Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Kirchen
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: Kirchen

Livello Giro di Romandia




Posts: 54
Registrato: Jun 2005

  postato il 27/06/2005 alle 20:38
Ma Kirchen è un velocista???
Secondo voi chi potrà piazzarsi dietro a McEwen, Boonen e Hushovd?
(secondo me i 3 velocisti più forti al Tour)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 27/06/2005 alle 20:40
Direi proprio di no...


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 27/06/2005 alle 20:45
Kirchen è senza dubbio un corridore molto completo,adatto alle classiche ed a corse in linea vallonate,al massimo a qualche breve corsa a tappe,che può vincere anche grazie ad uno spunto si veloce,ma che al massimo potrebbe permettergli di piazzarsi nei primi dieci in un'eventuale volata,che dubito proverà a fare,soprattutto negli arrivi a ranghi compatti,a maggior ragione con un giovane rampante come Corioni in squadra,e corridori cmq molto veloci come Giunti e Bernucci.
penso anzi che,oltre a cercare gloria in qualche tappa a lui più adatta,quelle dure ma nn durissime per intenderci,potrebbe anche dare un'occhiatina alla classifica,almeno con l'obiettivo di terminare tra i primi venti,risultato sicuramente alla sua portata!


ciao

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 333
Registrato: Dec 2004

  postato il 27/06/2005 alle 21:09
Kim Kirken è un ciclista che mi piace molto, masicuramente non può competere con Boonen&co. negli sprint!
Credo che possa inserisi in una fuga e vincere una tappa, o può tentare di curare la classifica, se sta bene, per un posto fra il 12° e il 20°.

Se le informazioni riguardano il fantaciclismo lo consiglio.

 

____________________
antonio

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Jaques Anquetil




Posts: 996
Registrato: Apr 2005

  postato il 27/06/2005 alle 22:51
Altri Velocisti che si possono piazzare sono sicuramente O'Grady,Nazon Jp,Tombak,Cooke,Eisel,Forster,Davis.Al,Hunter,Pagliarini e i nostri Furlan e Corioni.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Franco Ballerini




Posts: 312
Registrato: May 2005

  postato il 27/06/2005 alle 23:23
Ragazzi però che peccato che non c'è il nostro Petacchi.
Per i su citati non ci sarebbe stato scampo, forse solo Mcwen.

 

____________________
Carmine Coiro

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 28/06/2005 alle 00:00
Secondo me in ottica Tour è un ottimo corridore da fughe, ma difficilmente potrà arrivare nei primi 30.
Primo per doti personali, secondo perchè le gerarchie, in caso di classifica, in casa Fassa saranno sicuramente diverse e lui probabilmente si troverebbe a lavorare.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 19/06/2010 alle 13:40
pare che il malore che ha preso Kim Kirchen in realtà sia una crisi cardiaca e che lui sia attualmente in coma farmacologico.

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Miguel Indurain




Posts: 652
Registrato: Jul 2006

  postato il 19/06/2010 alle 16:33
Temo che non potrò rivedere più in bicicletta il grande Kim Kirchen.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 872
Registrato: Feb 2010

  postato il 19/06/2010 alle 16:50
Speriamo non sia nulla di grave, mi spiace tantissimo

 

____________________
IVAN IL TERRIBILE




Tutto è possibile. Possono dirti che hai il 90 per cento di possibilità, o il 50 per cento, oppure l'1 per cento, ma ci devi credere. E devi lottare. Lance Armstrong

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 375
Registrato: Nov 2005

  postato il 19/06/2010 alle 16:52
Cavolo che sberla... mi chiedevo perchè non lo avessi mai visto quest'anno. Forza Kim, vinci questa corsa

 

____________________
La bùca l'è mea straca
se la sà mea ad vaca(detto Ornavassese)
...ecco il pirata che getta via la bandana e scatta...(A.De Zan)
Un giorno senza sangue è come un giorno senza sole...(full metal jacket)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Francesco Moser




Posts: 718
Registrato: Jul 2008

  postato il 19/06/2010 alle 18:25
Spero si riprenda presto, forza Kim!!!
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 19/06/2010 alle 19:43
Aggiornamenti su Kirchen nell'articolo in home:
http://www.cicloweb.it/articolo/2010/06/19/suisse-2010-paura-kirchen-fuga-rui-costa-crisi-cardiaca-per-kim-la-tappa-all-atl

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 19/06/2010 alle 20:12
Cavolo, mi spiace per Kim. Spero tanto che riesca a mettersi in sesto a breve e di poterlo rivedere in bici fra qualche tempo. FORZA KIM.

