Board logo

OT - Maturità 2005: Forza GIUSEPPE [Pirata X Sempre] :-)
Knightlake98 - 22/06/2005 alle 12:30

Spaccali Pirata!! :D:cool::OO::podio::Old:


Cascata del Toce - 22/06/2005 alle 12:33

Mi raccomando Pirata...Vai di rapporto negli scritti e qundo è il momento degli orali alzati sui pedali, uno scatto secco ed è fatta!!!!!! la salita è dura ma tu puoi farcela!!!!!!!!:yes::yes::yes::yes::clap::clap::clap::podio:


WebmasterNSFC - 22/06/2005 alle 12:34

Naturalmente un grosso "In bocca al lupo" oltre che a Beppe va anche al grande Euge...e a tutti i forumendoli impegnati nell'importante esame di maturità!!! Ricorderete questi giorni per tutto il resto della Vs. vita...sono indimenticabili. Ciao


cyclingchecco - 22/06/2005 alle 12:38

Doveroso in bocca al lupo anche da parte di Checco! Forza Pirata Peppe, cambiagli i connotati... :Oo:


janjanssen - 22/06/2005 alle 12:40

non aspettare la volata...staccali prima!


Knightlake98 - 22/06/2005 alle 12:42

Come mi sento vecchiooooooooo Ho fatto la maturità nel 94.... Ma i professori ci sono ancora??? O sono stati sostituiti dai medici dei controlli antidoping? :D (oKKio alle maltodestrine!!):D


Cascata del Toce - 22/06/2005 alle 12:52

Ricordiamo ai candidati maturandi che il ontrolla antidoping verrà estratto a sorte e si terra presso (come scrivono sui garibaldi)il 'Mezzo modile nei pressi del traguardo...ehm in questo caso dell'aula!!! In bocca al lupo tutti!!!!!! :cool:


pedalando - 22/06/2005 alle 13:05

[quote][i]Originariamente inviato da Knightlake98 [/i] Come mi sento vecchiooooooooo Ho fatto la maturità nel 94.... Ma i professori ci sono ancora??? O sono stati sostituiti dai medici dei controlli antidoping? :D (oKKio alle maltodestrine!!):D [/quote] E cosa devo dire io che la maturita' la feci nel 84 ?!!:hammer: In bocca ai NAS a tutti!:Od:


AntiTeam - 22/06/2005 alle 13:30

Ci sono poco ma sono lo stesso con voi... spero però che un pochino vi facciano soffrire :Od:


frateroby - 22/06/2005 alle 13:53

In bocca al lupo!!!


EugeRambler - 22/06/2005 alle 14:09

beh...la prima è andata, direi anche abbastanza egregiamente secondo me...il brutto inizia domani. che dolori la matematica!


Knightlake98 - 22/06/2005 alle 14:41

EUGE, non preoccuparti! Dovessi anche ricorrere al coroncino da MTB ce la farai! Al limite....attaccati ad una makkina che va più forte di te (che ne so COPIA dal compagno di banco...) Sti vecchi sistemi funzionano sempre...:D:hippy:


Zillo - 22/06/2005 alle 15:02

We ragazzi nessuno che si ricorda di me??? :(:( Anche io sono un maturandooooooooooooooo Domani latino...:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(


cyclingchecco - 22/06/2005 alle 15:16

Beh, in bocca al lupo a tutti, allora!! Per tutti i maturandi... c'è una bella :podio: da alzare fra qualche giorno e la alzeranno senza che se ne accorgano. Dai che se son passato io potete passare tutti! ;)


alu - 22/06/2005 alle 15:26

in bocca al lupo a tutti! matematica.....il mio incubo... io non ricordo piu´ l´ anno...84 o 85 ???:doh::gluglu::yoga:


fagot - 22/06/2005 alle 15:28

Zillo non ti preoccupare. Io 4 anni fa di greco non sapevo niente, avevo fatto 3 versioni in tutto l'anno e ho preso 14 su 15!!!!! Correggono con molta larghezza...


marc - 22/06/2005 alle 15:28

Io la maturità l'ho fatta nel lontano '81.. Forza e coraggio A TUTTI e ricordate che con i rapporti agili si supera qualsiasi dislivello!!! Quindi un bel 39/28, calma e gesso e via....!


Frank VDB - 22/06/2005 alle 15:59

[quote][i]Originariamente inviato da Knightlake98 [/i] Come mi sento vecchiooooooooo Ho fatto la maturità nel 94.... [/quote] Anch'io ho fatto la maturità in quell'anno... anch'io mi sento vecchio. Della preparazione al mio esame ricordo giorni sereni e la cronoscalata di Passo del Bocco del Giro (che al tempo finiva a metà giugno, non come ora!). Portai il libro di storia per ammazzare il tempo al mattino ma dopo tre pagine iniziarono a passare i corridori per il riscaldamento. Ricordo l'esplosione al passaggio di Chiappucci che scortava un giovane e spelacchiato Pantani. E poi il libro fu usato per raccogliere autografi... Bando alle mie ciance di vecchietto e in bocca al lupo a tutti i maturandi di Cicloweb. La sera prima dell'orale un'oretta di agilità smaltirà tutta la tensione.


Felice - 22/06/2005 alle 17:01

Chissà perché, mi ero convinto che Pirata_Giuseppe avesse 22-23 anni. Evidentemente mi sbagliavo... Comunque, in bocca al lupo a tutti i maturandi!!! A proposito dei rapporti agili consigliati da Marc: usateli pure, ma attenzione a non farvi venire la smania delle 100 pedalate al minuto!


marc - 22/06/2005 alle 17:15

[quote][i]Originariamente inviato da Felice [/i] Chissà perché, mi ero convinto che Pirata_Giuseppe avesse 22-23 anni. Evidentemente mi sbagliavo... Comunque, in bocca al lupo a tutti i maturandi!!! A proposito dei rapporti agili consigliati da Marc: usateli pure, ma attenzione a non farvi venire la smania delle 100 pedalate al minuto! [/quote] Felice ha ragione... attenzione, quindi, anche agli "aiuti" non regolamentari.. voi non siete extra-terrestri!!!!:bll:


Zillo - 22/06/2005 alle 17:27

[quote][i]Originariamente inviato da Felice [/i] Chissà perché, mi ero convinto che Pirata_Giuseppe avesse 22-23 anni. Evidentemente mi sbagliavo... [/quote] Nono... non ti sbagliavi... Beppe è dell' 82, ma aveva smesso di studiare a suo tempo per sfortune varie, e aveva cominciato a lavorare... poi quest'anno ha ripreso e quindi fa la maturità quest'anno...


Admin - 22/06/2005 alle 17:39

In bocca al lupo (in colpevole ritardo) a tutti voi anche da parte della redazione! :Old:


cyclingchecco - 22/06/2005 alle 17:40

[quote][i]Originariamente inviato da Frank VDB [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Knightlake98 [/i] Come mi sento vecchiooooooooo Ho fatto la maturità nel 94.... [/quote] Anch'io ho fatto la maturità in quell'anno... anch'io mi sento vecchio. Della preparazione al mio esame ricordo giorni sereni e la cronoscalata di Passo del Bocco del Giro (che al tempo finiva a metà giugno, non come ora!). Portai il libro di storia per ammazzare il tempo al mattino ma dopo tre pagine iniziarono a passare i corridori per il riscaldamento. Ricordo l'esplosione al passaggio di Chiappucci che scortava un giovane e spelacchiato Pantani. E poi il libro fu usato per raccogliere autografi... Bando alle mie ciance di vecchietto e in bocca al lupo a tutti i maturandi di Cicloweb. La sera prima dell'orale un'oretta di agilità smaltirà tutta la tensione. [/quote] Ecco il modo giusto per preparare un esame... :clap::OO:


