Board logo

Complimenti a tutti voi
Marco Grassi - 19/08/2004 alle 12:15

Cari amici di Cicloweb.it e frequentatori del forum, Voglio ringraziarvi per l'affetto con cui ci seguite, e soprattutto farvi i complimenti per i vostri interventi in questa sezione: acuti, interessanti, appassionati. Vi assicuro che alcuni di questi contributi si potrebbero prendere pari pari e inserire in pagina alla stregua di veri e propri commenti tecnici. Continuate così, seguiteci e interagite, e contribuiremo insieme a rendere questo sito sempre più un punto di riferimento per tutti gli amanti di questo splendido sport che è il ciclismo. Saluti e ancora grazie a tutti Marco Grassi


aranciata_bottecchia - 20/08/2004 alle 01:29

Complimenti anche a Te, perchè le tue analisi sono autorevoli per competenza, intuito, razionalità e cultura. Da appassionato di ciclismo le trovo assolutamente esaurienti, un punto di riferimento. Sul Gold Bulbarelli: tutto vero, ma non si può negare che nella squadra rai dedicata al ciclismo nessuno sappia riempire gli inevitabili tempi morti delle corse come l'aureo affabulatore mantovano. Me lo tengo stretto, soffro d'insonnia all'idea che mamma rai lo sostituisca con qualcuno del solito giro tipo Cattozzi, Fusco, Icardi e compagnia bella. Hai visto in tv gli scorsi mondiali di down-hill commentati da Bisteccone Galeazzi? Raccapriccianti...


lubat - 20/08/2004 alle 20:56

[quote][i]Originariamente inviato da Marco Grassi [/i] Cari amici di Cicloweb.it e frequentatori del forum, Voglio ringraziarvi per l'affetto con cui ci seguite, e soprattutto farvi i complimenti per i vostri interventi in questa sezione: acuti, interessanti, appassionati. Vi assicuro che alcuni di questi contributi si potrebbero prendere pari pari e inserire in pagina alla stregua di veri e propri commenti tecnici. Continuate così, seguiteci e interagite, e contribuiremo insieme a rendere questo sito sempre più un punto di riferimento per tutti gli amanti di questo splendido sport che è il ciclismo. Saluti e ancora grazie a tutti Marco Grassi [/quote] Grande il tuo corsivo sul Bulba!


Emiliano - 20/08/2004 alle 22:56

Grazie per i complimenti e complimenti per il corsivo Gold Bulbarelli. Condividendo le tue critiche, permettimi di appoggiare aranciata bottecchia nel dire che l'affiatamento di bulbarelli con cassani è davvero eccezionale e lo potrei paragonare al binomio Sandro Fioravanti - Luca Sacchi nel nuoto o addirittura alla coppia di cronisti migliore d'italia e tra le migliori al mondo: Gianni Clerici e Rino Tommasi. Questa capacità innata di trasformare le parti noiose di una corsa in dialoghi interessanti sono un compito difficile e necessario da assolvere quando siamo presenti alle dirette oceaniche dei grandi tapponi del tour o ai mondiali; e questo raro affiatamento era la grande forza di Adriano De Zan che sia con Cassani che con Adorni ha dato vita a duetti indimenticabili. E questa eredità Bulbarelli l'ha raccolta in pieno. Certo non si può negare che Cassani sia un fuoriclasse del commento tecnico, ma il fatto che forse Bulbarelli a volte non sembri all'altezza del partner è figlio del fatto Cassani è talmente bravo che potrebbe fare il commissario tecnico della nazionale senza problemi. Se Bulbarelli correggerà i suoi errori di pronuncia, allora farà un ulteriore salto di qualità. Infine Bulbarelli - Cassani battono 100 a 0 Fabretti - Sgarbozza e 1000000000000 a 0 Roata nel ciclismo


Emiliano - 20/08/2004 alle 23:00

Bisteccone passerà però alla storia come un accettabile commentatore di tennis (ovviamente viene dopo ai vari Tommasi, Clerici, Scanagatta, Lombardi e anche dopo la Pericoli) ma soprattutto come grandissimo del cannottaggio. Chi scorderà mai il suo invocare i nomi di Giuseppe e Carmine Abbagnale nelle finali del 2 con. Roata che giudicavo pessimo si è riscattato col tiro con l'arco a queste olimpiadi. Lo aspettiamo ad una prova d'appello.


lubat - 20/08/2004 alle 23:19

[quote][i]Originariamente inviato da Emiliano [/i] Roata che giudicavo pessimo si è riscattato col tiro con l'arco a queste olimpiadi. [/quote] quoto in pieno. quando sentivo la telecronaca delle imprese di Marco Galiazzo (grande!) non riuscivo a credere che fosse Lorenzo Roata, pensavo fosse uno che ha una voce simile alla sua


Emiliano - 20/08/2004 alle 23:26

Esatto, tu pensa che era lo stesso che raccontava le gesta delle nostre "girine" al giro donne; mamma mia. La passione olimpica ha veramente un effetto benefico


Pirata x sempre - 26/08/2004 alle 12:38

concordo pienamente anch'io sulla telecronaca di roata sull'impresa del grande galiazzo,detto questo pero'gli consiglierei di continuare a fare l'arco anche nel mese di maggio..:)!viva cassani(e anche fabretti)!!!


srekal - 02/09/2004 alle 19:27

Povero Roata...Io non lo giudico così male. Premetto che non ho avuto possibilità di seguire la sua telecronaca del tiro con l'arco, ma mi sembra che le corse ciclistiche le commenti con vera passione. Poi mi ispira molta simpatia. Secondo me, la squadra attuale della Rai per il ciclismo è ben assortita e va bene così, cambiarne anche solo uno rovinerebbe l'"equilibrio".


Pirata x sempre - 02/09/2004 alle 23:36

sicuramente e'un'ottima squadra,ma il tono di meritata ufficialita',dato l'evento,con cui cerqueti ci deliziava con i suoi interventi in moto al giro permettimi erano un'altra cosa...poi il buon gianni e'volato nell'elite di altri sport ma rimane cmq un piacevole ricordo!un'altro timoniere per il processo alla tappa?certo proprio a voler essere perfetti,ma va gia'bene cosi'!


Guglielmo Tell - 03/09/2004 alle 08:19

molto meglio la coppia Berton-Frattini su Eurosport


acmb - 03/09/2004 alle 16:25

Roata, Fabretti e Sgarbozza, più che telecronisti sono come Mazzocchi, cioè Show-Man, ma concordo con Srekal(bentornato!) quando dice che Roata ci mette passione. Auro e Davide sono più seri, più esperti, e il commento di un ottimo ex come Cassani è veramente bellissmo. Cassani era già affiatato con Adriano de Zan(suo figlio è raccapricciante...). Complimenti a Marco Grassi!

 

[Modificato il 03/09/2004 alle 16:37 by acmb]


raiant - 05/09/2004 alle 15:51

MITICOOOOOOO GOLD BULBARELLI


aranciata_bottecchia - 05/09/2004 alle 21:35

Direi mitico raiant!!! Provo ammirazione e profonda invidia, tornare a scrivere in un forum esattamente dopo 10 mesi e, anziché rovesciare un torrente di pensieri e sentimenti, uscirsene con un MITICOOOOO GOLD BULBARELLI punto e basta!!! Non ne sarei capace, lo ammetto sconfitto, complimenti!!!:o;):D

 

[Modificato il 05/09/2004 alle 21:44 by aranciata_bottecchia]


Morris - 06/09/2004 alle 21:36

Cari amici di Cicloweb.it e frequentatori del forum, Voglio ringraziarvi per l'affetto con cui ci seguite, e soprattutto farvi i complimenti per i vostri interventi in questa sezione: acuti, interessanti, appassionati. Vi assicuro che alcuni di questi contributi si potrebbero prendere pari pari e inserire in pagina alla stregua di veri e propri commenti tecnici. Continuate così, seguiteci e interagite, e contribuiremo insieme a rendere questo sito sempre più un punto di riferimento per tutti gli amanti di questo splendido sport che è il ciclismo. Saluti e ancora grazie a tutti Marco Grassi Mi associo, raramente si incontrano nei forum afferenti il ciclismo, dei commenti così densi di competenza e passione. Un plauso a tutti! Morris


Morris - 06/09/2004 alle 21:49

[quote][i]Originariamente inviato da Morris [/i] Mi associo ai complimenti di Marco, raramente si incontrano nei forum afferenti il ciclismo, dei commenti così densi di competenza e passione. Un plauso a tutti! Morris [/quote]


raiant - 07/09/2004 alle 18:59

[quote][i]Originariamente inviato da aranciata_bottecchia [/i] Direi mitico raiant!!! Provo ammirazione e profonda invidia, tornare a scrivere in un forum esattamente dopo 10 mesi e bla bla bla[/quote] Mi spiace ma i mesi sono quasi 15!!!


aranciata_bottecchia - 07/09/2004 alle 19:22

Ti chiedo scusa, spero che non ti sia offeso!


raiant - 07/09/2004 alle 20:53

Ci mancherebbe, era solo x puntualizzare ;)


acmb - 08/09/2004 alle 16:51

a proposito dei nomi di Bulba: non scordiamoci il mitico gregario di Armstrong, e cioè "Giooooooooooooooorg Hincapie"


WebmasterNSFC - 30/09/2005 alle 11:13

Grazie dei complimenti Marco...ma da qualcuno avremo appreso qualche nozione ;) Continuate su questa strada anche voi! Ciaooo


Monsieur 40% - 30/09/2005 alle 11:40

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Grazie dei complimenti Marco...ma da qualcuno avremo appreso qualche nozione ;) Continuate su questa strada anche voi! Ciaooo [/quote] Andrea, i complimenti erano di un anno ed un mese fa... :D :D Metti caso che Marco abbia cambiato idea!?! :IoI


pedalando - 30/09/2005 alle 15:17

Per restare in tema facci i complimenti a Gibo per la vittoria al Giro! E mi sbilancio in due previsioni: - secondo me Cunego fara\' molto bene il prossimo anno - penso che Lance correra\' e vincera\' ancora quest\'anno vincendo il suo sesto Tour e, forse, si ripetera\' il prossimo anno! :D :D :D a, cosi\' a fiuto, non comprate azioni Parmalat ......


maglianera - 30/09/2005 alle 22:44

Knut Knudsen, causa il dolore al ginocchio conseguente alla caduta, è costretto al ritiro. Saronni vincerà il Giro!(1979) Per il Tour, vedo favorito Hinault. :Old:


WebmasterNSFC - 30/09/2005 alle 22:58

Crocifiggetemi!!! Ho errato assai...lapidatemi!!! Che le fiamme brucino il mio corpo!!! :(


pedalando - 01/10/2005 alle 00:24

ma no, figurati, e` che non e`facile usare Gopher...... pero` dicono che quelli del CERN usano nella rete interna un sistema grafico di navigazione (pensa che nome! non funzionera` mai...) nelle informazioni raccolte in schermate. Certo e` che se non velocizzano un po` ITAPAC non so quanto andra` avanti.