 

____________________
L'opzione antifascista resistenziale è l'unica via maestra.
Ovunque. (nino58)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1671
Registrato: Dec 2004

  postato il 19/06/2010 alle 20:31
secondo quanto si legge sul forum di cyclingnews, la situazione sarebbe in realtà molto ppiu' grave di quanto dicano il sito ed il team

genericamente un paziente viene tenuto in coma farmacologico ed intubato solo in caso di infarto massivo.
quindi se è vero che è in coma farmacologico la situazione purtroppo non mi tranquillizza per nulla.

risponde al vero il fatto che kim kirchen abia avuto in passato dei problemi di aritmia?

comunque speriamo

ciao

mestatore

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Costante Girardengo




Posts: 1056
Registrato: Mar 2008

  postato il 19/06/2010 alle 22:01
Speriamo bene...
 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 19/06/2010 alle 22:21
forza Kim!

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 20/06/2010 alle 00:14
Speriamo che lo svenimento non significhi che vi sia stato un arresto cardiaco prolungato.
Forza Kim.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 675
Registrato: Jan 2009

  postato il 20/06/2010 alle 09:25
Accidenti che botta.... speriamo si riprenda.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1671
Registrato: Dec 2004

  postato il 20/06/2010 alle 22:20
kim kirchen è ancora in coma farmacologico
da cycling news, che riporta le notizie diffuse dai giornali lussemberghes,i sembra che kim sia stato rianimato dal medico della katusha dopo il malore avvenuto alle 11.40 in albergo.
questo spiegherebbe il motivo del coma farmacologico, che viene in questi casi mantenuto per consentire un recupero delle funzioni cerebrali, dopo un possibile arresto cardiaco.
quindi non buone notizie purtroppo.
sembra inoltre che kim abbia subito un intervento chirurgico minore al cuore ( non chiaro, forse un ablazione per un aritmia?) e che abbia avuto problemi di salute , con svenimenti per tutto l' anno.

questo mi inquieta molto, perchè in italia i controlli della federazione dal punto di vista dell' idoneità agonistica sono generalmente molto severi e le norme comunque restrittive. altrettanto non si puo' dire della maggioranza delle federazioni straniere e non vorrei che questo fatto potesse aver fatto correre dei rischi al lussemberghese.
questo vale in particolare per le federazioni dei paesi del nord, dove la salute dei prof è generalmente poco tutelata, anche per una malintesa ideologia liberale: ritengono che se un professionista maggiorenne vuole correre dei rischi, sono piu' o meno fatti suoi.

speriamo che l' allarme rientri presto

mesty

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 20/06/2010 alle 23:03
mesty, sei un medico? lo chiedo perchè leggendo il tuo post mi pare di notare una certa proprietà di linguaggio e una conoscenza degli argomenti, sconosciute a profani come il sottoscritto. Avere il parere di un medico sarebbe molto importante per noi altri.
Comunque ho letto anch'io dei continui problemi di salute di Kirchen in questa stagione, incui proprio per questi disturbi non ha combinato nulla. secondo www.tio.ch (ticinoonline) pare che il tutto sia nato da un foruncolo spuntato durante la Tirreno e curato con un antibiotico a cui Kim aveva reagito male. Da li in poi si era ammalato e alla Freccia era stato costretto al ritiro a causa di nausee.

Spero che si riprenda presto, fra una settimana dovrebbe diventare padre di 2 gemelli.

 

____________________
L'opzione antifascista resistenziale è l'unica via maestra.
Ovunque. (nino58)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1671
Registrato: Dec 2004

  postato il 20/06/2010 alle 23:05
mamma mia , seriamo bene.

anche sui giornali parlano di questi antibiotici.
non saprei.

ciao

mesty

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 21/06/2010 alle 07:21
è RTL Lux che dà le uniche notizie più complete: Kim sta molto male, potrebbe aver avuto danni anche al cervello.
La moglie quando l'ha saputo, ha avuto un malore e adesso sarà costretta a partorire i gemelli in anticipo col cesareo...
di bene in meglio.

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Costante Girardengo




Posts: 1056
Registrato: Mar 2008

  postato il 21/06/2010 alle 10:09
Di male in peggio...Che tragedia..
 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 329
Registrato: May 2007

  postato il 21/06/2010 alle 13:30
Traducendo la notizia riportata da Cyclingnews, il cardiologo
che da 15 anni segue Kirchen dichiara: ""We speak of cardiac output. Normally it is 60 percent, but with Kim it was only 10 to 15 percent," Delagardelle added." Con ogni probabilità si riferisce alla frazione d'eiezione, cioè la cosiddetta capacità di pompa del cuore, che normalmente è del 60-70% ma che in Kirchen è del 10-15%, cioè ha un cuore in cattive condizioni, almeno se è questo è il significato....

Forza Kim non ti arrendere......

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 21/06/2010 alle 13:37
mi viene da dire tante cose, ma è meglio che adesso mi stia zitto, per rispetto.

Spero solo che il caso faccia scuola e il CIO intervenga una buona volta, permettere a un'atleta di correre questi rischi è qualcosa di criminoso, anche peggio del doping.

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 21/06/2010 alle 14:05
ma che tipo di controlli fanno per permettere di correre in queste condizioni??

Speriamo che ce la faccia...

 

____________________
Premio Stiloso 2010
Premio These Dicks Award 2010

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 839
Registrato: Dec 2009

  postato il 21/06/2010 alle 14:24
Originariamente inviato da elihu
Con ogni probabilità si riferisce alla frazione d'eiezione, cioè la cosiddetta capacità di pompa del cuore, che normalmente è del 60-70% ma che in Kirchen è del 10-15%, cioè ha un cuore in cattive condizioni, almeno se è questo è il significato...


cioe', si dannano tanto per far rispettare il "passaporto biologico" e poi permettono a ragazzi in queste condizioni di correre per 10 giorni a 45 km/H?
roba da matti...

forza kim, forza

 

____________________
Fantaciclismo 2010: Tre Giorni di La Panne, Gand - Wevelgem, Scheldeprijs - GP Escaut, GP Larciano, Amgen Tour of California, Tour de Suisse, Tour de France: 2 giorni in maglia gialla, 3 tappe (Bruxelles - Spa, Bourg de Peage - Mende, Revel - Ax 3 Domaines), decimo posto finale ... e Campione del Mondo!...

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 329
Registrato: May 2007

  postato il 21/06/2010 alle 15:25
Originariamente inviato da cauz.

Originariamente inviato da elihu
Con ogni probabilità si riferisce alla frazione d'eiezione, cioè la cosiddetta capacità di pompa del cuore, che normalmente è del 60-70% ma che in Kirchen è del 10-15%, cioè ha un cuore in cattive condizioni, almeno se è questo è il significato...


cioe', si dannano tanto per far rispettare il "passaporto biologico" e poi permettono a ragazzi in queste condizioni di correre per 10 giorni a 45 km/H?
roba da matti...

forza kim, forza


Vorrei chiarire un concetto: il 10-15% della frazione d'eiezione è, probabilmente,
la situazione attuale per il problema subentrato e a noi sconosciuto (infarto, pericardite, scompenso, insufficenza valvolare ecc...)
non è detto che sia una situazione pregressa,
anche perchè con una percentuale simile non si possono salire neanche una rampa di scale,
senza avere forte affanno ed astenia....

Naturalmente tutto questo discorso è una congettura che si basa sull'ipotesi letta e tradotta da Cyclingnews.....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 21/06/2010 alle 15:28
maledizione. una brutta notizia. Non è questo il momento delle polemiche, non è questo il momento di capire se ci sono responsabilità e di chi sono. Non mi interessa nulla di tutto questo, mi interessa solo che Kim si svegli e torni a camminare sulle sue gambe. Nient'altro.

Forza Kim.