Felice - 22/06/2005 alle 19:32

[quote][i]Originariamente inviato da Zillo [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Felice [/i] Chissà perché, mi ero convinto che Pirata_Giuseppe avesse 22-23 anni. Evidentemente mi sbagliavo... [/quote] Nono... non ti sbagliavi... Beppe è dell' 82, ma aveva smesso di studiare a suo tempo per sfortune varie, e aveva cominciato a lavorare... poi quest'anno ha ripreso e quindi fa la maturità quest'anno... [/quote] In questo caso un'incoraggiamento particolarmente caloroso per Pirata_Giuseppe. Interrompere, cominciare a lavorare, riprendere a studiare... E' difficile come vincere all'Alpe d'Huez! Forza Pirata!!!


maurofacoltosi - 22/06/2005 alle 20:39

Pirata, auguri anche da parte mia!!!!


Vuelta Espana - 22/06/2005 alle 20:48

Anche se in ritardo...in bocca al lupo ai maturandi! Io l'esame di matura l'ho fatto due anni fa, ma non lo dimenticherò mai....sono giorni davvero speciali, oltre che terrificanti. x Zillo: anche io avevo latino, quanto ti capisco.....:D


marco83 - 22/06/2005 alle 21:29

Non faccio nomi perchè rischio di dimenticare qualcuno... ma mi aggiungo agli auguri di un grosso in bocca al lupo (lo so, nn si dice... ma nn so cos'altro dire! :Od:) a tutti i maturandi del forum. Che l'esame vi porti quelle soddisfazioni e gioie che, sono sicuro, meritate tutti! :podio: PS: Euge, come ti capisco che domani hai matematica... ma non ci pensare troppo, altrimenti è peggio!!! :D


EugeRambler - 22/06/2005 alle 21:57

innanzitutto crepi il lupo! ma chi ci pensa alla matura...io tutti i pomeriggi in questi giorni sto uscendo in bici...ho fatto più km che nei giorni normali...tanto sanno già quanto darci!


janjanssen - 22/06/2005 alle 22:27

Quando facevo la maturità io, succedeva qualcosa di interessante alle tre cime di lavaredo..... ieri l'altro , quindi......:Oo::sasso:


Seb - 22/06/2005 alle 22:38

Un grande in bocca al lupo a tutti quelli del forum che in questi giorni sono impegnati negli esami di maturità! E poi anche a quelli che stanno preparando altri esami, magari quelli universitari (è un pò di parte ma non sono il solo!)!


Popo - 22/06/2005 alle 22:41

Mi unisco ....................fatevi Valere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:yes:


marco83 - 22/06/2005 alle 23:00

[quote][i]Originariamente inviato da Seb [/i] Un grande in bocca al lupo a tutti quelli del forum che in questi giorni sono impegnati negli esami di maturità! E poi anche a quelli che stanno preparando altri esami, magari quelli universitari (è un pò di parte ma non sono il solo!)! [/quote] Eccone un altro! Venerdì ho lo scritto di Modello e Teoria del Bilancio di Esercizio (più che un esame, una preghiera :D )... sperem ben! :)


Morris - 22/06/2005 alle 23:36

In bocca al lupo a Beppe, Euge, ed a tutti quelli che stanno affrontando la Maturità, senza dimenticare gli universitari. Fate finta di trovarvi di fronte a qualche montagna, sicuri di essere ben allenati.....


