Board logo

Dirette di cicloweb
maurofacoltosi - 04/06/2005 alle 18:32

Quali saranno le prossime gare trasmesse in diretta da Cicloweb?


Admin - 04/06/2005 alle 19:16

Ci stiamo appena riprendendo da 20 giorni di diretta-Giro, e quasi certamente vi offriremo il Giro di Svizzera, a partire da lunedì 13 giugno; o forse, se riterremo il caso, faremo anche la tappa di sabato 11, mentre per la crono del 12, tra il fatto che la seguirebbero 4 gatti visto che la domenica in tanti vanno al mare, e il fatto che è una prova che, realizzata in animazione flash, non rende il massimo, sicuramente ciccia. Il Delfinato invece salta perché non abbiamo certezze sulla sua programmazione televisiva. Ma a proposito, ci piace lanciare un minisondaggio: quanti di voi seguiranno l'eventuale Svizzera con le nostre dirette, e per quali motivi (mancanza di parabola, lavoro pomeridiano, altro)? Rispondete numerosi!


AntiTeam - 04/06/2005 alle 19:17

io io io io io :yes:


Pirata x sempre - 04/06/2005 alle 19:24

anche io di sicuro seguiro'il Giro di Svizzera con le vostre,le nostre dirette,anche perche'con tutte le spese fatte per andare a seguire le corse dal vivo,nn ho sicuramente la possibilita'di render un po'meno preistorica la tecnologia della mia casa! confido in voi quindi,come ormai da quasi un anno.....;)


superandyweb - 04/06/2005 alle 19:29

Sicuramente seguiro tramite voi il giro di svizzera in quanto al lavoro, quindi ogni tanto uno sbirciatina riesco a darla.... (ma non ditelo a nessuno) :D


maurofacoltosi - 04/06/2005 alle 19:51

Sul sito del Giro del Delfinato (http://www.criterium.ledauphine.com/criterium05/) è possibile, a partire da domani, seguire le tappe in diretta.


Zillo - 05/06/2005 alle 01:22

Io sicuramente seguirò le tappe su Cicloweb... sia perchè non ho parabole e aggeggi vari, sia perchè essendo in procinto di maturità non ho tempo per controllare tutti i live sparsi per la rete... invece il cicloflash è bello perchè fotografa in un attimo la situazione della corsa...:D:yes::yes:


maxspeed2 - 05/06/2005 alle 07:43

io la seguiro in diretta tutti i giorni sulla svizzera italiana ts2 ciao roberto


WebmasterNSFC - 05/06/2005 alle 10:35

Anche io le guarderei, semplicemente perchè non ho la parabola e una sbirciatina ogni tanto sarebbe dovuta.