 

____________________
L'opzione antifascista resistenziale è l'unica via maestra.
Ovunque. (nino58)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 329
Registrato: May 2007

  postato il 21/06/2010 alle 15:31
Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg

maledizione. una brutta notizia. Non è questo il momento delle polemiche, non è questo il momento di capire se ci sono responsabilità e di chi sono. Non mi interessa nulla di tutto questo, mi interessa solo che Kim si svegli e torni a camminare sulle sue gambe. Nient'altro.

Forza Kim.


Pienamente d'accordo con te...........

Kim svegliati e torna a goderti i tuoi piccoli gemelli che stanno per nascere !!!!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 21/06/2010 alle 15:39
Ogni volta che vedo questo thread risalire in cima mi vengo i brividi........

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 264
Registrato: Mar 2006

  postato il 21/06/2010 alle 18:54
Scusate se intervengo ma mi sento direttamente chiamato in causa...

Primo. L'aritmia cardiaca non la si puo' operare ! Se e' congenita rimane per tutta la vita, si puo' controllare con farmaci vari oppure puo' sparire da sola. Perche' esca, con o senza sforzo, a volte e' pure inspiegabile.

Secondo. Dopo tutti gli esami possibili ed immagininabile, monitor holter, prove da sforzo, il massimo che si puo' fare e' un' operazione che consiste nell'inserimento di un catetere nell'aorta. Si arriva al cuore e vengono rilasciate scosse elettriche fino al punto massimo di resistenza prima della fibrillazione. A seconda della resistenza si crea la soglia massima di sforzo possibile e questo determina piu' o meno l'idoneita' sportiva.
Per lo meno sono in grado di dirti se puoi fare una vita normale perche' tanto il tuo limite e' talmente alto che non ti dara' troppi problemi, se devi tenerti sotto controllo, se e' meglio che cammini invece di correre....o se e' meglio che tu stia calmino sul divano....


Il Coni e le strutture mediche italiane sono molto serie ed estremamente DURE su questo punto.
Ve lo confermo perche' a me avevano tolto l'idoneita' sportiva a diciottoanni quando ero pronto per la serie B di volley.
Ho fatto un mese a Trento, tutt'ora considerato il centro principale per patologie cardiache legate all'attivita' sportiva.
Tanto per dire ero in camera con Borgheresi (all'epoca correva con Pantani), Cantagalli e un giocatore di basket famoso di cui ora mi sfugge il nome, oltre a vari sportivi piu' o meno forti ma tutti con lo stesso problema.

A me per esempio hanno riscontrato che convivero' con tale aritmia per tutta la vita essendo di origine virale conseguente ad un morbillo preso a due anni quando il sistema immunitario era ancora debole. Faccio regolarmente attivita' fisica e negli ultimi ho passato sette visite sportive su 10. Purtroppo in tre l'aritmia si e' manifestata sotto sforzo ed hanno preferito giudicarmi non idoneo.
Certamente fossi stato "un campione" e con gli appoggi giusti magari a me le famose pillole le avrebbero date o per le meno un'idoneita' semestrale.


Per esempio nel calcio, vedi Kanu e Fadiga, certi controlli si fanno ed in Italia gli atleti si bloccano nel 90% dei casi. Purtroppo so che alcuni atleti chiedono la licenza straniera perche' le visite mediche sono piu' "easy".

Se Kim ha questo problema cardiaco bisogna capire fino a che punto e' stato ritenuto una "sciocchezza" o fino a che punto e' stato sottovalutato o soprattutto se si riesce a capirne la causa per poterne trovare la soluzione.

Auguro a Kim di rimettersi presto come atleta ma soprattutto come uomo.... ma certo non e' cosa una bella.

scusate se ho rubato troppo spazio.

 

[Modificato il 21/06/2010 alle 19:01 by SIGFRID]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 21/06/2010 alle 18:59
Originariamente inviato da SIGFRID
scusate se ho rubato troppo spazio.


Ma che dici? Gli apporti tecnici posso rubare tutto lo spazio necessario. Che ben vengano interventi di questo tipo.

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1671
Registrato: Dec 2004

  postato il 22/06/2010 alle 00:01
comunque da quello che ho capito è stato smentito che kirchen abbia avuto interventi di qualsiasi tipo sul cuore.

certamente aveva problemi, ma pare che non fossero riusciti a trovare nulla.

comunque le notizie purtroppo continuano a non essere buone: hanno deciso di prolungare il coma farmacologico.
questo significa che ritengono necessario prolungare l' ipotermia: l' ipotermia è una procedura standard per gli arresti cardiaci extraospedalieri, dal momento che pare che questa procedura possa favorire il recupero del cervello dopo periodi di ipossia, cioe ' di assenza di ossigeno.
normalmente l'ipotermia si sospende dopo 12-24 ore e si fa una" finestra" per valutare le condizioni neurologiche.
se l'ipotermia e quindi il coma farmacologico vengono prolungati, probabilmente significa che queste finestre non hanno dato riscontri molto positivi.
la cosa non mi piace per niente .
è vero che la katusha ha riferito di piccoli miglioramenti, ma fin dall' inizio non mi sembrano molto attendibili.

continuo a sperare,ma temo

mesty

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 259
Registrato: May 2009

  postato il 22/06/2010 alle 00:16
Originariamente inviato da Salvatore77

Ogni volta che vedo questo thread risalire in cima mi vengo i brividi........

mia stessa identica sensazione...
mi auguro che ci siano al piu presto segnali di miglioramento. anche piccoli, ma l'importante che ci siano.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 22/06/2010 alle 18:10
Buone notizie
http://www.cicloweb.it/news/2010/06/22/kim-kirchen-e-uscito-dal-coma.html

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 22/06/2010 alle 18:26
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Buone notizie
http://www.cicloweb.it/news/2010/06/22/kim-kirchen-e-uscito-dal-coma.html


Finalmente la notizia che tutti aspettavano. Va bene così.

 

____________________
L'opzione antifascista resistenziale è l'unica via maestra.
Ovunque. (nino58)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 197
Registrato: Oct 2004

  postato il 22/06/2010 alle 18:30
Quando un corridore subusce gravi problemi di salute, o addirittura scompare, è come stia succedendo qualcosa ad uno di famiglia. Credo, senza paura di essere smentito, di avverire una sensazione non comune alle altre discipline sportive. Kim è un professionista serio, oltre che un discreto atleta, me lo ricordo tra l'altro nello squadrone Fassa Bortolo di Bartoli e Casagrande. Auguri di cuore, e credo che lo stesso Pippo Pozzato gli dedicherà la prossima vittoria
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1671
Registrato: Dec 2004

  postato il 22/06/2010 alle 20:21
bene, benissimo.
sono molto contento, per fortuna il mio pessimismo della ragione pare smentito dai fatti.
oltretutto l' ospedale universitario di zurigo, è un ottimo centro.

viva

mesty

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 22/06/2010 alle 22:26
bella notizia, sembra anche che non abbia riportato danni di alcun genere, bene così.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 22/06/2010 alle 23:28
un semplice ma sentitissimo EVVIVA!!!!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 839
Registrato: Dec 2009

  postato il 23/06/2010 alle 00:20
sara' una frase banale, ma e' la sua vittoria piu' bella ora

 

____________________
Fantaciclismo 2010: Tre Giorni di La Panne, Gand - Wevelgem, Scheldeprijs - GP Escaut, GP Larciano, Amgen Tour of California, Tour de Suisse, Tour de France: 2 giorni in maglia gialla, 3 tappe (Bruxelles - Spa, Bourg de Peage - Mende, Revel - Ax 3 Domaines), decimo posto finale ... e Campione del Mondo!...

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 23/06/2010 alle 01:34

Originariamente inviato da dietzen

bella notizia, sembra anche che non abbia riportato danni di alcun genere, bene così.


Aspettavo questa notizia per intervenire in proposito: EVVIVA!!
Ho aspettato perché mi pareva poco opportuno soffermarmi su aspetti che, con Kim in condizioni ancora "da definire", potevano apparire di secondaria importanza.
Sarà importante vederci chiaro su questa faccenda...

Ad ogni modo, forza, Kim, forza!

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 23/06/2010 alle 09:00
Ottima notizia, ora però...a malincuore (scusate l'involontario gioco di parole), appendesse la bici al chiodo.

 

____________________
Premio Stiloso 2010
Premio These Dicks Award 2010

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3839250