Board logo

Ad Admin
Emiliano - 15/08/2004 alle 15:49

Caro amministratore, nella presentazione del corsa olimpica hai scritto che il vincitore del 2000 era Ullrich: se hai tempo vedi di corregerlo con Ekimov. Poi ti chiedo una cosa: Hamilton prenderā il via nella corono? Un caro saluto e un buon ferragosto


Pirata x sempre - 16/08/2004 alle 01:35

riguardo ad hamilton,da cio'che dicevano cassani e bulbarelli ci dovrebbe essere!


Admin - 16/08/2004 alle 12:35

Mille grazie per la segnalazione: ogni tanto qualcosa sfugge, magari il fatto che fuori sia agosto ha una sua influenza...


lubat - 17/08/2004 alle 11:38

approposito raga chi vedete favoriti nella crono? a parte Ullrich e Hamilton, io vedo bene anche Sergei Honchar, che nelle ultime corse pre-olimpiche (non mi ricordo se era Camaiore o Sansebastian)


aranciata_bottecchia - 17/08/2004 alle 12:06

Non escluderei Rogers, in fondo vicecampione del mondo a cronometro, oltre al solito piazzato Rich ed alla possibile sorpresa di Cancellara (sorpresa per modo di dire, oramai tutti sanno che č un buon cronoman). Mi sembra che Paulinho sia campione portoghese a cronometro, chissā....


Emiliano - 17/08/2004 alle 19:48

Confermo l'idea di Lubat: Gonchar, Ullrich ed Hamilton favoriti. Da tenere d'occhio anche Cancellara come faceva notare Arancia_Bottecchia.


Emiliano - 17/08/2004 alle 19:48

Confermo anche che Paulinho č campione portoghese a cronometro, database del sito della gazzetta alla mano