Board logo

Un sabato senza corse
Admin - 25/06/2005 alle 13:28

Un caso unico nel corso della stagione: un sabato senza corse professionistiche. Questo significa solo una cosa: che la redazione se ne va al mare!!!!! Ci rivediamo stasera :):cool::cool::cool::hippy:


Pirata x sempre - 25/06/2005 alle 13:34

ma per caso nel caldo mare dell'Adriatico....tra Silvi Marina,Montesilvano e Pescara.....!? :Od:


Monsieur 40% - 25/06/2005 alle 15:48

Non guardare il Campionato Italiano Under 23 la considero una grave pecca sul vostro curriculum... ...e poi non pensate a Fabri11 e Tobia, nonché Canguro (mi pare) che potrebbero offendersi non poco!? :Od: p.s.: ricordatevi il cappellino, che il sole scotta...!! :D


Admin - 25/06/2005 alle 20:02

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Non guardare il Campionato Italiano Under 23 la considero una grave pecca sul vostro curriculum... [/quote] Marietto, ti segnaliamo l'invenzione (di appena qualche decennio fa) del videoregistratore!!! :Od:


Monsieur 40% - 25/06/2005 alle 20:20

No!? Ma dai!? Non mi dire... E io che spesso e volentieri litigo con la ragazza per vedere le corse... Certo che un post una decina d'anni fa potevi sprecarlo per avvisarmi!!! :zzz: