Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Dekker ct della nazionale olandese
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Dekker ct della nazionale olandese

Livello Francesco Moser




Posts: 738
Registrato: Jun 2005

  postato il 09/06/2005 alle 17:34
Erik Dekker potrebbe rivestire un doppio ruolo ai prossimi campionati del mondo. Il corridore della Rabobank, che ha annunciato di volersi ritirare a fine 2006, ha ricevuto dalla federazione olandese la prposta di divenire ct della nazionale, al posto di Gerrie Knetemann, scomparso nel novembre scorso. Il regolamento UCI non vieta ad un corridore in attività di occupare il ruolo di selezionatore.
Dekker si è detto interessato dalla proposta ma al momento no ha ancora sciolto la riserva.

da http://www.tuttobiciweb.it

 

____________________

Carpe diem, quam minimum credula postero!! (Orazio)

Mattia

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Francesco Moser




Posts: 738
Registrato: Jun 2005

  postato il 14/06/2005 alle 18:10
Dekker ha sciolto le riserve: non sarà il ct dell'Olanda

Erik Dekker ha declinato l'invito rivoltogli dalla federazione olandese: non sarà lui il nuovo ct degli arancioni. Il posto lasciato libero da Gerrie Knetemann, scomparso nell'autunno scorso, resta quindi ancora vacante.
"Ringrazio laFederazione per la fiducia che mi ha dimostrato - ha detto Dekker spiegando la sua decisione - ma né io né l'ambiente abbiamo la mentalità giusta per una simile decisione. Per il momento voglio continuare a fare soltanto il corridore".

by: tuttobiciweb.it


 

____________________

Carpe diem, quam minimum credula postero!! (Orazio)

Mattia

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 14/06/2005 alle 19:34
Originariamente inviato da Bahamut

...ma né io né l'ambiente abbiamo la mentalità giusta per una simile decisione...


Leggasi:
...non mi va di continuare a litigare con Boogerd per chi dev'essere il capitano...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9431880