Pantanì - 23/06/2005 alle 01:07

Dai forza ragazzi fatevi coraggio che poi è pacchia fino a settembre per voi. A me che sto all'università toccano 2 "scalate" consecutive al Colle delle Finestre. Mica pizza e fichi!!! Dai tanto superato lo scoglio degli scritti è tutta una discesa (di quelle tortuose che solo Savoldelli scende come il pazzo)!!! :IoI:IoI:IoI


Monsieur 40% - 23/06/2005 alle 01:51

Tutti, me compreso, tendono a dire a chi si matura dopo di sè stessi: <> Rimboccarsi le maniche, disposizione al sacrificio, fazzoletto per asciugarsi il sudore, e sorriso sulle labbra: i passi della vita sono tutti importanti, nessuno fondamentale. E sono convinto anche che, una volta uscito dal mondo dei banchi (sia quelli "obbligatori" che universitari), gli esami saranno ben più meschini e probanti di una chiacchierata svolta di fronte ad una compagnia di un lustro... In bocca al lupo, e che questo crepi senza alcun cacciatore!! P.S.: Se un lupo leggesse questo post, è autorizzato a rispondermi in malo modo... :D


newcastle - 23/06/2005 alle 09:40

UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!! DAI DAI DAI CHE VA..... :Old:


Helios - 23/06/2005 alle 11:23

In bocca al lupo anche da parte mia a tutti coloro che sono alle prese con gli esami (sia di maturità, che universitari, che di qualsiasi altro tipo). Forza che dopo la salita c'è sempre la discesa... Ciao ciao, Helios.


Pirata x sempre - 23/06/2005 alle 16:18

due giorni che,per forzate ed ormai evdenti ragioni,nn vengo sul forum e che mi ritrovo!?....un thread bellissimo su tutti noi maturandi,chi presto e chi tardi,che si confrontano col primo vero esame ufficiale di una vita che in realtà ne propone tantissimi tutti i giorni! che dirvi,se nn un GRAZIE infinito a tutti voi,in particolare a quel "folle" di Roberto che mi ha fatto una sorpresa davvero bellissima.... ;) p.s. A robè cmq per ora l'ho sfonnati abbastanza....:D:cool:;)


cyclingchecco - 23/06/2005 alle 16:23

[quote][i]Originariamente inviato da Pirata x sempre [/i] p.s. A robè cmq per ora l'ho sfonnati abbastanza....:D:cool:;) [/quote] E questa è proprio una bella notizia!!! Vuol dire che sei a cavallo!!! Se hai paura di montare a cavallo ti dico che sei a cavallo di una bici, magari ti piace anche di più!!! Forza Peppe!!


Knightlake98 - 24/06/2005 alle 14:26

E bravo Giuseppe, lo sapevo che non c'evresti deluso. Sei andato col rapportone e li hai sfiancati alla Indurain!! Son contento che hai apprezzato il thread. con stima ROBBO:Oo::Old:


Zillo - 25/06/2005 alle 15:42

Ehi maturandi, voi quando ce l'avete l'orale? io il 2 Luglio... meno male... almeno mi posso godere il Tour in santa pace! :D


bauschan - 25/06/2005 alle 23:19

ok che sono un po' in ritardo per aggiungermi agli auguri...ma tanto siete solo a metà dell'opera!! :D Mancano due delle quattro prove...e sono sicura che ce la farete alla grande!!! Forza, che sarà tutto un altro mondo quello dell'università!! (Sono certa che tutti i coinvolti proseguiranno gli studi) E poi c'è il Tuor, che finalmente guarderete senza alcun pensiero aggiuntivo (tipo: oddio non ho ancora cominciato i compiti delle vacanze! oddio è già passato un mese di vacanza! oddio manca poco più di un mese poi si ricomincia! ... niente di tutto questo passerà ancora per la vostra mente :D ;) )


EugeRambler - 26/06/2005 alle 00:11

eh, io l'orale il 5, che palle, sono l'ultimo della mia classe...ma dovevano proprio pescare la Z come lettera porca miseria! vabbè, festeggierò con gli interessi dopo con qualche bella scalata! sicuramente il nivolet il 6...se qualcuno fosse interessato!


ALex - 27/06/2005 alle 09:03

io pure ho la maturità! fra 2 ore ho la terza prova e nn ho studiato niente.L'11 ho l'orale (+ tardi me lo potevano mettere).Tanto gare quest'anno poche ma mi rifarò a fine stagione. Cmq studio poco e vado bene a scuola e in bici, mi chiamo alessandro e sono lucano.PIACERE!


EugeRambler - 27/06/2005 alle 13:53

ehi ragazzi, come vi andata la terza prova?! io ce l'avevo oggi alle 9 e ieri sera sono stato fino alle 2.30 in giro a festeggiare la promozione del grande TORO. SERIE A!!!


Zillo - 27/06/2005 alle 14:20

ciao Alex! Cmq io avevo la terza prova oggi e ieri notte sono stato fino alle 3 a studiare...:( La prova non so come sia andata... sono andato in crisi all'ora e mezza... ma grazie ai miei gergari qualcosa ho combinato...;)


EugeRambler - 27/06/2005 alle 19:17

che colpaccio!!! 39/45 il risultato delle tre prove scritte. ora si punta dritti dritti all'80/100 :D:cincin:


Vuelta Espana - 27/06/2005 alle 23:48

Dai ragazzi che manca poco....poi sarete liberi! Io tra esami vari finisco il 18 luglio....sigh! :(


WebmasterNSFC - 27/06/2005 alle 23:54

Daiiiii ostrega...andateeeeeeeeee!!! Ahahahah Ormai è fatta...all'orale testa alta e spavalderia (Non presunzione)...ve lo dice uno che gli 80/100 li ha presi solo grazie ad un orale da incantatore di serpenti...per fregare quella commissione di serpi :D


Pirata x sempre - 28/06/2005 alle 13:39

40 + 16 = 56 ...prima dell'orale... ....e forse è un bene che nn sia arrivato a sessanta perchè la voglia di far scena muta in quanto già promosso sarebbe stata davvero troppa....:D:D:D ...seppur con un pò di ritardo... ....Unuversita arrivo!!! ;)


Pirata x sempre - 28/06/2005 alle 13:45

[quote][i]Originariamente inviato da Pirata x sempre [/i] 40 + 16 = 56 ...prima dell'orale... ....e forse è un bene che nn sia arrivato a sessanta perchè la voglia di far scena muta in quanto già promosso sarebbe stata davvero troppa....:D:D:D ...seppur con un pò di ritardo... ....Unuversita arrivo!!! ;) [/quote] p.s. l'unuversita nn è una sede particolare che si trova solo a Roma ma solo un errore di battitura (che ancora nn posso correggere) .... ....o sarà stato il destino per quei 4 punti che ancora mi mancano!? :? e allora viva la scaramnzia.....;)


EugeRambler - 28/06/2005 alle 13:55

ehi grande beppe...almeno tu hai raggiunto mario a quora 40! :D, a me è mancato un punticino per eguagliare il sommo monsieur...cmq stiamo andando troppo forte!


Panther - 28/06/2005 alle 14:47

[quote][i]Originariamente inviato da bauschan [/i] E poi c'è il Tuor [/quote] :bll::Oo: E a me l'in bocca al lupo no??:yoga:


Zillo - 28/06/2005 alle 16:11

37!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TRENTASETTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TRENTASETTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TRENTASETTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TRENTASETTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TRENTASETTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TRENTASETTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Pantanì - 28/06/2005 alle 16:20

Ehi ma qui ci sono un sacco di diplomandi. Su in bocca al lupo a tutti/e per l'orale.


ALex - 28/06/2005 alle 16:23

già sapete i punti? quindi pure a me sono già usciti o dipende da scuola a scuola?


marco83 - 28/06/2005 alle 16:24

Trentasette? Quaranta? Trentanove? :o :o Madò che secchionazzi... di fronte a voi il mio trentacinque (dopo gli scritti) è piccolo piccolo! :D :D Davvero bravi, ragazzi, sono contento x voi... :clap:


bauschan - 28/06/2005 alle 18:13

Panther! A te gli auguri e le opere di convincimento le faccio sempre, rigorosamente, a voce, sotto casa mia ;)


Admin - 28/06/2005 alle 19:36

Attenzione! C'è del tenero, a quanto pare!:hippy:


EugeRambler - 28/06/2005 alle 19:44

macchè admin, macchè tenero....ihih, sono amiche da chissà quanti anni queste due pazze e abitano nello stesso paesino.


