Board logo

L'origine dei vostri nickname...
ChepeGonzalez - 29/06/2005 alle 11:12

ditemi un po'... sono curioso... io sono chepe perchè questo scalatore mi divertiva molto..:cool: per marco83: il tuo credo di saperlo, ti chiami marco e hai 83 anni vero?:? ps: è il mio primo topic:cool::cool:


marco83 - 29/06/2005 alle 11:48

[quote][i]Originariamente inviato da ChepeGonzalez [/i] per marco83: il tuo credo di saperlo, ti chiami marco e hai 83 anni vero?:? [/quote] Proprio così... :Old: :Old: :D Viva la classe 1983 del forum!!! :IoI


Popo - 29/06/2005 alle 11:49

Io mi chiamo Popo perche sono.........Popovych :D:P:yes: :hammer::hammer::hammer::hammer:


I-RAMA - 29/06/2005 alle 11:51

Ciao!! Spiego il mio nick: I-RAMA Ho molte passioni....ciclismo a parte vado matto per il mondo aeronautico (civile). Le sigle degli aerei sono espresse con una lettera identificativa per la nazione (nel caso dell'Italia la "I") seguita da 4 lettere o numeri. Uno dei nomignoli che alcuni miei amici mi hanno dato è sempre stato Rama (che nel nostro dialetto significa "compagnone, sempre di buon umore ecc.) e quindi il gioco è fatto.... :-)))) I-RAMA P.s.: in moltissimi altri forum (soprattutto di aviazione civile e aviazione simulata potete trovare lo stesso nick....bhè....sappiate che sono sempre io :D). Ciao, Marco


Zillo - 29/06/2005 alle 12:14

Io sono Zillo perchè questo è il soprannome con cui tutti mi conoscono... hanno iniziato a chiamarmi così fin dalle elementari e da allora il mio nome vero lo sanno in pochi...:P


EugeRambler - 29/06/2005 alle 12:16

Euge: mi chiamo eugenio...facile Rambler: mi piace molto la filosofia del girovago, del vagabondo


majurana - 29/06/2005 alle 12:29

L'origine del mio nick è molto diversa da quella che sembra. Il nick trae origine dal matematico siciliano Ettore Majorana(di cui sono un ammiratore)che poi ho trasformato in majurana. Nulla a che vedere con la Marjuana


Cascata del Toce - 29/06/2005 alle 12:39

Pantani non centra!!! E' l'ultimo posto delle mie parti dove è arrivato il Giro...;)


maurofacoltosi - 29/06/2005 alle 12:42

Allora dall'anno prossimo, dovresti chiamarti Verbania!!


Cascata del Toce - 29/06/2005 alle 12:47

Spiritoso il Facoltosi.... Mah, volendo magari anche qualcos'altro... chi lo sa... Ma no mi tengo questo!!! :boh:


vassili saizer - 29/06/2005 alle 13:04

...VASSILI SAIZER e' stao il piu' grande CECCHINO russo nella 2° guerra mondiale...


nonno - 29/06/2005 alle 13:16

io , se lo devo dire ................ sono il + old del forum sfido chiunque :Old:


itammb - 29/06/2005 alle 13:26

IO ITA = ITALIA MMB = NOME + COGNOME


stress - 29/06/2005 alle 13:48

Stress perchè pare, si vocifera, si mormora, si sussurra, sembra che stressi gli altri. :boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh: Anche a voi sembra? :?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?


enrycreek84 - 29/06/2005 alle 14:06

enrycreek perchè i miei amci sfigati hanno aggiunto il mio nome (enrico)alla parte finale del telefilm dawson's creek.non si sa perchè però!!!:boh:


Alefederico - 29/06/2005 alle 14:25

Alefederico perchè uno è il nome e l'altro il cognome. Basta indovinare quale.


spartaco - 29/06/2005 alle 14:30

io ammiro questo personaggio e cosi ho scelto questo nick


Panther - 29/06/2005 alle 14:50

@Alefederico: secondo me Federico è il cognome... Io avevo una professoressa che si chiamava così (vero Bau??) Il mio nick è nato da quando mi sono fatta i capelli neri...:D:cool:


TISTA - 29/06/2005 alle 14:55

Tista perchè tifoso di Giovanbattista Baronchelli detto TISTA. Poi di LELLI e dopo di SAVOLDELLI. Forse ma faccio influenzare troppo dal nome???


gulliver - 29/06/2005 alle 14:55

perchè appena il lavoro me lo consente son sempre in viaggio...


peppeleo - 29/06/2005 alle 15:20

mi chiamo leone giuseppe,ma per tutti da sempre sono "peppeleone"(tutto dun fiato.(


Pantanì - 29/06/2005 alle 15:46

Beh penso che per il mio ci siano poche parole da spendere. Sarà poco originale, ma mi sta bene!!!


acmb - 29/06/2005 alle 15:51

acmb: Avevo fatto un club sul Milan un po' fa,e l'avevo chiamato: Club "AC Milan Berzana"; Berzana è il posticino dove io abito.


WebmasterNSFC - 29/06/2005 alle 15:58

Bah...il mio nick effettivamente fa un pò schifo! MI ero iscritto inizialmente per lasciare qualche messaggio sui dilettanti e per chiedere Info sull'Androni. NSFC sta per Nicola Scattolin Fans Club per chi non l'avesse capito. Ormai tutti mi chiamano Web...anche i miei amici del Club...quindi ci sono abituato. Ciao @ Stress...personalmente non stressi...però usi troppo le faccine e questo mi fa andare in bestia.


gregorio - 29/06/2005 alle 16:02

gregorio samsa è il protagonista de La metamorphosi di Kafka. Poi gregorio assomiglia a "gregario" x cui in un forum di ciclismo ci sta bene


colorado - 29/06/2005 alle 16:05

Colorado perchè.....boh! Mi piacevano i western e il Rio Colorado era una scena ricorrente... Ma che nome del "particolare anatomico che, se rotto, simboleggia seccatura"!!!


El Diablo - 29/06/2005 alle 16:19

El Diablo, naturalmente per ricordare il grandissimo Claudio Chiappucci che coraggiosamente e sempre dando tutto e dando spettacolo, tentava di contrastare un straordinario campione di nome Indurain. [img]http://grahamwatson.com/dublin/misc/images/image25.jpg[/img]


Frank VDB - 29/06/2005 alle 16:35

Frank VDB perchè nel periodo in cui ho vissuto in Belgio per i miei studi di specializzazione (settembre 2002-settembre 2003), VDB era lo sportivo più popolare del paese, o quanto meno della parte fiamminga, assieme a Kim Klijster (tennis). Pensate che vidi il giro delle Fiandre a Geraardsbergen (sotto il Grammont) e quando allo sprint Van Petegem trafisse il biondo di Mouscron ci fu solo un tiepido applauso e tanta delusione, nonostante vinse uno che stava a 10 km da lì... Chepe Gonzales, perchè hai una bandiera vaticana che sventola nei tuoi post?


stress - 29/06/2005 alle 17:06

ricevuto Web. Modererò le faccine. :bll::bll::bll:


bauschan - 29/06/2005 alle 17:16

Il mio nick è il nome di un """personaggio""" di un romanzo di Thomas Mann. Mi colpì molto, quando lessi il libro, la sensibilità e l'affetto con cui Mann descriveva il suo compagno di camminate e finte battute di caccia. :cool:


Pirata x sempre - 29/06/2005 alle 18:14

era pochi giorni prima dell'ormai tristemente arcinoto 14 Febbraio dello scorso anno che cercavo di iscrivermi a qualche forum.... ...ne avevo trovati un paio che mi sembravano discretamente interessanti(pochissima roba se paragonati a questo,che ahimè,ancora nn conoscevo però..),ma poi la tragedia e la rabbia per come tale infamia è avventua,per come è finita,o meglio per come l'hanno fatto finire,mi ha fatto per qualche mese allontanare dal ciclismo... ...fino al Giro d'Italia,dove le gesta di un piccolo grande campioncino veneto mi hanno riavvicinato,seppur in modo più disilluso di prima,a questo stupendo sport! e da li l'esigenza di confrontarmi con quache appassionato come me,visto che in giro nn è facile trovarli,a maggior ragione dopo il suicidio del movimento con "l'omicidio" nei confronti Pantani... ....ed eccomi qui,da circa un anno,di sicuro arricchito da un ambiente da subito familiare e soprattutto dalla grande competenza e da nobili valori in molti suoi protagonisti ed amici... ....ma anche per un pelo di nostalgia,come fu l'anno scorso appena iscritto,nn mancheranno neanche in questo Tour,le inventtive antiamericane.... ;)


Bahamut - 29/06/2005 alle 18:38

Bahamut, l'ho ricavato dal gioco x la play station 2 Final fantasy X! E' il nome di un eone!


ChepeGonzalez - 29/06/2005 alle 18:44

[quote][i]Originariamente inviato da Frank VDB [/i] Chepe Gonzales, perchè hai una bandiera vaticana che sventola nei tuoi post? [/quote] per vari motivi... la misi in un altro forum prima della morte del Grande Papa. e mentre tutti sventolavano le bandiere italiane io facevo sventolare la vaticana... un po' unconformist... p.s.sono di roma p.p.s. non ho visioni mistiche:cool::cool:


ChepeGonzalez - 29/06/2005 alle 18:48

[quote][i]Originariamente inviato da bauschan [/i] Il mio nick è il nome di un """personaggio""" di un romanzo di Thomas Mann. Mi colpì molto, quando lessi il libro, la sensibilità e l'affetto con cui Mann descriveva il suo compagno di camminate e finte battute di caccia. :cool: [/quote]ti ha colpito molto se lo hai messo anche nella firma...:)


violetta - 29/06/2005 alle 18:51

Violetta, perchè il mio vero nome è Viola, ma la mia mammina, da quando sono in fasce mi chiama Violetta...in effetti mi chiama Viola, solamente quando mi deve richiamare all'ordine!:bll:


ChepeGonzalez - 29/06/2005 alle 18:53

[quote][i]Originariamente inviato da violetta [/i] Violetta, perchè il mio vero nome è Viola, ma la mia mammina, da quando sono in fasce mi chiama Violetta...in effetti mi chiama Viola, solamente quando mi deve richiamare all'ordine!:bll: [/quote] e da quanti anni sei "violetta"?:cool:


violetta - 29/06/2005 alle 18:58

Sono dell'86 ne ho diciannove!


ChepeGonzalez - 29/06/2005 alle 19:17

[quote][i]Originariamente inviato da violetta [/i] Sono dell'86 ne ho diciannove! [/quote] allora sarai violetta per tutta la vita ormai:);)


Monsieur 40% - 29/06/2005 alle 19:21

Sicuri che volete sapere di nuovo l'etimologia del mio nick?! :D :D


violetta - 29/06/2005 alle 19:24

Beh nonostante tutto ci ho fatto il callo, e poi non è male...Violetta...:P


ChepeGonzalez - 29/06/2005 alle 19:24

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Sicuri che volete sapere di nuovo l'etimologia del mio nick?! :D :D [/quote] oddio... e pensare che il tuo era uno dei pochi nick che mi vantavo di aver capito...:xxo:cool:


Panther - 29/06/2005 alle 19:27

Nono Mario... basta:D:D:D:D:D:cool:


violetta - 29/06/2005 alle 19:28

dai Mario non insistere su!:no:


janjanssen - 29/06/2005 alle 20:38

JanJanssen dal nome del grande corridore olandese. Portava gli occhiali, come me...quindi tifavo per lui. Niente fantasia , quindi....


ruskita - 29/06/2005 alle 20:48

Ruskìta è una storpiatura del mio cognome, come mi chiamava un mio compagno di banco delle medie... Sono finite le medie, e anche il liceo... Il soprannome è rimasto!


marco83 - 29/06/2005 alle 20:51

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Sicuri che volete sapere di nuovo l'etimologia del mio nick?! :D :D [/quote] Fammi indovinare... sei monsieur al 40% e madame al restante 60%? :Od: :P Dai che lo so il tuo nick, da dove viene... :cool:


ChepeGonzalez - 29/06/2005 alle 21:03

[quote][i]Originariamente inviato da ruskita [/i] Ruskìta è una storpiatura del mio cognome, come mi chiamava un mio compagno di banco delle medie... Sono finite le medie, e anche il liceo... Il soprannome è rimasto! [/quote] tu pero' stai ancora studiando vero? SCHIAPPAAAAAAAAA:D:D:cool::cool:


orsoold - 30/06/2005 alle 03:14

[quote][i]Originariamente inviato da nonno [/i] io , se lo devo dire ................ sono il + old del forum sfido chiunque :Old: [/quote] Sicuro...sicuro?:) Tu sei un Nonno ma io sono moolto old:Old: io 63 e anche mal portati... Ciaooooo!!! :cincin:


lucius - 30/06/2005 alle 07:39

[b]lucius[/b] ... semplicemente perchè ogni volta che provavo a registrarmi in un forum ... trovavo il nick del mio nome [b]lucio[/b] ... già occupato da altri utenti ...CIAO


Bob Fats - 30/06/2005 alle 08:39

Il mio nick è il mio vero nome in un'altra lingua... :D


Zillo - 30/06/2005 alle 08:43

[quote][i]Originariamente inviato da Bob Fats [/i] Il mio nick è il mio vero nome in un'altra lingua... :D [/quote] Ti chiami Roberto Grasso? :O


stress - 30/06/2005 alle 09:10

Plurale..... GRASSI :yes:


Helios - 30/06/2005 alle 09:22

Naturalmente è la versione greca del mio nome... :D Ciao ciao, Helios.


nino58 - 30/06/2005 alle 09:37

Anche il mio è piuttosto ovvio: nino è il nome con cui mi chiamano e 58, ovviamente, l'anno di nascita.


emailrosso - 30/06/2005 alle 09:47

Emanuele e ho i capelli rossi...magari poi c'è anche dentro qualcosa di politico (ma solo magari). Naturalmente uso lo stesso nick per l'indirizzo mail, e allora il giochino di parole raddoppia...vabbeh.


Cimospa - 30/06/2005 alle 10:02

Cimospa e il nome della mia futura societa per azioni...... Io sono cimo+ s.p.a..... sono proprio un tramaccion:D


Knightlake98 - 30/06/2005 alle 10:44

Quale corridore veneto Pirata x sempre?? :?


Knightlake98 - 30/06/2005 alle 10:48

Il mio nick è "l'inglesizzazione" (passatemi sto termine!) di Cavaliere del Lago. Abbreviato. Knight Of The Lake in Knightlake. 98 è l'anno in cui ho avuto il nick (e fu anche l'anno della doppietta di Marco, quindi un bell'anno!!!):)


Ely - 30/06/2005 alle 11:14

Il mio nick è semplice.. Ely= Elisa, il mio nome!!! Ma Cascata del Toce allora tu sei di Verbania??? Siamo vicini allora..io abito ad Orta S. Giulio..conosci??Però vado a scuola ad omegna che è in prov di VB!!!!!


Maracaibo - 30/06/2005 alle 13:42

Vi ricordate la canzone degli anni 80 di Lou Colombo? "Maracaibo, mare forza 9, fuggire si ma dove? Zan zan!" Mi piace la canzone :D


Bob Fats - 30/06/2005 alle 14:54

Bravo STRESS hai indovinato !!!! :clap:


stress - 30/06/2005 alle 16:47

Ho lo stesso cognome anch'io ma non sono "Fats".


cyclingchecco - 30/06/2005 alle 16:52

Letteralmente traduco: "Checco pedalante"...


