Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Lovkist dela f.des jeux
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Lovkist dela f.des jeux

Livello Federico Bahamontes




Posts: 381
Registrato: Jun 2005

  postato il 26/06/2005 alle 08:40
Sapete che caratteristiche ha il corridore svedese Lovkist della F.des jeux? mi sembra di aver visto che ha fatto buone corse in Spagna ad inizio stagione e si è piazzato discretamente in alcune tappa di salita. Qualcuno lo conosce un pò meglio?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 169
Registrato: Jun 2005

  postato il 26/06/2005 alle 14:19
Originariamente inviato da Faab

Sapete che caratteristiche ha il corridore svedese Lovkist della F.des jeux? mi sembra di aver visto che ha fatto buone corse in Spagna ad inizio stagione e si è piazzato discretamente in alcune tappa di salita. Qualcuno lo conosce un pò meglio?

io so che va bene nelle prove contro il tempo

 

____________________
"Il Giro è grande ma ci manca Casagrande"

"Lotito comprace Hincapie"

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 548
Registrato: Mar 2004

  postato il 26/06/2005 alle 14:56
è un grande talento, molto completo, adatto alle corse a tappe. sia a cronometro che in salita va bene e ha solo 21 anni. se è per un fantaciclismo, consigliatissimo.

 

____________________
Via i dopati dal ciclismo.

Non è che mi sono staccato, è che il gruppo è andato in fuga!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 381
Registrato: Jun 2005

  postato il 26/06/2005 alle 21:07
Il fantaciclismo mi piace e soprattutto mi piace il ciclismo e cercare di conoscere i nuovi talenti che si affacciano alle corse. grazie per le info.ni. un altro amico mi ha detto che Lovkist è davvero bravo, ma pensa che difficilmente potrà fare classifica a questo Tour.Un pò come Cunego (s ci andava) lo portano per fare esperienza
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 333
Registrato: Dec 2004

  postato il 26/06/2005 alle 22:40
Questo Lovkist è davvero bravo...sicuramente non arriverà tra i primi nella classica generale, ma può far molto bene in qualche tappa.

 

____________________
antonio

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 27/06/2005 alle 13:42
Thomas Lövkvist è un 1984, e quindi il suo rendimento al prossimo Tour de France non potrà essere distante dal parallelo del suo coetaneo Thomas Dekker al Giro d'Italia.

Comunque lo svedesone è un bravissimo corridore, forte soprattutto sul passo e contro il tempo: il titolo nazionale a cronometro del 2004 lo dimostra (sconfisse Backstedt e il 5° classificato di Verona, Gustav Erik Larsson). Nonostante la mole, va bene anche in salita, come si è potuto vedere da una buona Parigi-Nizza e, soprattutto, dal Giro dei Paesi Baschi, sempre corso accanto, se non davanti, al capitano Bradley McGee.

Nel 2003 vinse il Circuit de la Sarthe e fu secondo (a paritempo) nel Tour de l'Avenir, e per un 19enne non mi pare niente male.

Lo stesso preparatore di McGee, durante la telecronaca dell'ultima tappa del Giro di Svizzera, ha segnalato nello svedese un portento della natura, che tra un po' di anni potrebbe definitivamente sbocciare.

Per quest'anno, esperienza al Tour de France, e non sono neanche sicuro che lo finisca, anche perchè il Giro del Delfinato ce lo ha consegnato piuttosto stanco...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 548
Registrato: Mar 2004

  postato il 27/06/2005 alle 14:10
no, per questo tour non aspettarti ancora nulla, è troppo giovane.

 

____________________
Via i dopati dal ciclismo.

Non è che mi sono staccato, è che il gruppo è andato in fuga!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 381
Registrato: Jun 2005

  postato il 27/06/2005 alle 14:15
Monsieur...sei davvero un portento...informatissimo e preciso.Terrò d'occhio questo atleta...e vediamo cosa saprà fare al Tour. Grazie comunque
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 548
Registrato: Mar 2004

  postato il 27/06/2005 alle 15:00
ti dirò di più: Lovkvist a 18 anni fu sesto al tour de l'avenire. Madiot lo ingaggio dicendo "spero di aver fatto il colpo della mia vita". L'anno dopo al circuite de la sarthe era in fuga con Moreau e siccome questi andava troppo piano lo staccò con uno scatto secco. sul circuito finale, comprendente alcuni strappetti impegnativi, riuscì a resistere al rientro del gruppo, mantenendo poche decine di secondi sul gruppo guidato dalla Lotto che tirava a tutta per Mc ewen.

 

____________________
Via i dopati dal ciclismo.

Non è che mi sono staccato, è che il gruppo è andato in fuga!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.1540501