Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > i pareri di ANTIPANTANI
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: i pareri di ANTIPANTANI

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 07/06/2005 alle 18:10
caro ANTIPANTANI,
esprimi qui tutte le tue idee di chi non è piu' degno di stare nel ciclismo per qualsiasi motivo(tu di sicuro inserirai solo il doping...)e non rompere le scatole in altri thread.


spero che admin non se la prenda se gli ho preso i "diritti d'autore" sul thread

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 07/06/2005 alle 18:16
ma perfavore...evitiamo di parlare di questo insignificante quanto inutile personaggio. evitiamo di rispondere nei suoi thread così in breve conosceranno la deriva della 2° pagina e via dicendo...so che in questo momento sto parlando di lui, però è un appello che faccio a tutti i Forumisti, quelli con la F, non i forumisti come antipantani (solo a scrivere questo nick rabbrividisco) di non considerarlo più...diciamo che è stata una squallida parentesi in questo bellissimo forum.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 07/06/2005 alle 19:04
Originariamente inviato da EugeRambler

ma perfavore...evitiamo di parlare di questo insignificante quanto inutile personaggio. evitiamo di rispondere nei suoi thread così in breve conosceranno la deriva della 2° pagina e via dicendo...so che in questo momento sto parlando di lui, però è un appello che faccio a tutti i Forumisti, quelli con la F, non i forumisti come antipantani (solo a scrivere questo nick rabbrividisco) di non considerarlo più...diciamo che è stata una squallida parentesi in questo bellissimo forum.

Sono d'accordo con te... parlare di questo personaggio significa fare il suo gioco, ossia farlo diventare protagonista (in negativo, ovviamente).

D'ora in poi se ha da dire qualcosa di senso compiuto, avrò piacere di ascoltarlo, altrimenti non se ne parla proprio!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 07/06/2005 alle 19:20
AMMETTENDO che ho sbagliato a scegliere il nick, e anzi prego l'admin di cambiarlo da ANTIPANTANI a ANTIDOPING, il mio scopo in questo forum era ed è quello di stimolare una discussione sui veri problemi del ciclismo e dello sport: l'uso di sostanze illecite regolare e spasmodico fin dai bambini di 8-9 anni
IO AMO IL CICLISMO e per questo è mio più grande desiderio che esca il più presto possibile da un incubo che purtroppo sembra endemico. Spero che qualcuno abbia da rispondere a questo post. Ciao da ANTIDOPING

P.S: posso anche cambiarmelo da solo il nick?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 07/06/2005 alle 19:21
penso che tu possa andare a modificare il tuo nick attraverso il tuo profilo!

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Francesco Moser




Posts: 738
Registrato: Jun 2005

  postato il 07/06/2005 alle 19:31
Originariamente inviato da ANTIPANTANI

AMMETTENDO che ho sbagliato a scegliere il nick, e anzi prego l'admin di cambiarlo da ANTIPANTANI a ANTIDOPING, il mio scopo in questo forum era ed è quello di stimolare una discussione sui veri problemi del ciclismo e dello sport: l'uso di sostanze illecite regolare e spasmodico fin dai bambini di 8-9 anni
IO AMO IL CICLISMO e per questo è mio più grande desiderio che esca il più presto possibile da un incubo che purtroppo sembra endemico. Spero che qualcuno abbia da rispondere a questo post. Ciao da ANTIDOPING

P.S: posso anche cambiarmelo da solo il nick?

Se la metti così to do ragione...la cosa che non mi è piaciuto era come hai parlato di Pantani!
Anche secondo me è giusto aprire una discussione sul grossissmo problema del doping che non riguarda solo il professionismo ma anche le categorie giovanile, in particolar modo i dilettanti!!
W il CICLISMO VERO

 

____________________

Carpe diem, quam minimum credula postero!! (Orazio)

Mattia

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 07/06/2005 alle 19:38
noto con piacere che stai cominciando a rinsavire....per il nick credo che debba essere admin a cambiarlo
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 07/06/2005 alle 21:25
noto con grande piacere che il nostro forumista sta parzialmente facendo marcia indietro.
ho solo una cosa da criticare:mi sembra eccessivo dire che bambini di 8-9 anni vengano già indirizzati all'uso di sostanze strane...
io l'anno scorso ho allenato una squadra di giovanissimi ma,almeno qui in piemonte,i bambini vengono portati alle corse per permettere a loro di divertirsi e tutti vengono accolti con un sorriso sia che abbiano vinto sia che non abbiano nemmeno finito la corso.
purtroppo nelle categorie superiori(secondo me da junior in su)qualcuno fa uso di qualcosa,ma non sono la maggioranza.

rimanendo nell'ambito,criticando la federazione,quest'anno nelle gare dilettanti sono stati fatti pochissimi controlli,vengono fatti solo nelle corse a cui partecipa la selezione nazionale...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 400
Registrato: Jan 2005

  postato il 07/06/2005 alle 21:57
AMMETTENDO che ho sbagliato a scegliere il nick.....

ammettilo tranquillo, di ANTI ce nè già uno che basta e avanza...

 

____________________
Marco Bardella

Vieni a giocare con noi:

http://www.fantasportal.com/cyclo/index.php

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Mondiali




Posts: 130
Registrato: Apr 2005

  postato il 07/06/2005 alle 22:03
Meglio che il tuo Nick sia " Io sono un doppato "

 

____________________
Fabry

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 08/06/2005 alle 08:35
Carissimo Japan e tu dovresti chiamarti "Io sono scemo" !
Togliti le fette di salame dagli occhi e guarda in faccia alla realtà. Il 100% dei professionisti è DOPATO!

Admin, la prego, mi cambi lo username!

Ciao

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 102
Registrato: May 2005

  postato il 08/06/2005 alle 08:42
Originariamente inviato da ANTIPANTANI

il mio scopo in questo forum era ed è quello di stimolare una discussione sui veri problemi del ciclismo e dello sport: l'uso di sostanze illecite regolare e spasmodico fin dai bambini di 8-9 anni
IO AMO IL CICLISMO e per questo è mio più grande desiderio che esca il più presto possibile da un incubo che purtroppo sembra endemico.



Ciao....

Ti posso assicurare che non sembra....



Ciao,

Marco

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 08/06/2005 alle 11:33
Antipantani finiscila!!!! Non puoi fare di tutta l'erba un fascio...

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Sean Kelly




Posts: 601
Registrato: Oct 2004

  postato il 08/06/2005 alle 11:44
O.K. AntiPantani (faccio fatica anche a scriverlo......).
Intanto cominciamo a correggere il tiro.....!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 08/06/2005 alle 15:22
Originariamente inviato da ANTIPANTANI

Carissimo Japan e tu dovresti chiamarti "Io sono scemo" !
Togliti le fette di salame dagli occhi e guarda in faccia alla realtà. Il 100% dei professionisti è DOPATO!

Admin, la prego, mi cambi lo username!

Ciao


ho cercato di starne fuori ma adesso devo prorpio dire la mia:
come puoi pretendere di dare dello scemo ad altri quando
non sei neanche stato in grado di scegliere il tuo nick
con un minimo di giudizio?
Come puoi uscirtene, tu che dici di amare quindi conoscere, il
ciclismo con luoghi comuni come "sono tutti dopati" ?
Allora pensa alla tua mamma e ad altri luoghi comuni!

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 08/06/2005 alle 17:02
Che il 100% dei pro è dopato (chi pochissimo chi tanto) non è un luogo comune ma la VERITA' e ci sono centinaia di testimoninze di ex ciclisti anche eccellenti a confermarlo. Solo ammettendolo potremo finalmente uscire dal problema doping, nel ciclismo come in altri sport.

Inoltre caro pedalando, anzitutto io sono stato il primo ad essere offeso con decine di epiteti e non mi sembra che sei corso in mia difesa. Inoltre ti maccio i miei vivissimi complimenti per la TUA mamma.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 08/06/2005 alle 17:06
AntiPantani, le tue bassezze sopra citate non meritano nemmeno il mio disprezzo, ma solo e soltanto tutta la mia pena ed indifferenza...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 08/06/2005 alle 17:43
Come offeso...??? Sei entrato nel forum e ti sei messo a dare sentenze e giudizi su cani e porci...E fai ancora il tartassato??? Non si fa così caro mio... e già che ci sei lascia stare le mamme degli altri...tutte sante donne, come la tua...

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 08/06/2005 alle 17:52
Ci piacerebbe che il livello del dibattito si ergesse al di sopra dei riferimenti alle varie madri.

AntiPantani, cambieremo il nick come da te richiesto, lasciando invariata ovviamente la password. Se dovessi avere problemi a fare il login con il nuovo nick, provvedi a eliminare i cookie (da strumenti-opzioni internet).

Nel frattempo, toni bassi da parte di tutti per piacere.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 08/06/2005 alle 18:00
Fortunatamente qua dentro nessuno è una vittima sacrificale, quindi, se vuoi seguire un mio consiglio, magari cerca di scrivere in un modo meno diretto.....credimi le cose potrebbero cambiare leggermente

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 08/06/2005 alle 18:17
Admin...il mio tono è bassissimo ma non si possono toccare Mamme o Papà...Mi dispiace ma certe cose non le tollero e dato che il forum è strumento di democrazie lo faccio sapere...

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 08/06/2005 alle 18:29
A me questo qui sembra la controfigura di Capograppa di Torquemada...

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 08/06/2005 alle 18:32
Mi scuso con l'amministratore ma non sono riuscito a non intervenire. Ora mi ricompongo, sperando che non sia troppo tardi!