ChepeGonzalez - 30/06/2005 alle 18:15

[quote][i]Originariamente inviato da cyclingchecco [/i] Letteralmente traduco: "Checco pedalante"... [/quote] cyclingchecco... sembri appena uscito da un cartone animato... sei l'holly e benji dei pedali...:D:cool::cool:


cyclingchecco - 30/06/2005 alle 18:54

Come ti ho già detto in chat, se il campo di gara di Holly e Benji, da calcoli approfonditi, è risultato essere di circa 25 km, pensa quanto risulterebbe lunga una corsa in bicicletta del sottoscritto!! Altro che Parigi-Roubaix o Milano-Sanremo...


Knightlake98 - 30/06/2005 alle 19:22

Sono d'akkordo, cyclinghcecco sembra uscito dai cartoni animati!!!:OO::D


aresius - 30/06/2005 alle 21:57

Il mio nick è di chiara origine metallara:è il nome di un personaggio (un mago) della saga fantasy cantata dai Rhapsody,indiscussi sovrani del metal epico-sinfonico, sapienti tessitori di melodie celestiali così come di metalliche accelerazioni.Nelle loro canzoni, se così possono essere definite, si intrecciano alla perfezione strumenti e voci di ogni tipo attraverso barocchismi musicali che evocano atmosfere medievaleggianti e fantastiche.Dei geni! Eccomi qua! Bello eh? :D [img]http://img32.imageshack.us/img32/2953/scansione5od.jpg[/img]


Seb - 30/06/2005 alle 22:01

Sebastiano ---> Seb Facilissimo!


maglianera - 30/06/2005 alle 22:36

il riferimento è ai miei risultati sportivi, ovviamente. Nella realtà, preferisco indossare maglie di colori più vivaci:Oo:


Deval - 30/06/2005 alle 23:28

Il mio nick è il soprannome con cui tutti i miei amici mi chiamano da quando ho 12 anni. Nasce dalla storpiatura del mio cognome letto "alla romagnola" e fu un mio compagno di squadra di basket ad usarlo per la prima volta. Ci sono molto affezionato ed ancora oggi sono per tutti Deval(anche per voi naturalmente ;))


Vuelta Espana - 30/06/2005 alle 23:33

Semplicemente non ho fantasia per i nick...così ho pensato a una cosa ciclistica che mi piacesse e che fosse pure vagamente femminile...da qui, Vuelta España, il nome di uno dei tre giri più importanti dell'anno nonchè una corsa che mi piace un sacco.:OO:


ChepeGonzalez - 01/07/2005 alle 00:11

[quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] Semplicemente non ho fantasia per i nick...così ho pensato a una cosa ciclistica che mi piacesse e che fosse pure vagamente femminile...da qui, Vuelta España, il nome di uno dei tre giri più importanti dell'anno nonchè una corsa che mi piace un sacco.:OO: [/quote] se ti chiamavi giro d'italia era troppo maschile:cool::cool:


Pirata x sempre - 01/07/2005 alle 01:06

[quote][i]Originariamente inviato da Knightlake98 [/i] Quale corridore veneto Pirata x sempre?? :? [/quote] ...naturalmente lo strabiliante Damiano Cunego che ha dominato il Giro 2004! anche perchè dovevo ancora veder Basso soffrire,continuare come l'ultimo dei gregari e rialzarsi come il primo dei campioni pochi giorni dopo... ....vedendolo salire come una oto i tornanti del Tenda o sfrecciare su un ponte del Po per le strade di Torino.... ...e dedicargli sul Finestre un coro tanto meritato quanto indimenticabile! credo sarò uno dei pochi ad ammirare con la stessa intensità,seppur in modo e per ragioni diverse,le due stelle del ciclismo a tappe italiano...e ne vado fiero! ciao Robbo! ;)


ruskita - 01/07/2005 alle 20:53

Mio carissssimo Chepe... Mi ero persa la tua ultima simpatica battuta di spirito.... Ma sono una signora e non ti rispondo... Anche perchè incorrerei certamente nella censura!!!!!!:Od:


Lu Sbroga - 01/07/2005 alle 21:40

...ma il mio nick.....me lo ha scelto il mio amico Giuliano LU nel nostro dialetto è l'articolo IL SBRO=uno che si "sbrodola" che mangia velocemente GA=deriva da droga non che io sia un dopato ma perchè a 16 anni avevo i capelli come un "tossico" e mi chiamavano DROGA ....che vergogna....:P


sutherlandh - 10/07/2005 alle 19:32

Il mio nick è quello del mio attore preferito Donald Sutherland interprete di molti film tra i quali MASH , Novecento, Prova di innocenza, Virus letale, Instinct. Ho dovuto aggiungere l'h finale perchè negli altri siti in cui mi sono iscritto questo nick era già in uso, e quindi per abitudine...........


Admin - 10/07/2005 alle 19:42

...JFK, Sorvegliato speciale, La cruna dell'ago, Il Casanova di Fellini, Il giorno della locusta, Una squillo per l'ispettore Klute... Grande Donald :)


sutherlandh - 10/07/2005 alle 20:10

Il mondo di Alex, Animal house, Un'arida stagione bianca, Fuoco assassino . Sono contento che ci siano altri estimatori del grande attore canadese anche in questo forum.


Pedale Felino - 10/07/2005 alle 20:24

Dunque...una volta , mi pare un sabato sera, qualcuno mi disse che pettinato cosi' sembravo un micio e già viene da chiedersi 1) ma come cavolo mi ero pettinato :? 2) quale sostanza aveva assunto costui (o costei, non ricordo) per dirmelo :drink: Da allora "micio" è rimasto...orbene, una sera ero insieme ad un mio amico e studiavo quale avrebbe potuto essere il nome di una squadra di ciclisti da iscrivere al cobblestone ...siccome io sono "il micio" ebbi una specie di lampo di genio (mah...) e saltò fuori PEDALE FELINO!!! :D E quello è il nome con cui mi trovate all' 86 esimo posto della attuale classifica generale del Cobblestone. Beh, che io sia fuori di melone è appurato da tempo...indubbiamente giro con miei simili!!!! :crazy:


LanceTheBest - 10/07/2005 alle 23:13

mi chiamo lancethebest perkè mi piace armstrong


27luglio - 11/07/2005 alle 00:16

Il mio e' una data che mi rimarra' impressa per sempre...


beppe82 - 24/07/2005 alle 15:50

Beppe è Saronni e 82 l'anno in cui è diventato campione del mondo.


laperla - 24/07/2005 alle 16:16

laperla..perchè il marchio che compro dell'intimo si chiama "LaPerla"...:P


faberme - 25/07/2005 alle 03:36

il mio nick è il "riassunto" del mio nome e cognome. faber perchè De André, il mio cantante preferito (abbiamo lo stesso nome), era chiamato così dagli amici


Ottavio - 25/07/2005 alle 10:00

Ottavio, in onore del primo (misconosciuto) campionissimo italiano: Ottavio Bottecchia.


koppenberg - 25/07/2005 alle 10:18

perche' e' l'unica salita in cui ho dovuto mettere piede a terra, ci va proprio il 25!!!:OO:


GiboSimoni - 25/07/2005 alle 11:02

[quote][i]Originariamente inviato da laperla [/i] laperla..perchè il marchio che compro dell'intimo si chiama "LaPerla"...:P [/quote] mmmm il capo femminile che preferisco :D:D cmq il mio nick è facilmente intuibile xkè sono tifoso di Gilberto Simoni anche se in molti qui non lo sopportano purtroppo :( io tifo gilberto nn solo x quello che fa in bicicletta ma anche x quello che è successo prima di diventare famoso e lo capisco molto...:(


mont ventoux - 25/07/2005 alle 11:05

Mont Ventoux perchè il Tour de France è la corsa più bella del mondo e darei chissà quanto per poter anche solamente correrla e arrivare a Parigi. Il monte "calvo" poi, penso che dal punto di vista paesaggistico sia indiscutibilmente la salita più bella in assoluto, e anche come durezza è tra le più difficili. 21 km di salita da Bedoin. Non mi ricordo neanche quante centinaia di esemplari rarissimi di flora e fauna vivano sulle sue pendici. E poi l'osservatorio in cima, con appese le foto giganti dei suoi conquistatori. Due straordinarie vittorie di due fra i miei campioni preferiti: Pantani nel 2000, Virenque nel 2002.


pedalando - 25/07/2005 alle 17:46

[quote][i]Originariamente inviato da GiboSimoni [/i] [quote][i]Originariamente inviato da laperla [/i] laperla..perchè il marchio che compro dell'intimo si chiama "LaPerla"...:P [/quote] mmmm il capo femminile che preferisco :D:D cmq il mio nick è facilmente intuibile xkè sono tifoso di Gilberto Simoni anche se in molti qui non lo sopportano purtroppo :( io tifo gilberto nn solo x quello che fa in bicicletta ma anche x quello che è successo prima di diventare famoso e lo capisco molto...:( [/quote] Non sentirti solo! Ne' ad ammirare Gibo, ne' il capo femminile :P


laperla - 25/07/2005 alle 17:54

forse era meglio non dire da dove ho scelto il mio nick.....:?


pedalando - 25/07/2005 alle 18:44

[quote][i]Originariamente inviato da laperla [/i] forse era meglio non dire da dove ho scelto il mio nick.....:? [/quote] non ti rattristare, tu potevi farlo, io al tuo posto avrei dovuto scegliere qualcosa tipo [b]puralanavergine[/b] :D


GiboSimoni - 25/07/2005 alle 19:46

[quote][i]Originariamente inviato da pedalando [/i] [quote][i]Originariamente inviato da GiboSimoni [/i] [quote][i]Originariamente inviato da laperla [/i] laperla..perchè il marchio che compro dell'intimo si chiama "LaPerla"...:P [/quote] mmmm il capo femminile che preferisco :D:D cmq il mio nick è facilmente intuibile xkè sono tifoso di Gilberto Simoni anche se in molti qui non lo sopportano purtroppo :( io tifo gilberto nn solo x quello che fa in bicicletta ma anche x quello che è successo prima di diventare famoso e lo capisco molto...:( [/quote] Non sentirti solo! Ne' ad ammirare Gibo, ne' il capo femminile :P [/quote] condividiamo oltre alla pssione x il ciclismo anche questa dei capi intimi femminili :D:D La Perla Hai fatto benissimo a dire il xkè del tuo nick :D


pedalando - 25/07/2005 alle 23:52

[quote][i]Originariamente inviato da GiboSimoni [/i] [quote][i]Originariamente inviato da pedalando [/i] [quote][i]Originariamente inviato da GiboSimoni [/i] [quote][i]Originariamente inviato da laperla [/i] laperla..perchè il marchio che compro dell'intimo si chiama "LaPerla"...:P [/quote] mmmm il capo femminile che preferisco :D:D cmq il mio nick è facilmente intuibile xkè sono tifoso di Gilberto Simoni anche se in molti qui non lo sopportano purtroppo :( io tifo gilberto nn solo x quello che fa in bicicletta ma anche x quello che è successo prima di diventare famoso e lo capisco molto...:( [/quote] Non sentirti solo! Ne' ad ammirare Gibo, ne' il capo femminile :P [/quote] condividiamo oltre alla pssione x il ciclismo anche questa dei capi intimi femminili :D:D La Perla Hai fatto benissimo a dire il xkè del tuo nick :D [/quote] eh si'passioni che, aime', si limitano ad un solo aspetto contemplativo, tranne qualche centinaio di km al mese :(


