Board logo

Campionati italiani under 23
leo - 25/06/2005 alle 20:27

Che tattica e' stata oggi quella della otc pratesi? Ricciardi davanti a tirare, Lasurdi dietro a inseguire....non c'è qualcosa che non va?


nonno - 26/06/2005 alle 11:23

certo che tu dal divano di casa o in giro con la fidanzata non potevi sapere che Ricciardi aveva i crampi ...........e si è visto.


EugeRambler - 26/06/2005 alle 11:32

sicuramente da quel che ho visto io in tele è stata una corsa strana, i favoriti non si sono mai nemmeno fatti vedere, manco un'inquadratura in corsa...è stata una gara un pò deludente secondo me. cmq complimenti al vincitore angeloni, che è riuscito dopo tanti km di fuga ad avere ancora la lucidità e la forza per portare a termine un bellissimo attacco.


tapiro - 26/06/2005 alle 13:34

Comunque le inquadrature e le cronache con dettagli(e qui è meglio che non ne facciano molti)sono da abbinare a quanto abbigliamento ( magliette pantaloncini calzini guantini e alcune volte oltre all'estivo anche invernali per sè e presunti amici )si portano a casa i vari commentatori.Ma ci sono team che oramai godono delle grazie di Gigi e per questo vantano commenti sempre più ammorbiditi e personalizzati. E questa cos'é ???????? Si Si Si ditelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:Od:


CheulaFans - 26/06/2005 alle 15:23

-.....ma voi state a sottilizzare su Gigi Sgarbozza?????!!!!!!!! Un personaggio che non capisce una fava di ciclismo, ha dei favoritismi assurdi su certi personaggi e sa benissimo quando deve smorzarne altri....!!!! Un po' come il caro Auro...sta contagiando anche Cassani che si sta rinc......ndo del tutto!!! In rai non c'è niente da fare, un po' come sui giornali, un giorno vai bene, ma se dici cose contro di loro, sono pronti a farti la pelle!!!! L'obiettività l'hanno persa da un po'!!!!


leo - 26/06/2005 alle 17:51

Caro nonno...appunto, se uno hai i crampi si mette a ruota o da i cambi regolari? Allora mi dici che ricciardi ha corso per il secondo posto?


WebmasterNSFC - 26/06/2005 alle 18:26

[quote][i]Originariamente inviato da EugeRambler [/i] manco un'inquadratura in corsa...è stata una gara un pò deludente secondo me. [/quote] Caro Euge è risaputo che se dietro le squadre non si organizzano e vanno avanti a scatti e contro-scatti a guadagnarci sono i fuggitivi che procedono regolari. Poi non puoi considerare deludente una gara se quegli incompetenti non ci hanno mostrato manco un'immagine...non si è capito una fava di quel che succedeva dietro...alla fine Sestili mi pare è arrivato davanti ed era un big...ma dopo di lui hanno interrotto tutto...vedi un pò a chi paghiamo il canone!! Ah oggi per completare il quadro...BINGO BONGO al posto di una diretta un pò + lunga!!! Ciaooo


EugeRambler - 26/06/2005 alle 18:35

eheh che hai contro celentano?! pensa che mi sono visto mezz'ora di film mentre aspettavo la corsa...potevano almeno darne uno più carino, ne ha fatti di simpatici anche il buon adriano!


nonno - 26/06/2005 alle 20:57

si dava cambi ma se badi ,subito ripassava Angeloni xkè andava piano :Old:


ALex - 27/06/2005 alle 09:18

E PENSARE che l'anno scorso a metà stagione riccardi aveva smesso e lavorava in un bar ed era ingrassato.Piano piano sta trovando la gamba giusta. UN ottimo piazzamento e soprattutto è stato bravo a conservare un secondo posto difficile.MA SENOR PIERLUIGI dove lo mettete?HA talento quel ragazzo, io me lo ricorderei questo nome.Lo conosco bene


violetta - 27/06/2005 alle 11:39

Sestili non era quello che avevano dato uomo palazzago nel primo gruppo....i telecronisti si sono sbagliati.....:(


canguro - 27/06/2005 alle 12:19

E' successo che con il percorso parecchio duro, il più duro di tutti in questa campionati, e il clima assurdo con un caldo mostruoso hanno cambiato i valori in campo. La corsa è stata portata a termine da 23 corridori e io non ero tra quelli ! Tra l'altro l'altimetria era completamente sbagliata, la salita era molto più dura, c'erano 100 metri di dislivello in più per ogni giro. Ho visto la registrazione della sintesi, effettivamente non si è visto e capito quasi nulla di come è andata la corsa.


Monsieur 40% - 27/06/2005 alle 13:54

[quote][i]Originariamente inviato da violetta [/i] Sestili non era quello che avevano dato uomo palazzago nel primo gruppo....i telecronisti si sono sbagliati.....:( [/quote] L'uomo Palazzago nel primo gruppo inseguitore era Zanasca...