo è stato Jean Gabin.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 530
Registrato: Oct 2004

  postato il 29/07/2005 alle 18:46
Vero. Straordinaria maschera
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 02/03/2007 alle 21:54
Simpatico questo 3D, tiriamolo un po su!

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 02/03/2007 alle 22:58
Originariamente inviato da W00DST0CK76

Simpatico questo 3D, tiriamolo un po su!

Bravo Franz, ottima idea, bello avere questi o.t soprattutto x conoscersi meglio!

Il mio nick l'ho creato xchè vivo a Innsbruck, in Austria (anche se sono comunque italianissimo!) x motivi universitari. Frequentare l'università all'estero secondo me è una esperienza bellissima, che mi ha aperto dal punto di vista culturale e della mia mentalità, imparando e conoscendo persone e culture di tutto il mondo, e sviluppando le mie capacità linguistiche (adesso parlo correntemente 4 lingue, cioè italiano, tedesco, spagnolo e inglese, più conoscenze basilari di norvegese). Immagino che anche Rizz23, che sta facendo il programma erasmus, sia d'accordo con me che l'esperienza all'estero è una parte indimenticabile della vita di uno studente.

 

[Modificato il 02/03/2007 alle 23:22 by Garda Bike]

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 02/03/2007 alle 23:54
Il mio è facilmente intuibile,sono nato ed ho vissuto da sempre in Abruzzo,da qui Abruzzese.Magari non è molto fantasioso ma in quel momento non mi veniva in mente altro .
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 03/03/2007 alle 01:06
Il mio nick nasce da un vecchio soprannome che mi fu abbibiato nel periodo in cui avevo un look da fricchettone, avevo 18 anni e fui chiamato alle visite di leva, i famosi "tre giorni", quando il sergente mi vide con occhialini rotondi, basettoni, capelli lunghi e un'aria di estrema insofferenza verso l'ambiente militare, mi apostrofò dicendo "e questo da dove arriva? da Woodstock?"
Fu così nacque lo pseudonimo del Vostro affezionatissimo!

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1161
Registrato: Jan 2005

  postato il 03/03/2007 alle 09:50
Bello sto 3d, non l'avevo ancora visto, l'origine del mio nick è facilmente intuibile, in quanto ammiratore di Franco Pellizotti, e non avendo moltissima fantasia mi sono ispirato al suo soprannome

 

____________________
Daniele

Maglia Nera CKC 2007

Campione italiano 2008 Fantaciclismo di Cicloweb

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 03/03/2007 alle 10:22
Il mio nick lo trascino uguale da altri forum che frequento.
Idril è un personaggio del Silmarillion di Tolkien.

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 03/03/2007 alle 12:01
Il mio arriva dritto dritto dalla Ducati e dal colore blu.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 03/03/2007 alle 12:12
Anche il mio nick name è molto semplice, quasi banale, ma tutti mi chiamano Michi e me lo scrivono con la K e la Y e non Michela, a parte mio marito che odia i nomi abbreviati.
Il mio idolo sul Forum quando vi ho conosciuti era GABRI59 (adesso sembra sparita) così ho aggiunto la data di nascita.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani
Utente del mese Febbraio 2009
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 2093
Registrato: Sep 2004

  postato il 03/03/2007 alle 12:27
Va beh...è un nick che si presta alle battute facili ( mulini a vento ecc.), però l'ho scelto subito, quando per la prima volta entrai nel forum di Pantani.
Don Chisciotte è un luogo dello spirito.
E il motivo della scelta l'ho trovato espresso benissimo in questo pezzo di Erri De Luca ( anni dopo aver scelto quel nick):

Nel mio vocabolario personale alla parola “indifferenza” ho scritto: incapacità di distinguere le differenze.

Indifferenza è un disturbo della percezione per cui non si riesce a distinguere la differenza fra realtà e messinscena . Si assiste da inerti a una violenza, a una disgrazia perché si crede di essere a una rappresentazione, in cui si è tenuti ad agire da spettatori.

E non si è mai visto uno del pubblico che salti in palcoscenico per impedire a Otello di uccidere Desdemona. Chi si crede spettatore si gode lo spettacolo.