WebmasterNSFC - 28/06/2005 alle 22:03

[quote][i]Originariamente inviato da marco83 [/i] Trentasette? Quaranta? Trentanove? :o :o Madò che secchionazzi... di fronte a voi il mio trentacinque (dopo gli scritti) è piccolo piccolo! :D :D Davvero bravi, ragazzi, sono contento x voi... :clap: [/quote] L'importante è solo il voto finale...non gli intermedi!!! Ahahaha...cmq mi pare che in generale i "Forumendoli Diplomandoli" si stiano comportando alla grande!!! Testa alta all'orale...forza ragazzi...e ragazze naturalmente!!!


Seb - 28/06/2005 alle 22:04

Ehi Beppe da me ci avevano detto che il voto minimo all'orale erano 6 punti per la sola presenza....


Admin - 28/06/2005 alle 22:29

Oppps, che topica!!! (Siamo stati fuorviati da quel "sotto casa") Scusate :^o^


Panther - 29/06/2005 alle 01:59

Admin perdonato...:D Bau... Da domani studio, ok?:cool::yes: :zzz: Euge... chi sono le due pazze? MUAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!! Buonanotte a tutti


EugeRambler - 29/06/2005 alle 09:55

[quote][i]Originariamente inviato da Panther [/i] Admin perdonato...:D Bau... Da domani studio, ok?:cool::yes: :zzz: Euge... chi sono le due pazze? MUAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!! Buonanotte a tutti [/quote] pazze?!??! mah, io proprio non saprei...:Od:


Panther - 29/06/2005 alle 14:52

Attento KILLER!!!!:hippy:


EugeRambler - 29/06/2005 alle 16:12

mi guarderò bene alle spalle d'ora in avanti...


Zillo - 02/07/2005 alle 13:29

FINITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente finisce per me il calvario della maturità... in bocca al lupo a chi deve ancora fare l'orale...:) :podio::podio::podio::podio::podio:


ALex - 02/07/2005 alle 14:15

io ho preso 39 agli scritti. L'11 ho l'orale! CHe poi si torna a pedalare alla grande


Monsieur 40% - 02/07/2005 alle 15:59

Mi raccomando... non dimenticate di farci sapere gli esiti finali... Un voto non qualifica una persona, questo è ovvio, ma dopo averci creato la suspance della vostra maturità, sarebbe un peccato non rivelarci l'esito... ;)


Bahamut - 02/07/2005 alle 21:35

[quote][i]Originariamente inviato da ALex [/i] io ho preso 39 agli scritti. L'11 ho l'orale! CHe poi si torna a pedalare alla grande [/quote] Sei stato proprio sfortunato con la data dell'orale!! Io l'anno scorso nei primissimi giorni di luglio avevo già finito tutto!! La cosa positiva è che hai più tempo x ripassare!! ;)


EugeRambler - 02/07/2005 alle 21:44

[quote][i]Originariamente inviato da ALex [/i] io ho preso 39 agli scritti. L'11 ho l'orale! CHe poi si torna a pedalare alla grande [/quote] pedala anche ora...fa solo bene! io ho pedalato + nella seconda metà di giugno che negli altri mesi, scarica molto bene la tensione! e poi 1000 volte meglio che studiare no?!


raggio - 03/07/2005 alle 02:36

Un grosso in bocca al lupo a chiunque sia in procinto di affrotare un esame sia che si tratti di matutrità che di università. Per quanti si disperano per dover fare gli orali troppo tardi vi dico soltanto che quando ci son passato io, circa due decadi fa, fui il primo dell'ultimo giorno che, per una serie di circostanze, coincise con il 1° di agosto!


Panther - 03/07/2005 alle 04:59

Per me orale il 5 di luglio alle 8.30... E ho un bel po' di roba (se non tutto) da ripassare:doh:


EugeRambler - 05/07/2005 alle 19:17

è finita! finalmente vacanza!


WebmasterNSFC - 05/07/2005 alle 20:28

Bravissimi ragazzi. Ora godetevi queste meritatissime vacanze...mentre qualcuno deve ancora penare... ;)


majurana - 05/07/2005 alle 22:13

mi sono rotto di studiare...però a novembre mi laureo!!!!!!!!!!!!


Panther - 06/07/2005 alle 14:09

Finito ieri... SPACCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D:D:D


Pirata x sempre - 06/07/2005 alle 14:17

Ed oggi è toccato a me raggiungere i cari Euge ed Anna... ....vedremo con che risultati... ...per ora il primo risultato è la voglia matta di andare al mare!!! :D :D :D


EugeRambler - 06/07/2005 alle 14:19

e domani si festeggia: NIVOLET! chiunque della zona sia interessato a farsi una salitella di 40 km potrebbe trovarsi no?!


Knightlake98 - 06/07/2005 alle 14:20

E allora Pirata , da adesso puoi GODERTI LE TOUR DE FRANCE!:IoI


marco83 - 07/07/2005 alle 11:55

E oggi posso dire anch'io (ed era ora! :P) di essere ufficialmente in vacanza... :cincin: Certo, l'esame di diritto pubblico di stamattina non è andato come sperassi... ma ci sarà tempo per rifarsi, di fronte a quei bast.... dei miei prof! :D Quindi ora... solo relax e bici! :yoga: :OO:


Zillo - 07/07/2005 alle 15:38

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Mi raccomando... non dimenticate di farci sapere gli esiti finali... Un voto non qualifica una persona, questo è ovvio, ma dopo averci creato la suspance della vostra maturità, sarebbe un peccato non rivelarci l'esito... ;) [/quote] Si conclude la mia scalata alla montagna più alta..:P Sono sempre stato lì lì per staccarmi, ma alla fine: un bel 75!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D


Pantanì - 07/07/2005 alle 15:44

[quote][i]Originariamente inviato da Zillo [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Mi raccomando... non dimenticate di farci sapere gli esiti finali... Un voto non qualifica una persona, questo è ovvio, ma dopo averci creato la suspance della vostra maturità, sarebbe un peccato non rivelarci l'esito... ;) [/quote] Si conclude la mia scalata alla montagna più alta..:P Sono sempre stato lì lì per staccarmi, ma alla fine: un bel 75!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D [/quote] Complimentoni vivissimi Ora aspettiamo anche gli altri maturandi P.S. Buone vacanze a voi!!!


EugeRambler - 07/07/2005 alle 17:25

[quote][i]Originariamente inviato da EugeRambler [/i] e domani si festeggia: NIVOLET! chiunque della zona sia interessato a farsi una salitella di 40 km potrebbe trovarsi no?! [/quote] nell'attesa del mio voto (credo sull'80) ho festeggiato degnamente con il nivolet...43.3 km di salita, più di 2000 metri di dislivello e 3 ore e qualche minuto di salita...senza mai mettere il piede per terra!


Pirata x sempre - 15/07/2005 alle 19:58

Credo che sia stato l ultimo a Roma a saperlo... ....ma ne è valsa la pena... ....[b]95[/b]!!!


maurofacoltosi - 15/07/2005 alle 20:07

Complimenti!!!! :cincin:


suddendream - 15/07/2005 alle 20:57

Complimetoni a tutti i maturandi!!! Anche io quest'anno ci sono passato, ho saputo i voti ieri:: ragazzi un bell' 88. Son troppo contento, anche perchè l'indirizzo che ho scelto di fare non faceva per me,infatti quest'inverno e in primavera pensavo già alla maturità, disperandomi! Finalmente ho finito e ora tutte le attenzioni al mio amatissimo sport: IL CICLISMO!!! Ciao a tutti!!!


marco83 - 15/07/2005 alle 21:14

[quote][i]Originariamente inviato da Pirata x sempre [/i] Credo che sia stato l ultimo a Roma a saperlo... ....ma ne è valsa la pena... ....[b]95[/b]!!! [/quote] Che secchionazzo... :D:D Grande prova Beppe, hai superato alla grande l'ultima salita! :clap:;)


aranciata_bottecchia - 16/07/2005 alle 17:20

Complimentissimi a Giuseppe. Anche a Euge, và... Scherzo, felicitazioni per Tutti :cincin:


WebmasterNSFC - 16/07/2005 alle 17:42

Tutti bravissimi...ma Beppe? Te sei proprio un secchionazzoooooooooo :D


EugeRambler - 16/07/2005 alle 21:21

ragazzi sono tornato! ho preso 82! lunedì partirò di nuovo per altri 10 giorni di lavoro, quindi buone vacanze a chi parte!


Morris - 17/07/2005 alle 01:48

Bravo Euge, che sul Nivolet ha temprato il suo ematocrito d'esame, portandolo ad 82...... ;) Bravissimo Pirata, che ha colto il 95esimo petalo dei suoi palleggi maradoniani, dimostrando che se si è fantasisti, si può passare da centrocampo all'area di rigore avversaria mantenendo il medesimo fiuto....;) Anzi, già che ci sono, voglio ribadire che il nostro Giuseppe, per statura, corporatura e virtuosimi, mi ricorda un talento uscito dalla comune squadra della Lodigiani che tanto mi piace: David Di Michele. Comunque aldilà di tutte le mie divagazioni, una montagna di complimenti i maturandi di Cicloweb, la meritano davvero!!!


Pirata x sempre - 17/07/2005 alle 04:50

[quote][i]Originariamente inviato da Morris [/i] Bravissimo Pirata, che ha colto il 95esimo petalo dei suoi palleggi maradoniani, dimostrando che se si è fantasisti, si può passare da centrocampo all'area di rigore avversaria mantenendo il medesimo fiuto....;) Anzi, già che ci sono, voglio ribadire che il nostro Giuseppe, per statura, corporatura e virtuosimi, mi ricorda un talento uscito dalla comune squadra della Lodigiani che tanto mi piace: David Di Michele. [/quote] ...in pochi giorni ne ho ricevuti davvero tanti di compllimenti e felicitazioni per un risultato che,seppur con colpevole ritardo,è stato di sicuro soddisfacente...ma solo dalla mitica penna di Morris poteva uscire un omaggio cosi originale e gratificante...grazie Poeta... ;) ...e colgo l'occasione per complimentarmi anche con Euge che con un degnissimo epilogo si avvia,come me d'altronde,a continuare gli studi all'università... :clap: ....perchè gli esami nn finiscono mai....;)


Monsieur 40% - 17/07/2005 alle 13:16

Complimenti a tutti, soprattutto per aver avuto la decenza di non sorpassarmi... ;) ;) GRANDI!!!


Zillo - 17/07/2005 alle 13:19

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Complimenti a tutti, soprattutto per aver avuto la decenza di non sorpassarmi... ;) ;) GRANDI!!! [/quote] Ah si? te con quanto eri passato...?


Monsieur 40% - 17/07/2005 alle 13:23

1 in più di Peppe, mica tanto... :D


EugeRambler - 17/07/2005 alle 13:55

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Complimenti a tutti, soprattutto per aver avuto la decenza di non sorpassarmi... ;) ;) GRANDI!!! [/quote] e ci mancherebbe altro! si può mica sorpassare un SIGNORE!