Board logo

NUOVA FASSA-PHILIPS
Pantanì - 07/06/2005 alle 21:13

Ma adesso che (incrociamo le dita) la Fassa ha trovato un grande Main Partner per rimanere nel Pro Tour, per le corse a tappe oltre a proporsi con Petacchi per le volate, chi acquisteranno di forte per i Giri a tappe? C'è Frigo, ma non basta (e c'è da vedere se lo riconfermano a seconda del Tour che farà). Propongo un toto Big per l'anno prossimo alla Philips-Fassa per i Giri. Io propongo Simoni dal momento che sembra debba andarsene dalla Lampre, oppure Rujano, anche se ho letto su altri post che sembra indirizzato alla Discovery. Fate voi!!!:OO: P.S. Certo che tristezza perdere un'altra grande squadra italiana, speriamo la rimpiazzino.


marco83 - 07/06/2005 alle 21:14

Raga, io pronostico (e mi auguro) un Simoni inchiodato alla Lampre e un Cunego in questa nuova squadra... non sarebbe malaccio!!! :bll:


Seb - 07/06/2005 alle 21:17

Vedo più facile il contrario.... Comunque Phillips-Fassa non mi piace come nome....


gabri59 - 07/06/2005 alle 21:21

[quote][i]Originariamente inviato da marco83 [/i] Raga, io pronostico (e mi auguro) un Simoni inchiodato alla Lampre e un Cunego in questa nuova squadra... non sarebbe malaccio!!! :bll: [/quote] Il problema è che Ferretti ha votato la squadra a Petacchi, mentre invece chi fa classifica ha bisogno della squadra tutta per sè. Non conviene a nessuno che abbia ambizioni nei Grandi Giri andare in una squadra strutturata in quel modo, a mio parere...


frateroby - 07/06/2005 alle 21:27

Persone dell'ambiente Fassa hanno frenato gli entusiasmi mostrando sorpresa e perplessità. Del resto qualcuno è a conoscenza di qalche comunicato stampa a parte del Gruppo sportivo?


maglianera - 07/06/2005 alle 21:34

Potrebbe esserci un ritorno di Philipso Pozzato, che nella Quick Step, per il ruolo che può ricoprire, è un po' chiuso.:P


japan - 07/06/2005 alle 21:58

Grande Ferretti e il Treno continuerà a correre :OO::OO::OO::OO::OO::OO::OO::IoI


Pantanì - 08/06/2005 alle 12:16

[quote][i]Originariamente inviato da maglianera [/i] Potrebbe esserci un ritorno di Philipso Pozzato, che nella Quick Step, per il ruolo che può ricoprire, è un po' chiuso.:P [/quote] C'è da dire, a mio parere, che Pozzato poi non sia un grande corridore capace di fare la differenza. Poi sarei felice di sbagliarmi.


violetta - 08/06/2005 alle 17:53

Io andrei con i piedi di piombo in questa storia....il gruppo sportivo non ha emesso nemmeno un comunicato sulla faccenda......e il termine è scaduto il 31 Maggio....purtroppo sono pessimista


marco83 - 08/06/2005 alle 18:13

Coraggio, morto un Papa, se ne fa un altro... perderemmo una grande famiglia con dedizione allo sport (Fassa), e allo stesso tempo verrebbe introdotto un marchio di grande prestigio e fascino, seppur straniero (Philips). Comunque Viola, da trevigiana ti capisco... anche a me dispiacque molto quando i Carrera (di Verona) si ritirarono dal mondo del ciclismo, anche perchè nella loro squadra furono lanciati dei signori campioni, leggi Chiappucci e Pantani... :)


violetta - 08/06/2005 alle 18:59

Appunto dico che voglio prendere tutto con estremo pessimismo, perchè nel caso in cui l'accordo non ci sarà non avrei una brutta delusione, ma avrò avuto tempo per metabolizzare il discorso di perdere delle grandi persone oltre che simpaticissimi conoscenti e amici!