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro di Svizzera




Posts: 91
Registrato: Jan 2005

  postato il 08/06/2005 alle 18:54
Salve a tutti ragazzi, è da un po' che non mi facevo più sentire un po' per mancanza di tempo e un po' anche di voglia. Comunque di tanto in tanto ho un'sempre dato occhiata ai post e dopo le affermazioni di Antipantani non ho resistito e torno a scrivere nel forum.
Antipantani ognuno ha le proprie opinioni e liberamente le può manifestare però entro dei limiti.
Tu definisci Pantani il "re dei dopati", ma ti ricordo che lui non è mai stato trovato positivo, aveva l'ematocrito alto. Io non voglio dire che non abbia mai preso qualcosa. Lo sappiamo tutti che soprattutto negli anni 97' 2002 la maggior parte dei corridori prendeva qualche sostanza per andare più forte. Non puoi però infangare le memorie dei defunti e di un mito come Marco che certamente ha vinto il Giro e il Tour non perchè si dopava, ma perchè era il più forte. Per quanto riguarda la sua morte, è evidente che il modo in cui il pirata ha affrontato i problemi, drogandosi e non dopandosi, che non sono proprio sinonimi, non sia un esempio da seguire. Però noi vogliamo ricordare Pantani nei suoi trionfi e non nei suoi ultimi anni di vita, quindi ti pregherei di non dire più che Pantani è stato la rovina del ciclismo anzi sono altri i ciclisti che con il doping infangano il ciclismo.
Un consiglio non utilizzare parole troppo pesanti che potrebbero offendere qualcuno, questo non vuol dire che non possa fare delle battute come questa che sto per farti per riallacciarmi al discorso delle madri:
".... certo quella sera che grave errore che hanno commesso i tuoi..."
scherzo, ciao.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 08/06/2005 alle 19:02
Tra l'altro il Tour del 1998, per i vari scandali Festina-TVM e per le retate della Gendarmerié, è universalmente riconosciuto come una delle edizioni più "pulite" della Grand Boucle talmente alto era il timore di essere buttati in cella anche senza motivo (vedi Massi).

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 08/06/2005 alle 22:04
Originariamente inviato da faxnico

Tra l'altro il Tour del 1998, per i vari scandali Festina-TVM e per le retate della Gendarmerié, è universalmente riconosciuto come una delle edizioni più "pulite" della Grand Boucle talmente alto era il timore di essere buttati in cella anche senza motivo (vedi Massi).


Ehm...però Massi se non erro lo chiamavano il "Farmacista" ed è stato messo in gabbia per detenzione di prodotti che a differenza di qua era già considerato reato penale e non solo sportivo...ma la mia memoria potrebbe farmi qualche brutto scherzo.
Ciao

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 329
Registrato: Feb 2005

  postato il 08/06/2005 alle 22:10
Originariamente inviato da Admin

Ci piacerebbe che il livello del dibattito si ergesse al di sopra dei riferimenti alle varie madri.

AntiPantani, cambieremo il nick come da te richiesto, lasciando invariata ovviamente la password. Se dovessi avere problemi a fare il login con il nuovo nick, provvedi a eliminare i cookie (da strumenti-opzioni internet).

Nel frattempo, toni bassi da parte di tutti per piacere.




il nick se lo dovrebbe cambiare da solo
sono proprio indispettito dalla maleducazione di questo utente
è si dichiara uno che ama il ciclismo
con quel nick
toni bassi è giusto
anzi da parte mia indifferenza

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 09/06/2005 alle 10:45
E' un vero onore avere nella nostra community un siffatto
detendore della verita (che scrive pure maiuscola).

In quanto alle offese e' vero: mi scuso con tutti per aver
osato chiedere al suddetto di "pensare".

Chiudo qui la discussione.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 09/06/2005 alle 13:37
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Originariamente inviato da faxnico

Tra l'altro il Tour del 1998, per i vari scandali Festina-TVM e per le retate della Gendarmerié, è universalmente riconosciuto come una delle edizioni più "pulite" della Grand Boucle talmente alto era il timore di essere buttati in cella anche senza motivo (vedi Massi).


Ehm...però Massi se non erro lo chiamavano il "Farmacista" ed è stato messo in gabbia per detenzione di prodotti che a differenza di qua era già considerato reato penale e non solo sportivo...ma la mia memoria potrebbe farmi qualche brutto scherzo.
Ciao


E dopo è stato assolto su tutti i fronti... ma la maglia a pois non gliel'hanno più ridata indietro e gli hanno completamente rovinato la carriera vista che l'anno successivo avrebbe strappato un gran bel contratto! Guarda a casa se l'ha poi vinta un francese... un certo Rinero...

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 248
Registrato: Oct 2004

  postato il 09/06/2005 alle 14:44
già con quel nick del ca*** che hai meriteresti il ban..
pantani nn è stato la rovina del ciclismo, semmai è stato la salvezza di questo sport..
la gente che vedi sulle strade del giro, del tour, ce l'ha riportata lui, con le sue imprese, con i suoi voli..

prima di parlare a sproposito, accendi il cervello..

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.2997570