L’indifferenza è un disturbo opposto a quello di Don Chisciotte che si immischiava di tutti i fatti e i guai degli altri. Anche lui distingueva male la realtà, soffrendo però di interventismo estremo.

Irrompe anche in uno spettacolo di marionette, facendo una strage di pupazzi ,credendoli nemico.



In ascolto dei notiziari televisivi bisognerebbe sciacquarsi un po’ gli occhi con il febbrile collirio di Don Chisciotte.

Sentirsi un poco membri di una cavalleria errante e irritabile.

Uno dei verbi di Dio/Elohim nella creazione è dividere/distinguere.

“ E divise/distinse Elohim tra la luce e la tenebra” “ e ci fu distinzione/divisione tra acque e acque”.

Chi non sa distinguere inceppa il lavoro della creazione che non si è esaurito nei sette giorni.

L’indifferenza è un torto contro il creato, non contro la società.

Erri De Luca – Alzaia- Feltrinelli

 

____________________
Verità e giustizia per Marco Pantani: una battaglia di civiltà.

Arcana loggia per il ripristino della civiltà dell'ordalia.

IO NON L'HO VOTATO.

IO CORRO DOPATO COME TUTTI.

"E' tutto alla conoscenza di tutti" Marco Pantani,1997 ( tempi non sospetti),parlando di doping in un'intervista televisiva con Gianni Minà.

Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping.

Hypocrisy free.

CAREFUL WITH THAT AXE, EUGENIO.



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Federico Bahamontes




Posts: 393
Registrato: Dec 2006

  postato il 03/03/2007 alle 14:52
si può dire che son tutto fuorchè etereo l'ho scelto come nick in quanto è il titolo di quella che io reputo una tra le più belle canzoni dei System of a down e sotto certi aspetti esprime quello che mi spinge ad andare in bici...
vabbeh poi a dirla tutta devo ammettere che come sempre la scelta è stato il frutto di un compromesso tra significato e originalità, quasi sempre quando pensi di aver trovato il nick perfetto qualcuno ci ha già pensato prima di te

 

____________________
Niente fremiti di gioia. Niente ebbrezza della vittoria.
La mèta raggiunta è già superata
Direi quasi un senso di amarezza per il sogno diventato realtà.
Credo che sarebbe molto più bello poter desiderare per tutta la vita qualcosa,
lottare continuamente per raggiungerla e non ottenerla mai...
L'uomo felice non dovrebbe avere più nulla da dire, più nulla da fare.
Per mio conto preferisco una felicità irragiungibile,
sempre vicina e sempre fuggente.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 03/03/2007 alle 15:32
non so perchè, ma a me è sempre stato simpatico raimund dietzen...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3025
Registrato: Feb 2006

  postato il 03/03/2007 alle 16:57
il mio nuovo nick non penso abbia bisogno di molte spiegazioni: è uno dei tratti di pavè più duri della Roubaix (settore 4), e da quando prendono l'Arenberg al contrario rispetto agli anni passati, e soprattutto lo transennano (quanto era bello vedere i ciclisti ovunque, sia davanti sia dietro il pubblico, alla ricerca di un passaggio "morbido"), direi anche il più spettacolare
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 03/03/2007 alle 17:22
Il mio nick parla da sè... W MARCO PANTANI!!!!!!!!

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 04/03/2007 alle 00:26
Originariamente inviato da Donchisciotte

Va beh...è un nick che si presta alle battute facili ( mulini a vento ecc.), però l'ho scelto subito, quando per la prima volta entrai nel forum di Pantani.
Don Chisciotte è un luogo dello spirito.
E il motivo della scelta l'ho trovato espresso benissimo in questo pezzo di Erri De Luca ( anni dopo aver scelto quel nick):

Nel mio vocabolario personale alla parola “indifferenza” ho scritto: incapacità di distinguere le differenze.

Indifferenza è un disturbo della percezione per cui non si riesce a distinguere la differenza fra realtà e messinscena . Si assiste da inerti a una violenza, a una disgrazia perché si crede di essere a una rappresentazione, in cui si è tenuti ad agire da spettatori.

E non si è mai visto uno del pubblico che salti in palcoscenico per impedire a Otello di uccidere Desdemona. Chi si crede spettatore si gode lo spettacolo.

L’indifferenza è un disturbo opposto a quello di Don Chisciotte che si immischiava di tutti i fatti e i guai degli altri. Anche lui distingueva male la realtà, soffrendo però di interventismo estremo.

Irrompe anche in uno spettacolo di marionette, facendo una strage di pupazzi ,credendoli nemico.



In ascolto dei notiziari televisivi bisognerebbe sciacquarsi un po’ gli occhi con il febbrile collirio di Don Chisciotte.

Sentirsi un poco membri di una cavalleria errante e irritabile.

Uno dei verbi di Dio/Elohim nella creazione è dividere/distinguere.

“ E divise/distinse Elohim tra la luce e la tenebra” “ e ci fu distinzione/divisione tra acque e acque”.

Chi non sa distinguere inceppa il lavoro della creazione che non si è esaurito nei sette giorni.

L’indifferenza è un torto contro il creato, non contro la società.

Erri De Luca – Alzaia- Feltrinelli



Ho sempre considerato Don Chisciotte colui che dopo una sconfitta, si rialza e riparte, anche se sa che è destinato a cadere di nuovo perchè affronta qualcosa più grande di lui.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 152
Registrato: Jan 2006

  postato il 05/03/2007 alle 13:35
il mio nick è semplice orn = ornella e nic= nicolò
sono la nonna di Nicolò

 

____________________
Ornella

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 366
Registrato: Jan 2005

  postato il 05/03/2007 alle 14:04
un nick che uso su internet da quasi 10 anni.......ispirato ad "Alien"
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 05/03/2007 alle 14:55
il mio è di una originalità disarmante!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 05/03/2007 alle 16:11
io scoprii il termine LOL quando sono entrato una volta in una chat e me lo feci spiegare. Lol deriva dal'inglese lots of laughs cioè ridere sonoramente, molti utilizzavano il termine lolloso come una cosa divertente che facesse ridere, il giorno che mi sono iscritto in questo forum non sapendo cosa mettere mi è venuto in mente questo nick e l'ho usato

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 466
Registrato: Dec 2005

  postato il 05/03/2007 alle 16:31
Io ho scelto stella alpina perchè è un fiore raro che cresce e vive in alta montagna e io amo tantissimo le montagne!

 

____________________
"...poi Dio creò la biciletta perché l'uomo ne facesse strumento di fatica e di esaltazione nell'ardito itinerario della vita ..." (monumento al Ghisallo)


L’orizzonte era fatto di monti
che guardavano in fondo la valle.
S'ergevano austeri e inviolati
al cuore d'un credo
provato dal non lontano
ricordo d'una immane prova di vita.... (L'Angelo della Montagna - Morris)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: May 2006

  postato il 05/03/2007 alle 16:33
Io, grazie alla fantasia che da sempre mi conttradistingue, ho preso le iniziali di nome e cognome....
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 200
Registrato: Sep 2005

  postato il 05/03/2007 alle 18:57
Perchè in sella alla mia bicicletta ho tutto quello che posso desiderare...
sono in pace con tutto e con tutti...
mi sento una persona migliore

 

____________________
"L'allenamento è per il 90% fisico e per il 10% mentale; la gara è per il 90% una questione mentale e per il 10% fisica" [E. Burke]

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Learco Guerra




Posts: 906
Registrato: Jun 2006

  postato il 06/03/2007 alle 00:16
Zon è la marca del basso elettrico con cui suono da più di dieci anni e a cui sono legatissimo...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1624
Registrato: Mar 2007

  postato il 06/03/2007 alle 14:21
"uffa" perché mi sono iscritto ieri con il nick che uso in tutti i forum ma non riesco a loggarmi, mi sono reiscritto oggi con un altro nick e non mi è arrivata la mail con la pass... E quindi UFFA
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 40
Registrato: Oct 2006

  postato il 06/03/2007 alle 17:52
il mio deriva dalla gita in solitaria al tour 2006 compresa ascensione al col du galibier!!!!!! very excityng

 

____________________
prima o poi in cima s'arriva!!! meglio prima che poi!!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 23
Registrato: Oct 2006

  postato il 06/03/2007 alle 22:33
Ho scelto questo nick in onore al campione dell'epoca che, ciclisticamente parlando, mi è rimasta più a cuore...
anche se forse, in fondo, la vera ragione di "miguelon" risiede nel fatto che quando ho iniziato ad appassionarmi a questo sport e a fare le mie prime pedalate lungo la Val di Magra, molti amici conoscenti e parenti mi sfottevano (per ovvi motivi ) chiamandomi così...

77 è invece il mio anno di nascita.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 07/03/2007 alle 11:35
Originariamente inviato da miguelon 77

Ho scelto questo nick in onore al campione dell'epoca che, ciclisticamente parlando, mi è rimasta più a cuore...
anche se forse, in fondo, la vera ragione di "miguelon" risiede nel fatto che quando ho iniziato ad appassionarmi a questo sport e a fare le mie prime pedalate lungo la Val di Magra, molti amici conoscenti e parenti mi sfottevano (per ovvi motivi ) chiamandomi così...

77 è invece il mio anno di nascita.


Adesso invece ti conoscono tutti come "il tesoriere", un mestiere per il quale in squadra tutti ti stimano sebbene il luogo dove lavori non depone certo a tuo favore, da questo punto di vista

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 07/03/2007 alle 20:21
Beh dalla foto e dalle scritte si intuisce perchè DeeJay
FlatBeat in onore di un brano strumentale-House colonna sonora di uno spot della Levi's di qualche annetto fa...credo

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1243
Registrato: Jul 2006

  postato il 07/03/2007 alle 22:05
Beh, se devo trovare una risposta razionale sulla scelta del nich, é perché prevalentemente sono stata, e sono, una sciatrice: l'ovvietà del nich é lampante. Ma la scelta é dovuta ad una necessità di correttezza, per presentarmi sportivamente per ciò che prevalentemente sono. Comunque, nei confronti del ciclismo, nutro da sempre una forte passione, lo seguo in vari modi e lo pratico con la bici da corsa nelle mie vallate, anche se ho 52 anni.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 153
Registrato: Dec 2006

  postato il 07/03/2007 alle 22:58
Nome e anno di nascita!!

 

____________________
La mimetizzazione migliore è la verità: non la crede nessuno!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 23
Registrato: Oct 2006

  postato il 08/03/2007 alle 21:26
Originariamente inviato da Frank VDB

Originariamente inviato da miguelon 77

Ho scelto questo nick in onore al campione dell'epoca che, ciclisticamente parlando, mi è rimasta più a cuore...
anche se forse, in fondo, la vera ragione di "miguelon" risiede nel fatto che quando ho iniziato ad appassionarmi a questo sport e a fare le mie prime pedalate lungo la Val di Magra, molti amici conoscenti e parenti mi sfottevano (per ovvi motivi ) chiamandomi così...

77 è invece il mio anno di nascita.


Adesso invece ti conoscono tutti come "il tesoriere", un mestiere per il quale in squadra tutti ti stimano sebbene il luogo dove lavori non depone certo a tuo favore, da questo punto di vista


Pensa che infatti ero indeciso fra miguelon e faustino (che non è riferito al figlio di Coppi, e tanto meno al noto allevatore di tarponi del Piagnaro, ma bensì proprio al "mitico" ex direttore finanziario)...
Poi ho scelto miguelon...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freccia Vallone




Posts: 80
Registrato: Aug 2006

  postato il 09/03/2007 alle 22:09
Il mio nik me lo porto dietro da diversi anni, non è altro che le prime 3 lettere del nome e cognome.
Dite la verità.... mi sono "scervellato" eh!!!!

 

____________________
Gianni P.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1311
Registrato: Sep 2006

  postato il 09/03/2007 alle 23:28
naturalmente pitoro è il pitoro.Quando sono in Versilia lo faccio tutti i giorni, per andare in Lucchesia è quasi obbligatorio. Oltre al versante classico, quello del GP camaiore,consiglio a tutti la salita dal Pian del Quercione: strada strettissima tra gli ulivi, fondo appena accettabile, pendenze mai impossibili. E mai una macchina!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4249558