Board logo

domenica e lunedì andiamo a votare
TISTA - 10/06/2005 alle 08:54

Vi chiedo scusa, non c'entra niente con il ciclismo, è solo un consiglio che mi sentivo in dovere di darvi. I referendum sulla procreazione assistita sono importantissimi, e siccome l'Italia è uno stato laico non facciamo decidere gli altri per noi. Complimenti a tutti.


Frank VDB - 10/06/2005 alle 09:06

Da cattolico praticante ma felice di vivere in uno stato laico dove nessuno impone le proprie convinzioni morali agli altri, mi unisco all'invito di andare a votare domenica e lunedì. Non dimenticate però nemmeno di farvi una sana pedalata ;););)


pacho - 10/06/2005 alle 09:57

Mi unisco all'invito.sperando che i preti ed i democristiani un giorno o l'altro la smettano di metter le mani nella mutande delle ragazze.


Zillo - 10/06/2005 alle 10:04

Anche io sono d'accordo! ANDIAMO TUTTI A VOTARE (MA IN BICICLETTA) :D:D:D:D


kaisermax - 10/06/2005 alle 10:12

"particolare anatomico che, se rotto, simboleggia seccatura" c'entra in un forum di ciclismo....se voglio parlare del referendum vado in un forum dei referendum.


Guglielmo Tell - 10/06/2005 alle 13:39

scusate,cosa c'entra la politica con questo sito?io comunque non vado a votare,e poi anche volendo non potrei


itammb - 10/06/2005 alle 13:48

Io ci vado a votare.... ma dopo la gara di domenica mattina.:D ....Il voto è un diritto che qualche decina d'anni fà non tutti avevano.... .......non sciupiamolo....


ruskita - 10/06/2005 alle 17:58

Allora anche io mi permetto di esprimere il mio modesto parere. Al di là del voto, sono, forse erroneamente, convinta, che la stragrande maggioranza di chi andrà o non andrà a votare non abbia la minima idea di che cosa si stia parlando. Il mio invito non è a votare o meno. Il mio invito è a informarsi, e riflettere, soprattutto, cercando di capire con la propria testa, oltre le indicazioni di partito, oltre la propaganda.


marco83 - 10/06/2005 alle 18:04

[quote][i]Originariamente inviato da ruskita [/i] Allora anche io mi permetto di esprimere il mio modesto parere. Al di là del voto, sono, forse erroneamente, convinta, che la stragrande maggioranza di chi andrà o non andrà a votare non abbia la minima idea di che cosa si stia parlando. [/quote] Chissà perchè, ma ho la tua stessa sensazione... :boh:


Admin - 10/06/2005 alle 18:16

I temi di questo referendum sono talmente delicati e personali da esulare da indicazioni di partito e da toccare la sfera più intima degli elettori. Libertà di coscienza, quindi, e la politica per quanto possibile fuori dalla porta. Per questo motivo, e perché questo forum non ha disdegnato, nel tempo, incursioni al di fuori del ciclismo pedalato, lasciamo aperto il thread alle vostre riflessioni.


EugeRambler - 11/06/2005 alle 01:26

c'è gente che ha lottato ed è morta per far trionfare la libertà, contro la barbarie nazi-fascista 60 anni fa...è anche grazie a loro che noi oggi possiamo recarci liberamente alle urne per votare. astenersi da questoo diritto, ma pure dovere, è un insulto a coloro che morirono per difendere i loro ideali e per regalare a noi un mondo più giusto e libero. non sono degni di rappresentare gli italiani coloro che spingono la gente a non andare a votare...DIFENDIAMO I NOSTRI DIRITTI, domenica e lunedì andiamo a votare, a prenscindere da ciò che ognuno di noi crocetterà sulla scheda referendaria. io mi sento in coscienza di votare SI': questa è la mia dichiarazione!