GiboSimoni - 26/07/2005 alle 10:11

beato te io nenache posso andare a seguire le corse :mad::mad:


riddler - 28/07/2005 alle 12:53

Il mio riddler deriva da una degli antagonisti di Batman tra quelli che mi piacevano di più, per l'esattezza l'enigmista che in Batman forever era stato interpretato da Jim Carrey!


55x11grimpeur - 28/07/2005 alle 13:00

perchè ho sempre sognato di essere un grimpeur capace di spingere il 55x11 in salita...:P:P :Oo:


lubat - 29/07/2005 alle 10:45

lu e bat sono le iniziali del mio nome e cognome...


Angian - 29/07/2005 alle 18:36

Victor Hugo! AnGian è la mia versione italianizzata di Jean Valjean, il galeotto del Bagno penale di Tolone, eroe perseguitato dei Miserabili.


beppe82 - 29/07/2005 alle 18:39

Il più grande Jean Valjean dello schermo è stato Jean Gabin.


Angian - 29/07/2005 alle 18:46

Vero. Straordinaria maschera


W00DST0CK76 - 02/03/2007 alle 21:54

Simpatico questo 3D, tiriamolo un po su!


Andrea Innsbruck - 02/03/2007 alle 22:58

[quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] Simpatico questo 3D, tiriamolo un po su! [/quote] Bravo Franz, ottima idea, bello avere questi o.t soprattutto x conoscersi meglio! Il mio nick l'ho creato xchè vivo a Innsbruck, in Austria (anche se sono comunque italianissimo!) x motivi universitari. Frequentare l'università all'estero secondo me è una esperienza bellissima, che mi ha aperto dal punto di vista culturale e della mia mentalità, imparando e conoscendo persone e culture di tutto il mondo, e sviluppando le mie capacità linguistiche (adesso parlo correntemente 4 lingue, cioè italiano, tedesco, spagnolo e inglese, più conoscenze basilari di norvegese). Immagino che anche Rizz23, che sta facendo il programma erasmus, sia d'accordo con me che l'esperienza all'estero è una parte indimenticabile della vita di uno studente.

 

[Modificato il 02/03/2007 alle 23:22 by Garda Bike]


Abruzzese - 02/03/2007 alle 23:54

Il mio è facilmente intuibile,sono nato ed ho vissuto da sempre in Abruzzo,da qui Abruzzese.Magari non è molto fantasioso ma in quel momento non mi veniva in mente altro :Od:.


W00DST0CK76 - 03/03/2007 alle 01:06

Il mio nick nasce da un vecchio soprannome che mi fu abbibiato nel periodo in cui avevo un look da fricchettone, avevo 18 anni e fui chiamato alle visite di leva, i famosi "tre giorni", quando il sergente mi vide con occhialini rotondi, basettoni, capelli lunghi e un'aria di estrema insofferenza verso l'ambiente militare, mi apostrofò dicendo "e questo da dove arriva? da Woodstock?" Fu così nacque lo pseudonimo del Vostro affezionatissimo! :hippy:


Delfino - 03/03/2007 alle 09:50

Bello sto 3d, non l'avevo ancora visto, l'origine del mio nick è facilmente intuibile, in quanto ammiratore di Franco Pellizotti, e non avendo moltissima fantasia mi sono ispirato al suo soprannome


Laura Idril - 03/03/2007 alle 10:22

Il mio nick lo trascino uguale da altri forum che frequento. Idril è un personaggio del Silmarillion di Tolkien.


desmoblu - 03/03/2007 alle 12:01

Il mio arriva dritto dritto dalla Ducati e dal colore blu.


miky70 - 03/03/2007 alle 12:12

Anche il mio nick name è molto semplice, quasi banale, ma tutti mi chiamano Michi e me lo scrivono con la K e la Y e non Michela, a parte mio marito che odia i nomi abbreviati. Il mio idolo sul Forum quando vi ho conosciuti era GABRI59 (adesso sembra sparita) così ho aggiunto la data di nascita.


Donchisciotte - 03/03/2007 alle 12:27

Va beh...è un nick che si presta alle battute facili ( mulini a vento ecc.), però l'ho scelto subito, quando per la prima volta entrai nel forum di Pantani. Don Chisciotte è un luogo dello spirito. E il motivo della scelta l'ho trovato espresso benissimo in questo pezzo di Erri De Luca ( anni dopo aver scelto quel nick): Nel mio vocabolario personale alla parola “indifferenza” ho scritto: incapacità di distinguere le differenze. Indifferenza è un disturbo della percezione per cui non si riesce a distinguere la differenza fra realtà e messinscena . Si assiste da inerti a una violenza, a una disgrazia perché si crede di essere a una rappresentazione, in cui si è tenuti ad agire da spettatori. E non si è mai visto uno del pubblico che salti in palcoscenico per impedire a Otello di uccidere Desdemona. Chi si crede spettatore si gode lo spettacolo. L’indifferenza è un disturbo opposto a quello di Don Chisciotte che si immischiava di tutti i fatti e i guai degli altri. Anche lui distingueva male la realtà, soffrendo però di interventismo estremo. Irrompe anche in uno spettacolo di marionette, facendo una strage di pupazzi ,credendoli nemico. In ascolto dei notiziari televisivi bisognerebbe sciacquarsi un po’ gli occhi con il febbrile collirio di Don Chisciotte. Sentirsi un poco membri di una cavalleria errante e irritabile. Uno dei verbi di Dio/Elohim nella creazione è dividere/distinguere. “ E divise/distinse Elohim tra la luce e la tenebra” “ e ci fu distinzione/divisione tra acque e acque”. Chi non sa distinguere inceppa il lavoro della creazione che non si è esaurito nei sette giorni. L’indifferenza è un torto contro il creato, non contro la società. Erri De Luca – Alzaia- Feltrinelli


aerials - 03/03/2007 alle 14:52

si può dire che son tutto fuorchè etereo ;) l'ho scelto come nick in quanto è il titolo di quella che io reputo una tra le più belle canzoni dei System of a down e sotto certi aspetti esprime quello che mi spinge ad andare in bici... vabbeh poi a dirla tutta devo ammettere che come sempre la scelta è stato il frutto di un compromesso tra significato e originalità, quasi sempre quando pensi di aver trovato il nick perfetto qualcuno ci ha già pensato prima di te :Od:


dietzen - 03/03/2007 alle 15:32

non so perchè, ma a me è sempre stato simpatico raimund dietzen... :)


Carrefour de l arbre - 03/03/2007 alle 16:57

il mio nuovo nick non penso abbia bisogno di molte spiegazioni: è uno dei tratti di pavè più duri della Roubaix (settore 4), e da quando prendono l'Arenberg al contrario rispetto agli anni passati, e soprattutto lo transennano (quanto era bello vedere i ciclisti ovunque, sia davanti sia dietro il pubblico, alla ricerca di un passaggio "morbido"), direi anche il più spettacolare


panta2 - 03/03/2007 alle 17:22

Il mio nick parla da sè... W MARCO PANTANI:IoI:IoI:IoI:IoI:IoI:IoI:IoI:IoI!!!!!!!!


miky70 - 04/03/2007 alle 00:26

[quote][i]Originariamente inviato da Donchisciotte [/i] Va beh...è un nick che si presta alle battute facili ( mulini a vento ecc.), però l'ho scelto subito, quando per la prima volta entrai nel forum di Pantani. Don Chisciotte è un luogo dello spirito. E il motivo della scelta l'ho trovato espresso benissimo in questo pezzo di Erri De Luca ( anni dopo aver scelto quel nick): Nel mio vocabolario personale alla parola “indifferenza” ho scritto: incapacità di distinguere le differenze. Indifferenza è un disturbo della percezione per cui non si riesce a distinguere la differenza fra realtà e messinscena . Si assiste da inerti a una violenza, a una disgrazia perché si crede di essere a una rappresentazione, in cui si è tenuti ad agire da spettatori. E non si è mai visto uno del pubblico che salti in palcoscenico per impedire a Otello di uccidere Desdemona. Chi si crede spettatore si gode lo spettacolo. L’indifferenza è un disturbo opposto a quello di Don Chisciotte che si immischiava di tutti i fatti e i guai degli altri. Anche lui distingueva male la realtà, soffrendo però di interventismo estremo. Irrompe anche in uno spettacolo di marionette, facendo una strage di pupazzi ,credendoli nemico. In ascolto dei notiziari televisivi bisognerebbe sciacquarsi un po’ gli occhi con il febbrile collirio di Don Chisciotte. Sentirsi un poco membri di una cavalleria errante e irritabile. Uno dei verbi di Dio/Elohim nella creazione è dividere/distinguere. “ E divise/distinse Elohim tra la luce e la tenebra” “ e ci fu distinzione/divisione tra acque e acque”. Chi non sa distinguere inceppa il lavoro della creazione che non si è esaurito nei sette giorni. L’indifferenza è un torto contro il creato, non contro la società. Erri De Luca – Alzaia- Feltrinelli [/quote] Ho sempre considerato Don Chisciotte colui che dopo una sconfitta, si rialza e riparte, anche se sa che è destinato a cadere di nuovo perchè affronta qualcosa più grande di lui.


ornic - 05/03/2007 alle 13:35

il mio nick è semplice orn = ornella e nic= nicolò sono la nonna di Nicolò


ashbishop - 05/03/2007 alle 14:04

un nick che uso su internet da quasi 10 anni.......ispirato ad "Alien"


robby - 05/03/2007 alle 14:55

il mio è di una originalità disarmante!!! :Od:


lolloso - 05/03/2007 alle 16:11

io scoprii il termine LOL quando sono entrato una volta in una chat e me lo feci spiegare. Lol deriva dal'inglese lots of laughs cioè ridere sonoramente, molti utilizzavano il termine lolloso come una cosa divertente che facesse ridere, il giorno che mi sono iscritto in questo forum non sapendo cosa mettere mi è venuto in mente questo nick e l'ho usato :crazy::crazy:


Stella alpina - 05/03/2007 alle 16:31

Io ho scelto stella alpina perchè è un fiore raro che cresce e vive in alta montagna e io amo tantissimo le montagne!


criab - 05/03/2007 alle 16:33

Io, grazie alla fantasia che da sempre mi conttradistingue, ho preso le iniziali di nome e cognome....:(


all_i_need_is_bike - 05/03/2007 alle 18:57

Perchè in sella alla mia bicicletta ho tutto quello che posso desiderare... sono in pace con tutto e con tutti... mi sento una persona migliore :yoga:;)


zon - 06/03/2007 alle 00:16

Zon è la marca del basso elettrico con cui suono da più di dieci anni e a cui sono legatissimo...


uffa - 06/03/2007 alle 14:21

"uffa" perché mi sono iscritto ieri con il nick che uso in tutti i forum ma non riesco a loggarmi, mi sono reiscritto oggi con un altro nick e non mi è arrivata la mail con la pass... E quindi UFFA :D


galibier2006 - 06/03/2007 alle 17:52

il mio deriva dalla gita in solitaria al tour 2006 compresa ascensione al col du galibier!!!!!! very excityng:italia:


miguelon 77 - 06/03/2007 alle 22:33

Ho scelto questo nick in onore al campione dell'epoca che, ciclisticamente parlando, mi è rimasta più a cuore... anche se forse, in fondo, la vera ragione di [b]"miguelon"[/b] risiede nel fatto che quando ho iniziato ad appassionarmi a questo sport e a fare le mie prime pedalate lungo la Val di Magra, molti amici conoscenti e parenti mi sfottevano (per ovvi motivi :D) chiamandomi così... [b]77[/b] è invece il mio anno di nascita. :(


Frank VDB - 07/03/2007 alle 11:35

[quote][i]Originariamente inviato da miguelon 77 [/i] Ho scelto questo nick in onore al campione dell'epoca che, ciclisticamente parlando, mi è rimasta più a cuore... anche se forse, in fondo, la vera ragione di [b]"miguelon"[/b] risiede nel fatto che quando ho iniziato ad appassionarmi a questo sport e a fare le mie prime pedalate lungo la Val di Magra, molti amici conoscenti e parenti mi sfottevano (per ovvi motivi :D) chiamandomi così... [b]77[/b] è invece il mio anno di nascita. :( [/quote] Adesso invece ti conoscono tutti come "il tesoriere", un mestiere per il quale in squadra tutti ti stimano sebbene il luogo dove lavori non depone certo a tuo favore, da questo punto di vista :Od:


DeEjAy_FlAtBeAt - 07/03/2007 alle 20:21

Beh dalla foto e dalle scritte si intuisce perchè DeeJay FlatBeat in onore di un brano strumentale-House colonna sonora di uno spot della Levi's di qualche annetto fa...credo:O--:bll: :drink::drink:


annasci - 07/03/2007 alle 22:05

Beh, se devo trovare una risposta razionale sulla scelta del nich, é perché prevalentemente sono stata, e sono, una sciatrice: l'ovvietà del nich é lampante. Ma la scelta é dovuta ad una necessità di correttezza, per presentarmi sportivamente per ciò che prevalentemente sono. Comunque, nei confronti del ciclismo, nutro da sempre una forte passione, lo seguo in vari modi e lo pratico con la bici da corsa nelle mie vallate, anche se ho 52 anni.


Matteo90 - 07/03/2007 alle 22:58

Nome e anno di nascita!!


miguelon 77 - 08/03/2007 alle 21:26

[quote][i]Originariamente inviato da Frank VDB [/i] [quote][i]Originariamente inviato da miguelon 77 [/i] Ho scelto questo nick in onore al campione dell'epoca che, ciclisticamente parlando, mi è rimasta più a cuore... anche se forse, in fondo, la vera ragione di [b]"miguelon"[/b] risiede nel fatto che quando ho iniziato ad appassionarmi a questo sport e a fare le mie prime pedalate lungo la Val di Magra, molti amici conoscenti e parenti mi sfottevano (per ovvi motivi :D) chiamandomi così... [b]77[/b] è invece il mio anno di nascita. :( [/quote] Adesso invece ti conoscono tutti come "il tesoriere", un mestiere per il quale in squadra tutti ti stimano sebbene il luogo dove lavori non depone certo a tuo favore, da questo punto di vista :Od: [/quote] Pensa che infatti ero indeciso fra miguelon e faustino (che non è riferito al figlio di Coppi, e tanto meno al noto allevatore di tarponi del Piagnaro, ma bensì proprio al "mitico" ex direttore finanziario)... Poi ho scelto miguelon...;)


giapom - 09/03/2007 alle 22:09

Il mio nik me lo porto dietro da diversi anni, non è altro che le prime 3 lettere del nome e cognome. Dite la verità.... mi sono "scervellato" eh!!!! :D


pitoro - 09/03/2007 alle 23:28

naturalmente pitoro è il pitoro.Quando sono in Versilia lo faccio tutti i giorni, per andare in Lucchesia è quasi obbligatorio. Oltre al versante classico, quello del GP camaiore,consiglio a tutti la salita dal Pian del Quercione: strada strettissima tra gli ulivi, fondo appena accettabile, pendenze mai impossibili. E mai una macchina!