Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > GF Marco Pantani
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: GF Marco Pantani

Livello Miguel Indurain




Posts: 676
Registrato: Jun 2005

  postato il 27/06/2005 alle 10:00
Che dura ragazzii....

Ho fatto la medio fondo... e in tanti anni che corro.... Mai visto un percorso così... fino al Gavia tutto okey... ma arrivati sul montirolo
le pendenze andavano dal 14,5% al 18%... una follia... poi gli ultimi due
chilometri fino alla cima scendeva tra 8%-9%....che faceva scendere
la pendenza media dichiarata al 10,5% ma in realta ti trovi più di 8Km al 14% di media... aaaaaaaaaaah !!! sarebbe stato corretto una maggiore segnalazione del percorso.... molti non avevano intuito bene l'altimetria da affrontare.

Praticamente la strada ti guardava in faccia... e lungo i margini la processione degli Zombi a piedi con la propria bici.

Segnalo con rammarico che il nome di marcolino era così piccolo sulla maglietta che nemmeno si leggeva... viceversa anche da lontano, si poteva benissimo distinguere quello della mercatoneUno...

Come da pronostico la vittoria è andata ai soliti professionisti (con tanto di ammiraglia) del pedale amatoriale che corrono a spese di chi lavoro il giorno e la sera si da al pedale.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 548
Registrato: Jul 2004

  postato il 27/06/2005 alle 13:29
Ha vinto ancora Rumsas?

 

____________________
http://www.bloggers.it/bici



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Under 23




Posts: 17
Registrato: Dec 2004

  postato il 27/06/2005 alle 14:06
Ciao Itammb,sono il Maso, quello che sognava il Mortirolo anche di notte.

Purtroppo per me la GF Pantani peggio non poteva andare, ho il morale a pezzi....

Tutto andava per il meglio il viaggio l'arrivo al sabato la cena, tutti i programmi per il giorno dopo, le paure, al mattino mi alzo giornata splendida siamo scesi con i miei 3 amici a prendere le bici in garage e qui quello che non vorresti mai accadesse, quello a cui non pensi minimamente...

Nella notte dei figli di p... hanno forzato il garage e hanno rubato 6 dico SEI bici fra cui la mia e quella del mio amico Gianluca.
Potete immaginare la rabbia la delusione, da gennaio che pensavamo a questa GF, tutta la fatica il sudore,l'impegno che metti per farla al meglio e queste teste di .... di distruggono tutto.
Putroppo ancora non sappiamo se l'assicurazione dell'albergo coprirà il furto io ho molti dubbi.
Gli altri due mie amici, Giacomo non ha voluto partecipare avevamo deciso di farla insieme lui io e Gianluca ed è rimasto con noi.
Daniele il giovane del gruppo 22 anni è partito e almeno ci ha dato la soddisfazione di arrivare 9 nella medio fondo e anche lui ha detto che è durissima, non lo avevo mai visto arrivare così provato ad un arrivo.

Ultimo pensiero ragazzi NON VI FIDATE MAI, portate le bici in camera, le nostre erano nel garage chiuso e la mia e quella di Gianluca chiuse con lucchetto.

Scusate lo sfogo ma l'amarezza è troppo grande.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 27/06/2005 alle 14:16
Ciao Maso
Non sai quanto mi dispiace.
Ti posso capire benissimo
Io in una cosa cosi sarei diventato matto e avrei distrutto l'hotel...

Ma voi dove eravate alloggiati?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Miguel Indurain




Posts: 676
Registrato: Jun 2005

  postato il 27/06/2005 alle 14:16
nEGRINi
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 676
Registrato: Jun 2005

  postato il 27/06/2005 alle 14:24
MI DISPIACE TANTISSIMO PER LA BICI.

IO quando vado in trasferta la porto sempre in camera dentro una borsa fatta a posta (non è tanto pratica)....e non voglio sentire storie da nessuno.

L'albergo deve risarcire il furto in pieno anche perchè la cosa mi puzza un pò. Il garage era interno ?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Under 23




Posts: 17
Registrato: Dec 2004

  postato il 27/06/2005 alle 14:25
Eravamo alloggiati al Park Hotel Bozzi in centro vicino alla partenza.
6 bici sono state rubate in questo albero e 2 nell'albergo accanto.

Io non partecipo a molte GF ma mi è stato raccontanto che questi episodi si sono verificati anche a Feltre e a Cesenatico sembra che ci sia una vera organizzazione, quindi parliamone e facciamo in modo che ognuno tenga il più al sicuro possibile la nostra CARA bici perchè questi qui non devono arrichirsi con i nostri sacrifici.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 102
Registrato: May 2005

  postato il 27/06/2005 alle 14:29
Originariamente inviato da itammb

L'albergo deve risarcire il furto in pieno anche perchè la cosa mi puzza un pò.



Ciao anche da parte mia. Mi spiace molto per quello che ti è successo....sono cose incomprensibili e, purtroppo, all'ordinne del giorno alle GF....
Una cosa sola però: l'albergo non è tenuto a risarcire in pieno il furto. Bisogna sempre chiedere se è coperto da assicurazione o meno per le bici.
Lo dico perchè ad un mio compagno di squadra è capitata una cosa simile e oltre all'amarezza per il furto subito si è anche trovato a non beccare nemmeno una lira di risarcimento....


Ciao,

Marco

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Elite




Posts: 26
Registrato: Jun 2005

  postato il 27/06/2005 alle 14:33
MASO.....hai tutta la nostra comprensione, mi dispiace molto......comunque c'è la gabola sotto!!!!!! L'albergatore deve per forza risarcire il danno, anche perchè se era in un garage dello stesso chiuso.....è come se hanno rubato una cosa all'albergo e qualcosa deve centrare per forza...io sentirei un avvocato, anche solo per un consulto e poi vedere cosa fare!!!!

Non ti scoraggiare...saluti

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 102
Registrato: May 2005

  postato il 27/06/2005 alle 14:35
Ciao!!

Certo non scoraggiarti e cerca di trovare una soluzione anche se, purtroppo, non è vero che l'albergatore debba risarcire obbligatoriamente....mi rendo conto che sia una cosa assurda ma ha l'obbligo di farlo soltanto se si stipula un'assicurazione supplementare....


Ciao,

Marco

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Miguel Indurain




Posts: 676
Registrato: Jun 2005

  postato il 27/06/2005 alle 18:14

Si deve qindi chiedere al albergatore se è compresa un assicurazione x furto nel pernottamento della camera ?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 229
Registrato: Apr 2005

  postato il 27/06/2005 alle 18:28
mi dispiace molto maso. ho provato un attimo ad immedesimarmi nel vedermi rubata la bici prima di un appuntamento cosi importante..rabbia e..
credo -credo, che l´ albergo debba pagare se il vano risulta essere inerente alla struttura alberghiera.cmq. provate a sentire un avvocato..anche xche´ il valore di 6 bici da corsa non e´ cosa indifferente..(ma anche di una!)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 229
Registrato: Apr 2005

  postato il 27/06/2005 alle 18:32
ehm..inerente nel senso della gestione e/o facente parte della struttura albeghiera
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 676
Registrato: Jun 2005

  postato il 28/06/2005 alle 09:55
Secondo mè il fatto va denunciato ai carabinieri di Aprica... almeno da avere un verbale.... un pezzetto di carta che nelle gabole assicurative e sempre necessaria.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Esordiente




Posts: 1
Registrato: Jun 2005

  postato il 28/06/2005 alle 16:24
mi dispiace per le vostre biciclette
ma come hanno detto tutti fate denuncia
i responsabili sono gli albergatori
perche' le biciclette erano
nella loro proprieta'.
non mollate ragazzi vi devono risarcire
un abbraccio silvio
chissa che spettacolo all'aprica ciao

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 676
Registrato: Jun 2005

  postato il 29/06/2005 alle 09:51
Anche se un pò assurdo...sarebbe meglio iniziare a pensare ad uan assicurazione contro furto per la propria bici visti i prezzi faraonici che ormai inpone il mercato.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Sean Kelly




Posts: 601
Registrato: Oct 2004

  postato il 29/06/2005 alle 15:41
Visto che ci sono località (voi tutti sapete quali...) che riempiono le pensioni e gli alberghi anche per diversi giorni con noi appassionati, incassando entrate altrimenti non previste ,
non mi sembra troppo pretendere un'assicurazione che copra il furto della bici o, almeno, un'attenzione maggiore riguardo ai beni dei clienti lasciati in zone chiuse e protette (teoricamente...), all'interno della struttura alberghiera!!!
Comunque la cosa puzza anche a me, se devo proprio dire la verità...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.1266270