Board logo

chi sceglieresti come C.T. della nazionale di ciclismo professionisti? (e ti dirò chi sei)
maglianera - 06/06/2005 alle 21:45

Con il cambio di vertice nella federazione, si è parlato di un cambio anche nel commissario tecnico della nazionale. Eccovi un’ampia possibilità di scelta. ;) Anche questo, ovviamente, vale come test psicologico:cool::italia:


maglianera - 06/06/2005 alle 21:47

Io personalmente (è il caso di dirlo?) preferirei Luciana, così avrei più occasioni di rivederla in TV (almeno quello...). Me la vedo già snocciolare, con la sua dolcissima voce, i nomi dei convocati: Lesandro Petachi, Giubbeto Simoni, Damiano Cunegu, Dario Daviccioni, Stefano Gaselli....:^o^


Zillo - 06/06/2005 alle 22:09

Io voglio Gigi Sgarbozza!!!!! Così vediamo se è davvero così bravo a vedere la corsa oppure quando dice i favoriti quando deve commentare una gara ci prende solo perchè la commenta in differita....:D:D:D:D:D:D:D


EugeRambler - 06/06/2005 alle 22:14

cassani, per il futuro, non sarebbe un idea malvagia. professionalità, competenza e simpatia...


maglianera - 06/06/2005 alle 22:15

Se avete risposto Ballerini, siete conservatori Se avete risposto Pozzovivo, siete progressisti Se avete risposto Binda, siete reazionari Se avete risposto la figlia di Cunego, siete rivoluzionari Se avete risposto Sgarbozza, siete superottimisti Se avete risposto Taccone, siete rissosi Se avete risposto Bush, siete guerrafondai Se avete risposto Cassani&Bulbarelli, siete videodipendenti Se avete risposto Luciana, avete buon gusto, ma c’è qualcosa che vi distrae leggermente dalla passione per il ciclismo


marco83 - 06/06/2005 alle 22:19

Sapete della mia predilezione per Luciana... io la metterei addirittura a capo del Governo, che tanto peggio del Berlusca è difficile fare! :Od: Quindi vorrei lei come CT della nazionale, e state tranquilli che i tifosi di Rebellin non le tireranno mai le uova addosso!!! :D :D:


WebmasterNSFC - 06/06/2005 alle 22:26

Ero indeciso fra riconfermare Ballerini e votare Pozzovivo... Essendo un ottimo discesista Pozzovivo :D ho votato Ballerini!!! Chi sa...sa!!!


gabri59 - 06/06/2005 alle 22:33

I tuoi test sono divertentissimi! :):clap:


nocs_84 - 07/06/2005 alle 08:40

Luciana però da donna sceglierebbe i corridori più belli e non quelli più bravi.Cmq verrebbe fuori lo stesso una squadra forte con Petacchi Di Luca e Cunego come punte di diamante(se non si fosse ritirato anche SuperMario).


Bahamut - 07/06/2005 alle 11:07

Con Sgarbozza C.T. bisognerebbe fare delle nazionali con minimo 30 atleti :D :D


Cascata del Toce - 07/06/2005 alle 11:56

Allora...risposta ufficiale: Ballerini resta... Risposta seria per il futuro: Davide Cassani E Silvio Martinello... risposta psicologica: Ma a nessuno è venuta in mente Ale De Stefano????:gruppo::yoga::italia:


maglianera - 07/06/2005 alle 21:29

Alla conferma di Ballerini sono contrario: nel 2003 non ha convocato Bartoli quando andava fortissimo, poi l’ha chiamato per le olimpiadi quando andava molto piano (tanto che lui, onestamente, si è chiamato fuori) trrascurando colpevolmente Di Luca e soprattutto Rebellin. Poi, per i mondiali, ha gestito malissimo la vicenda dello stesso Rebellin e non ha convocato Simoni, che aveva appena vinto il Giro del Veneto e arrivato secondo (in volata!) al Giro del Lazio, dicendo che non aveva fornito abbastanza conferme(!!!) Passando a cose più serie: Scegliendo Pozzovivo, rischieremmo di trovarci Domenico in ammiraglia e i Reverberi, padre e figlio, a pedalare: non mi sembra il caso. Binda (se ci fosse ancora), in mancanza di Coppi e Bartali convocherebbe i rispettivi figli La figlia di Cunego manca di un tantinello d’esperienza Sgarbozza produrrebbe, per accontentare più sponsor possibili, una lista di 98 convocati, che l’UCI giudicherebbe inammissibile: così l’Italia sarebbe esclusa dal mondiale Taccone porterebbe la nazionale a correre in Abruzzo, su un percorso con 3127 curve da lui tracciato. Ma il mondiale è a Madrid. Bush, su consiglio di Lance, convocherebbe, dopo avergli fatto conseguire la nazionalità italiana, Ekimov, Rubiera ed Acevedo con lo specifico compito di marcare Simeoni, qualora quest’ultimo, dopo aver cambiato a sua volta nazionalità, riuscisse a correre il mondiale Scegliendo Cassani&Bulbarelli, poi dovremmo sorbirci Sgarbozza&Fabbretti per la telecronaca Ecco dimostrato che l’unica scelta praticabile è Luciana. :nonono:


japan - 07/06/2005 alle 22:12

cassani solo cassani


superalvi - 07/06/2005 alle 22:16

cassani ma luciana è nettamente la migliore:D:D


Cascata del Toce - 08/06/2005 alle 11:41

Allora la De Stefano non attacca??? Allora è giusto che vi becchiata il trio Taccone, Sgarbozza, Zandegù...ecco!!!:):):):bll:


stress - 08/06/2005 alle 11:44

Taccone basta e avanza. Si si e chi sgarra sono schiaffoni hi hihihihi W Vito il "patanaro" ops:cincin::cincin:


Pantanì - 08/06/2005 alle 12:29

Ma, parlando seriamente, non si potrebbe fare invece di un Ct unico una commissione composta da più tecnici?


stress - 08/06/2005 alle 12:31

Se la commissione è come il forum allora scoppia la guerra! in Italia siamo tutti CT :clap::cincin::clap::italia::clap:


marc - 08/06/2005 alle 14:26

La prima cosa che mi venuta in mente, prendetela naturalmente come battuta, è: Arrigo Sacchi!!!!:cincin::hippy::hammer::bll::crazy:


maglianera - 08/06/2005 alle 20:58

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Ero indeciso fra riconfermare Ballerini e votare Pozzovivo... Essendo un ottimo discesista Pozzovivo :D ho votato Ballerini!!! Chi sa...sa!!! [/quote] quella di pozzovivo discesista non l'ho mica capita!:?


gru-nt - 08/06/2005 alle 21:13

Taccone...MAzzulate sulle gengive per tutti...E Sgarbozza come fido luogotenente... Quantomeno ci sarebbe da morire dal ridere ai mondiali!:crazy:


maglianera - 10/06/2005 alle 21:24

sta vincendo Gigi Sgarbozza!!!:?


EugeRambler - 10/06/2005 alle 23:22

[quote][i]Originariamente inviato da maglianera [/i] [quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Ero indeciso fra riconfermare Ballerini e votare Pozzovivo... Essendo un ottimo discesista Pozzovivo :D ho votato Ballerini!!! Chi sa...sa!!! [/quote] quella di pozzovivo discesista non l'ho mica capita!:? [/quote] questa non è semplice....bisogna conoscere il caro amico web per capirla...


maglianera - 13/06/2005 alle 21:09

Web dovrebbe spiegarla, potrebbe essere interessante:?


maglianera - 20/06/2005 alle 22:24

il termine del sondaggio è scaduto: vittoria definitiva a Gigi Sgarbozza! (sigh):gluglu: