Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > cunego fuori dal tour
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: cunego fuori dal tour

Livello Tour




Posts: 229
Registrato: Apr 2005

  postato il 21/06/2005 alle 15:19
e´ ufficiale. postumi mononucleosi. al suo posto simoni.ggggrrr.
che dire? stagione maledetta? tra squadra e sfiga.....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 676
Registrato: Jun 2005

  postato il 21/06/2005 alle 15:32
Mah !!

Il ragazzo poco fortunato.

....ma rischia di fare la figura del Petardo senza "botto"

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 21/06/2005 alle 15:48
sul sito lampre datano l'inizio dell'infezione alla metà di aprile.
la stessa sarebe in regressione, ma tale da considerare Damiano un "convalescente". ovvia l'esclusione dal tour.

uff...ok, tranquillo nano..fra un mese, ti nasce la figlia, ti godi la famiglia, campionato mondiale di caxxi tuoi e poi ti prepari per un bel finalino e mi bissi il lombardia i scioltezza....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Franco Ballerini




Posts: 312
Registrato: May 2005

  postato il 21/06/2005 alle 15:56
L'unica cosa che mi fa rabbia di tutto ciò è che al Tour ci debba andare quella sola di Simoni!!!
Che rabbia.
Mah comunque speriamo che si riprenda bene e faccia un buon finale di stagione, magari con un bel passaggio alla Vuelta.
Vai Damiano!!!

 

____________________
Carmine Coiro

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 21/06/2005 alle 16:02
Invece io son contento per Simoni.
Non si sa mai questa volta, che senza pressioni e prepararlo come il 2003 faccia veramente un buon tour...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 21/06/2005 alle 16:03
Originariamente inviato da Pantanì

L'unica cosa che mi fa rabbia di tutto ciò è che al Tour ci debba andare quella sola di Simoni!!!
Che rabbia.
Mah comunque speriamo che si riprenda bene e faccia un buon finale di stagione, magari con un bel passaggio alla Vuelta.
Vai Damiano!!!


boh, la vuelta dovrebbe essere esclusa, certo che con quei fenomeni della lampre non si sa mai, potrebbero inventarsi anche il mondiale di ciclocross in appoggio a Franzoi!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 21/06/2005 alle 16:28
Peccato per Damiano, ma a sto punto forse per quest'anno è meglio rinunciare: il ragazzo è giovane, e ha ancora tanti Tour davanti a sè, nessun problema...

In quanto a Simoni, personalmente non ci vedo nulla di male a vederlo alla partenza della Grande Boucle. Anzi, al 99% Simoni sarebbe stato al Tour con o senza Damiano in squadra, nonostante le smentite dei dirigenti Lampre che servono solo a confondere le acque.
Quindi, non vedo dove sta il problema, anzi... gli faccio uno sportivissimo in bocca al lupo!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Greg Lemond




Posts: 858
Registrato: May 2005

  postato il 21/06/2005 alle 16:42
Più che di postumi della mononucleosi, parlerei di malattia in regresso ma ancora in atto, visti i valori degli anticorpi ancora presenti.
D' altronde ci sarebbe voluto un mezzo miracolo perchè ci fosse una guarigione in così poco tempo, per non parlare della possibilità di avere una buona condizione atletica...
Peccato davvero, vuol dire che a luglio invece di guardare il Tour farò altro...sperando che Damiano possa riprendersi al meglio e tornare sui suoi livelli nel finale di stagione, regalandoci magari il bis al Lombardia
Damiano è giovanissimo e avrà modo di rifarsi... FORZA DAMIANO!!!!


Originariamente inviato da marco83

al 99% Simoni sarebbe stato al Tour con o senza Damiano in squadra, nonostante le smentite dei dirigenti Lampre che servono solo a confondere le acque.


mi piacerebbe sapere da cosa derivi questa tua convinzione...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 21/06/2005 alle 17:43
Originariamente inviato da gabri59


Peccato davvero, vuol dire che a luglio invece di guardare il Tour farò altro...sperando che Damiano possa riprendersi al meglio e tornare sui suoi livelli nel finale di stagione, regalandoci magari il bis al Lombardia



Grande esempio di passione sportiva e di sportività in generale. Cunego e basta. Gli altri sono dei rammolliti.
Io e tanti altri il Tour lo divoreremo come al solito, indipendentemente dalla lista degli iscritti e dai tanti limiti della corsa francese.

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Sean Kelly




Posts: 601
Registrato: Oct 2004

  postato il 21/06/2005 alle 18:09
Io, che sono sempre stato criticissimo verso tanti aspetti della corsa francese (come si evince dai miei innumerevoli post sull'argomento...) comunque cercherò di non perdere le tappe + importanti.
Lo farò, certo, con un poco meno di passione sportiva, mancando Damiano.
Certo che l'ipotesi Vuelta sarebbe, per me, estremamente suggestiva!!
e, guarda un pò, se si concretizzasse la preferirei!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 21/06/2005 alle 18:10
Originariamente inviato da Frank VDB

Originariamente inviato da gabri59


Peccato davvero, vuol dire che a luglio invece di guardare il Tour farò altro...sperando che Damiano possa riprendersi al meglio e tornare sui suoi livelli nel finale di stagione, regalandoci magari il bis al Lombardia






Grande esempio di passione sportiva e di sportività in generale. Cunego e basta. Gli altri sono dei rammolliti.
Io e tanti altri il Tour lo divoreremo come al solito, indipendentemente dalla lista degli iscritti e dai tanti limiti della corsa francese.


Ok vdb, il tour meriterà senz’altro anche la mia di attenzione, ci mancherebbe. Tranquillo, non vedo tragedie. La tragedia è che mi dovrò accontentare dei riassunti serali e delle tappe nei w. end!. Invece, credo che Gabry sia troppo delusa per mantenere un distacco Decoubertiniano, è innamorata persa del biondino, …del resto anche io della Sharapova!!..….ma secondo me alla fine, il tour se lo guarda pure lei……intendo gabry, non la Sharapova!!



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 858
Registrato: May 2005

  postato il 21/06/2005 alle 18:11
Guarda, VDB, dopo tanti anni che non lo facevo che raramente ho seguito le tappe chiave del Tour dell' anno scorso (e ti faccio presente che Cunego non c'era), e mi sono annoiata a tal punto da propormi di seguirlo solo se ci fosse stato qualcuno per cui tifare.
E visto che non c'è, dato che Damiano non lo correrà, non vedo motivi per autoinfliggermi il Tour di quest' anno. Fortunatamente ci sono tante altre corse molto più belle e interessanti

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Francesco Moser




Posts: 738
Registrato: Jun 2005

  postato il 21/06/2005 alle 18:26
W Gibo!!! Sono contento per Simoni che avrà la strada libera!!!
W Gibo!

 

____________________

Carpe diem, quam minimum credula postero!! (Orazio)

Mattia

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 229
Registrato: Apr 2005

  postato il 21/06/2005 alle 18:32
Originariamente inviato da gabri59

Più che di postumi della mononucleosi, parlerei di malattia in regresso ma ancora in atto, visti i valori degli anticorpi ancora presenti.




mi scusi esimia dottoressa

eh, quando si dice passione x uno sport.........bene!

p.s. spero che un mayo, ad es. possa infiammare il tour, cosicche´ tu possa, nel frattempo, dedicarti a questioni certo si piu´ interessanti


 

[Modificato il 21/06/2005 alle 20:19 by Admin]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1409
Registrato: Nov 2004

  postato il 21/06/2005 alle 18:40
Originariamente inviato da Bahamut

W Gibo!!! Sono contento per Simoni che avrà la strada libera!!!
W Gibo!


La strada libera? Per conto mio Gibo la strada la troverà arci-sbarrata... dagli avversari! Come é sempre capitato in tutti i Tours a cui ha partecipato.

Detto questo, W Gibo, W Basso, W soprattutto tutti coloro che cercheranno di rendere il Tour di quest'anno meno sciatto e noioso di quello dell'anno scorso!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 241
Registrato: Mar 2005

  postato il 21/06/2005 alle 18:58
Va bene così. Che si curi e che torni forte come l'anno scorso. Forza Damiano!!!

Su Simoni al Tour sono perplesso: è una corsa che non ama e non credo cambierà idea quest'anno.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: Jun 2005

  postato il 21/06/2005 alle 19:05
La Vuelta è stata già esclusa, si è piuttosto detto che Cunego punterà alle altre corse di fine stagione, Lombardia soprattutto, ma non al mondiale non essendo adatto al percorso. Sicuramente la sua prestazione al Tour era uno degli spunti più interessanti da seguire e valutare, ma da qui a dire che il Tour diventi meno interessante...diciamo che il Tour è interessante a prescindere, con tutte le sue pecche a livello di percorso o di mancanza di fantasia di diversi corridori nell'interpretarlo. Simoni potrebbe anche far bene, anche se forse non essendo riuscito a fare mai classifica al Tour, potrebbe non avere la necessaria convinzione e cattiveria necessarie, limitandosi a puntare a qualche tappa. Dalla sua c'è però il fatto che arriva senza proclami e senza nulla da perdere...speriamo...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 21/06/2005 alle 19:19
Originariamente inviato da gabri59

Originariamente inviato da marco83

al 99% Simoni sarebbe stato al Tour con o senza Damiano in squadra, nonostante le smentite dei dirigenti Lampre che servono solo a confondere le acque.


mi piacerebbe sapere da cosa derivi questa tua convinzione...

La mia convinzione deriva dal fatto che ho sentito lo stesso Gilberto chiacchierare allegramente col suo meccanico della sua partecipazione a Giro e Tour, nel "paddock" alla partenza dello scorso Giro del Trentino (ps: Daniele, ancora grazie per avermici fatto entrare, sei un grandissimo! ).

In realtà nn era proprio convinzione, ma certezza (l' 1% di margine è dovuto al fatto che sono un po'sordo, magari ho sentito male ).
Fatto sta che, guarda un po', Gibo è al Tour... che sorpresa!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 21/06/2005 alle 19:23
In quanto al fatto se guardare il Tour o meno, io lo guarderò senz'altro anche se nn è presente il corridore per cui tifo, è una corsa ciclistica sempre piena di fascino, nonostante da sei anni sia sempre in mano allo stesso corridore... e a me piace il ciclismo, ancor prima che Cunego!

Penso sia un po'troppo comodo evitare eventi sportivi di questo tipo quando il proprio beniamino è in disgrazia (io sono ferrarista convinto, e i GP di quest'anno li guardo lo stesso, nonostante le Rosse nazionali nn stiano offrendo lo stesso rendimento degli scorsi anni).

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 21/06/2005 alle 19:29
comunque ancora una volta complimenti alla lampre che da metà aprile a metà maggio nn si sono accorti del virus.....magari correndo subito ai ripari si poteva finire meglio la stagione
se simoni va al tour ed inizia con i suoi discorsi soliti meglio marzano!!

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro del Lazio




Posts: 61
Registrato: Mar 2005

  postato il 21/06/2005 alle 20:52
Mi dispiace per Cunego, ma alla lampre non brillano certo di tempestività. se sene fossero accorti prima, forse avrebbe saltato il giro, sarebbe garito e avrebbe partecipato al tour! per simoni spero anche io che non si lamenti come gli anni scorsi! Gibo è un grande in bici ma anche nel lamentarsi!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 21/06/2005 alle 21:15
La decisione di non far correre a Cunego la Grande Boucle era inevitabile, visto che non è ancora del tutto guarito. Personalmente sono contenta della partecipazione di Gibo, spero riesca a regalare qualche soddisfazione a noi italiani...sono convinta che il cagnaccio tenterà qualcosa per movimentare la corsa. E sotto sotto lo spero davvero, altrimenti la Lampre rischia un'altra comparsata senza infamia nè lode come già accaduto in troppe corse quest'anno.

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 21/06/2005 alle 22:14
giusta la decisione di non far correre Cunego.ma Simoni?che cosa ci va a fare al Tour?vabbe' che la Lampre senza lui e Cunego farebbe una brutta figura,ma non credo che Simoni possa fare un grande Tour,non l'ha fatto l'anno scorso e a maggior ragione dovrebbe non farlo quest'anno visto che presumibilmente non si e' preparato per quello.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1635
Registrato: Apr 2005

  postato il 21/06/2005 alle 22:51
Simoni non farà classifica e correrà per una tappa, che può benissimo vincere.

 

____________________
pedala che fa bene.....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Francesco Moser




Posts: 738
Registrato: Jun 2005

  postato il 21/06/2005 alle 23:07
W GIBO!!!

 

____________________

Carpe diem, quam minimum credula postero!! (Orazio)

Mattia

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 22/06/2005 alle 00:51
Mamma mia Gabry che pessimismo!!!
Dai su con la vita...partono in 200 trova un ciclista di riserva per cui tifare...peccato non ci sia la Selle Italia con Van Hout
Secondo me il Tour di quest'anno è paragonabile al Giro come "Presentazione Big".
Mi spiego meglio, al Giro avevamo i favoriti Cunego, Basso, Simoni...e gli outsider Garzelli, Cioni, Caucchioli, Scarponi, Bertagnolli e alla fine son usciti gli outsider di seconda fascia, nel senso che non erano pronosticati, cioè Savoldelli, Di Luca e Rujano.
Al Tour partono strafavoriti Armstrong e Ullrich e come outsider Basso, Vino, Kloden, Mayo e via via tutti gli altri che non ho ancora valutato.
Quindi secondo me, almeno sulla carta, sarà un Tour spettacolare!!!
Non vedo l'ora che inizi...anche perchè ho fame di ciclismo televisivo...e magari una tappa dal vivo me la voglio assaporare.
Ciao

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 229
Registrato: Apr 2005

  postato il 22/06/2005 alle 05:24
ehm...grazie admin(?) x aver aggiustato il ri-ri-quote..
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 22/06/2005 alle 09:29
Mi spiace che Cunego non possa fare niente al Tour neanche quest'anno
mentre sono sicuro che Simoni portera' a casa qualche risultato.

Probabilmente ha gia' passato il suo picco quindi sara' difficile
aspettarsi qualcosa in classifica....vedremo.

Non capisco come si fa gia' adesso a dire che non sara' un bel Tour.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 392
Registrato: Feb 2005

  postato il 22/06/2005 alle 10:04
Le speranze Lampre sono tutte nelle mani di Gilbertone; ho paura però che potrà correre sicuramente un buon Tour, ma che la vittoria finale sia difficile; non si è mai trovato bene in Francia ("Il Tour non mi piace", dichiarò lui stesso al termine di una tappa lo scorso anno) e francamente se non è riuscito a far la differenza al Giro, tradizionalmente corsa "meno impegnativa" della Boucle, diffido che possa smentirmi, anche se sarei infinitamente felice di essere smentito.

 

____________________


Crono-Campione-Nazionale 2005 US ACLI

Attenzione!! Vieni a trovarmi su

http://www.cycling-checco.tk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Moreno Argentin




Posts: 372
Registrato: Oct 2004

  postato il 22/06/2005 alle 10:24
Continuo a credere che la mononucleosi sia tutta una bufala...
Cunego era demotivato già al giro ( a mia domanda, al volo, sul tour rispose con una convinzione che non faceva presagire nulla di buono)






 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 22/06/2005 alle 11:51
Originariamente inviato da lallo

Continuo a credere che la mononucleosi sia tutta una bufala...
Cunego era demotivato già al giro ( a mia domanda, al volo, sul tour rispose con una convinzione che non faceva presagire nulla di buono)



Non so se darti ragione oppure no, non ho gli strumenti per dire se era una bufala o meno...
Una cosa è sicura: prima di sera su questo forum verrai "sverniciato" a dovere per questa tua incauta affermazione senz'altro invisa al collegio difensivo del Damiano...

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 169
Registrato: Jun 2005

  postato il 22/06/2005 alle 12:13
è un gran bel giiiibooooo, è un gran bel giiibooo....

 

____________________
"Il Giro è grande ma ci manca Casagrande"

"Lotito comprace Hincapie"

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 22/06/2005 alle 12:41
D'altronde per andarci a fare figuracce dopo un Giro brutto è meglio così... Fossi un tecnico Lampre lo fare puntare a qualche bella prova del calendario Italiano (credo che San Sebastian e Zurigo, a lui molto congeniali vengano un po' prestino). Potrebbe puntare a gare tipo il Giro dell'Emilia per esempio... il tutto con l'obbiettivo di fare doppietta sul lungolago di Como

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 229
Registrato: Apr 2005

  postato il 22/06/2005 alle 15:05
Originariamente inviato da lallo

Continuo a credere che la mononucleosi sia tutta una bufala...
Cunego era demotivato già al giro ( a mia domanda, al volo, sul tour rispose con una convinzione che non faceva presagire nulla di buono)







e´ sempre il discorso del pensar male................che qualche volta ci si azzecca....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Sean Kelly




Posts: 601
Registrato: Oct 2004

  postato il 22/06/2005 alle 15:05
Originariamente inviato da mont ventoux

La Vuelta è stata già esclusa, si è piuttosto detto che Cunego punterà alle altre corse di fine stagione, Lombardia soprattutto, ma non al mondiale non essendo adatto al percorso.


A scusa, non lo sapevo... è un vero peccato!
Con un percorso mondiale come quello spagnolo, Damiano poteva concentrarsi
solo sulla Vuelta, ma evidentemente i tempi sono troppo ristretti poer recuperare una condizione accettabile per una corsa di 3 settimane.
La mia era solo la speranza che dovendo rinunciare a SUA MAESTA' IL TOUR (e qui sono un pò ironico....) per cause di forza maggiore, si potesse finalmente vedere un italiano con possibilità di vittoria alla Vuelta,
cosa questa che mi avrebbe fatto enormemente piacere.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1409
Registrato: Nov 2004

  postato il 22/06/2005 alle 17:11
Originariamente inviato da Frank VDB

Una cosa è sicura: prima di sera su questo forum verrai "sverniciato" a dovere per questa tua incauta affermazione senz'altro invisa al collegio difensivo del Damiano...


Perché dovrebbe intervenire il "collegio difensivo"?

C'é chi pensa che Basso sia andato su per il Finestre non per vincere la tappa, ma per fare una scampagnata con la famiglia;
c'é chi pensa che Simoni farà un figurone al Tour de France;
magari c'é pure chi pensa che L. A. e M. F. sono dei semplici amiconi che si incontrano di tanto in tanto per fare una partita a carte.
Perché non ci dovrebbe essere pure chi pensa che Cunego in realtà sta benissimo e che, anzi, la prossima volta che incontrerà Savoldelli su una salita tipo il Duran, si beccherà di nuovo 6 minuti?

Siamo in democrazia no? Ciascuno può pensare quello che vuole...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 229
Registrato: Apr 2005

  postato il 22/06/2005 alle 17:26
e c´e´ chi pensa...





















poco...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 22/06/2005 alle 17:38
Beh però non dobbiamo esagerare! Fino a questo Gennaio Cunego era per tutti un fenomeno e ora diciamo che si prenderebbe 6' sul Duran anche al 100% della condizione? Perchè non bisognerebbe credere alla mononucleosi? La stagione di Damiano è ormai compromessa nettamente: non solo perchè non ha brillato al Giro, ma perchè non potrà nemmeno fare il Tour... però ora sta in Martinelli fare in modo di salvare la sua stagione con un programma adatto... e se Cunego ci a un grande fine stagione e vince qualche bella corsa, vedrete che sarete tutti di nuovo lì a dire che è un fenomeno...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 22/06/2005 alle 19:27
mi sbagliero' ma nella Lampre potrebbe fare meglio Mazzoleni rispetto a Simoni
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1409
Registrato: Nov 2004

  postato il 22/06/2005 alle 19:36
Originariamente inviato da alu

e c´e´ chi pensa...




poco...


E' vero. Ma a tutto c'é rimedio: per fortuna c'é sempre chi pensa anche per gli altri!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 229
Registrato: Apr 2005

  postato il 23/06/2005 alle 07:19
questo e´ anche vero. anche se in alcuni casi, purtroppo, a lasciar pensare troppo gli altri..ci si rimette..
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 23/06/2005 alle 08:43
La mononucleosi è molto diffusa nel ciclismo e se guardiamo bene fra le righe di questo sport, incontriamo spiegazioni assai meno oscure di quel che, sovente, si è portati a pensare.
Escludo la bufala per tanti motivi, tra l’altro suffragati da colloqui con personaggi Lampre in Trentino.
E’ la scelta più giusta per la carriera e la salute di Damiano.
Nel 2001, anche una mia atleta molto famosa si trovò nelle medesime condizioni. Sbagliammo a farle correre il Giro d’Italia anche se era in recupero, ed alla fine, nonostante un ottimo piazzamento colto solo in virtù della grande classe, fu costretta a saltare il Tour. Si rifece al mondiale.....
La mononucleosi non si affronta a pugni, ma solo con la pazienza. Cunego deve guarire bene, ha tempo per crescere e vincere anche in questa stagione. Tra l’altro, mi pare attrezzato per le corse di un giorno, quanto e forse più di quelle a tappe.....

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3973570