Board logo

percorso olimpiadi???
Pirata x sempre - 09/08/2004 alle 19:51

dove posso trovare una cartina dettagliata del tracciato delle olimpiadi?ho sentito contemporaneamente che poteva essere circuito per petacchi ed anche che il tracciato consentira'ha chi ha le gambe(bettini si spera) di fare selezione,dato che le cose un po'stridono,un sito dove farsi un'idea,almeno sulla carta data l'imprevedibilita'del ciclismo e di appuntamenti cosi attesi in generale,gliene sarei grato!


Admin - 11/08/2004 alle 05:55

Ora disponibile su Cicloweb il percorso delle Olimpiadi all'indirizzo http://www.cicloweb.it/tappa1.html


Pirata x sempre - 11/08/2004 alle 13:13

grazie a nome vdi tutti gli appassionati!!!cmq anche se la salita piu'dura e'ai meno7dall'arrivo mi sembra un percorso nervoso che privilegia gli scattisti come bettini-valverde-astarloa ma anche dekker-van petegem-virenque-vinoukourov-kloden o un ullrich ed hamilton al top che"velocisti"che tengono come zabel,hushovd,o'grady;discorso a parte merita freire capace di vincere su percorsi nervosi come lisbona e verona,se e'al top per me sulla carta e'il vero favorito!!! p.s.forza grillo!!!


aranciata_bottecchia - 11/08/2004 alle 13:22

Non so se l'alexandras assomigli a un muro del fiandre o se il licavitos possa essere paragonato ad una rampa delle ardenne, comunque 17 giri sono tanti e non mi sembra che si tratti di una corsa addomesticabile come la cyclassic di amburgo, le fughe potrebbero avere maggiori possibilità di successo. Oltretutto dopo l'acropoli c'è una depressione con una risalita di quasi un kilometro prima del traguardo. Concordo pienamente con Pirata x sempre sui favoriti, particolarmente Freire. Non capisco come Ballerini intendesse portare Petacchi, mi sembra una corsa inadatta per lo spezzino. Siamo Tutti con il Grillo!!!


lubat - 13/08/2004 alle 11:19

si, in effetti il percorso sembra nervoso (anche se non conosco la pendenza di quelle salitelle). Per i velocisti non la vedo bene, perché tra gli unici tre che possono reggere fino alla fine, Zabel, O'Grady e Freire, solo l'australiano avrà la squadra a disposizione (non penso che Cooke e McEwen reggeranno), mentre la Spagna ha anche Astarloa e Valverde, e la Germania Ullrich e Kloeden, e inoltre le squadre sono solo da 5; quindi vedo meglio un arrivo in gruppetto o addirittura in solitaria, e il Grillo sa vincere benissimo in entrambe le maniere (non diciamolo per scaramanzia...)