Board logo

QUESITI
Stefy - 16/06/2005 alle 22:12

Secondo voi gente come Jaksche, Goubert, Kirchen, Kashechkin, e Zaballa possono fare classifica al Tour??? Mayo quest'anno è competitivo o rivedremo quello dello scorso anno??? Oggi al Giro di Svizzera è arrivato al traguardo con un ritardo di 16.55 Beloki è veramente un corridore finito??? Chi ha fatto il Giro potrà competere alla pari con chi si è preparato esclusivamente per il Tour???


Ryo - 16/06/2005 alle 22:25

Ma io spero che Beloki si riprenda, cioè un corridore che ha tenuto vivo un tour perchè diciamocelo se non era per lui il giro con armstrong era morto... vabbè aveva poche speranze ma io ricordo che ci speravo sempre. Mi spiace per l'infortunio ma non può ridursi da secondo classificato al tour a gregario di scarponi :(


janjanssen - 16/06/2005 alle 22:40

[quote]Secondo voi gente come Jaksche, Goubert, Kirchen, Kashechkin, e Zaballa possono fare classifica al Tour??? Mayo quest'anno è competitivo o rivedremo quello dello scorso anno??? Oggi al Giro di Svizzera è arrivato al traguardo con un ritardo di 16.55 Beloki è veramente un corridore finito??? Chi ha fatto il Giro potrà competere alla pari con chi si è preparato esclusivamente per il Tour??? [/quote] vediamo.... 1) no.Nessuno di quelli, per me. 2)non lo vedo competitivo.E mi spiace veramente. 3)Si . Purtroppo si. 4)No.


Pirata x sempre - 17/06/2005 alle 02:29

[quote][i]Originariamente inviato da Stefy [/i] Secondo voi gente come Jaksche, Goubert, Kirchen, Kashechkin, e Zaballa possono fare classifica al Tour??? Mayo quest'anno è competitivo o rivedremo quello dello scorso anno??? Oggi al Giro di Svizzera è arrivato al traguardo con un ritardo di 16.55 Beloki è veramente un corridore finito??? Chi ha fatto il Giro potrà competere alla pari con chi si è preparato esclusivamente per il Tour??? [/quote] allora io credo che un paio di quei due,Kirchen e Kashechkin nello specifico potrebbero far bene nelle singole tappe a loro più adatte ma se entrassero nei primiventi avrebbero già compiuto una piccola impresa! su Mayo nutro ancora qualche piccola speranza,proprio pensando al fatto che l'anno scorso,come Heras d'altronde,era entrato in forma troppo presto,certo li vedo entrambi un pò troppo in ritardo,il secondo in particlare,ma un ritiro miracoloso,uno stage in altura,mai dire mai.....;) anche Beloki,che vedo cmq anche iouncorridore finito potrebbe avere un'impennata miracolosa di condizione,soprattutto se nn l'avesse Heras(...),credo però che il suo obiettivo massimo potrebbe essere,ma ne dubito però,di entrare nei primi dieci su Basso in particolare,cui si riferisce la quarta domanda ed eventualmente Simoni,se Cunego nn ce la facesse ad esser al via,dico che almeno il primo potrebbe riuscire a mantenere una condizione tale da permettergli di esser protagonista,anche per tentare di vincere,perchè no,d'altronde sono entrambi corridori capaci di tenere il top della condizione per molti mesi,come fatto da ambedue lo scorso anno... ciao


majurana - 17/06/2005 alle 07:58

1gli unici che possomo tentarci sono Kirchen e Kashechkin ma per posioni oltre la 15. 2Mayo non è competitivo,per ora, ma fra un mese tutto può cambiare. 3Beloki o va bene a questo tour o è finito 4No


gregorio - 17/06/2005 alle 09:20

1) nessuno nei primi 10. 2) beloki è finito, secondo me. per il tour è troppo indietro di forma, ma sta crescendo. solo che se cresce con questo ritmo sarà pronto per il tour dell'anno prossimo. 3)mayo ieri è andato in fuga presto, per questo poi ha accumulato quel ritardo. aspetterei a darlo per battuto, ma non promette bene. 4)in genere negli ultimi anni è risultato meglio preparare una sola delle due corse, però un corridore come Basso si sa allenare a puntino, difficile che si faccia cogliere impreparato. A Simoni invece il Tour non interessa


Popo - 17/06/2005 alle 09:25

1)Jaksche qualche volta ci ha provato ma non ha ottenuto niente,Goubert stesso discorso,Zaballa lo vedo come attaccante di giornata,Kasheschkin ho i miei dubbi,l'unico potrebbe essere Kirchen ma dubito che possa entrare nei primi 10. 2)Credo che Mayo abbia imparato dallo scorso anno dove era in forma troppo presto......Per me quest'anno sarà uno dei pochi avversari di Armstrong. 3)Finito no...pero non tornerà piu quello di prima secondo me. 4)Se gestito bene sono sicuro di si.......


Seb - 17/06/2005 alle 09:50

1- Per quei nomi l'unica speranza di fare classifica e' entrare in una fuga con distacchi importanti. Zaballa e Kirchen potrebbero inserirsi bene. 2- Mayo potrebbe aver ritardato leggermente la preparazione, certo da qui al 2 luglio c'e' ancora parecchio e potrebbe sfruttare la prima settimana per mettere a punto la condizione. 3- Beloki nel Giro di Svizzera sta' dando qualche timido segnale di ripresa. 4- E' possibile


Faab - 17/06/2005 alle 10:06

Kirchen forse avrebbe qualità per rimanere tra i primi 15, ma credo che punterà alle tappe, visto che è andato bene anche nelle classiche 2005. Zaballa potrebbe anche tentare di fare classifica, magari insieme a Garate e a questo Gomez che tutti dicono che è giovane, io invece dico che è proprio forte....Beloki ahimè....temo che sia alla fine. jasksche ha forza da vendere....ma la testa non è qiella giusta. Mayo ...per rimane incognita..lo aspetto. e basso....beh...forza Ivan...facci sognare, ma credo che glia alti e bassi del giro non fossero dovuti solo a malori: forse va troppo bene a crono e gli manca qualcosa in salita.


leo - 17/06/2005 alle 11:21

1) Nessuno di questi puo fare classifica 2)Mayo lo vedo male...al piu potra fare una bella tappa di montagna se fuori classifica 3)Beloki e' finito 4)L'unico che puo competere al suo livello pur avendo fatto il giro e' Basso


newbiker - 18/06/2005 alle 12:50

anche per me basso pur facendo un Giro sfortunato e avendo speso parecchio (andare in bici in quelle condizioni deve essere abbastanza pesante) riuscirà a fare un buon Tour.