Board logo

TRISTEZZA
Pantanì - 26/06/2005 alle 22:30

Il nome del thread è tutto un programma. Dopo più di due mesi (motivi di studio), sono tornato finalmente a casa e già pregustavo una pedalata sana e goduriosa per le strade della mia zona, dopo un inverno passato su una SpinBike per provare un pò di sano piacere pedalante (lo so che è quasi una bestemmia paragonare la Bici con una SpinBike, ma per i motivi suddetti quello mi passa il governo). Comunque mi preparo perbene per l'uscita di domenica mattina, ma mi aspettano due sorprese poco piacevoli. Passi per le tacchette dei pedali usurate (si poteva arrangiare) e che nessuno nella mia zona sapesse cosa fossero (che tristezza:(), ma la sorpresa più brutta è stata quella di scoprire una ruota bucata, e non potendola riparare per mancanza di kit, ho dovuto rinunciare alla mia uscita. Ragazzi ve lo dico apertamente: VI INVIDIO TANTISSIMO!!! Voi bene o male potete uscire con le bici, ma per me adesso dovrà passare un altro lunghissimo mese. Mi sono sfogato e spero che voi mi comprendiate.


Bahamut - 26/06/2005 alle 23:03

Mi dispiace x te...:( :( :(


cyclingchecco - 27/06/2005 alle 15:23

Ti siamo vicini in un momento comprensibilmente difficile... Ci saranno tempi migliori sicuramente! Tanto il mese passerà in fretta, giusto il tempo di vedere la Boucle e sei a cavallo!:OO:


marco83 - 27/06/2005 alle 15:33

L'unica cosa che mi sento di dirti è... SOLIDARIETA'!!! Speriamo ti possa andar meglio la prossima volta... e poi, come dice giustamente Checco, c'è il Tour da vedere in tele, quindi ti addolcirà la pillola! :cool: :cincin: