Board logo

Ciclismo femminile
Cascata del Toce - 02/06/2005 alle 12:43

L'altra sera ho incontrato Noemi Cantele: Chi è secondo voi la più forte ciclista italiana di questa nuova generazione:


Pirata x sempre - 02/06/2005 alle 12:50

nn ho abbastanza mezzi per valutare tutti i nomi da te citati ma ho ancora negli occhi quello splendido scatto mondiale della Guderzo,lei appena ventenne in barba a campionesse conclamate e di ben altra levatura internazionale... ...spero di vederla primeggiare ben presto,come il suo grande talento gli consentira'sicuramente di fare,perche'in quello scatto mi ha emozionato nn poco!


bauschan - 03/06/2005 alle 23:22

Sono molto contenta che sia stata citata anche Anna Gusmini, atleta davvero meritevole. Purtroppo non ho modo di seguirla da vicino, ma mi piacerebbe sapere come sta andando la sua stagione. Posso chiedere a te, Cascata?


Morris - 04/06/2005 alle 00:57

Aggiungerei alla lista Monica Baccaille, Annalisa Cucinotta, Anna Zugno, in rigoroso ordine alfabetico. Per Bauschan. Anna Gusmini cresce, anche se a differenza di altre, non da segni di particolare evidenza. Resta però una ragazza che sa svolgere un ruolo in squadra, sia in gara che fuori. Studia Scienze della Comunicazione, e da come ragiona e si propone, è la facoltà giusta per lei. Si merita il meglio, perchè è davvero una bella persona. Sui contenuti del sondaggio preferisco non pronunciarmi......


Morris - 04/06/2005 alle 17:49

A proposito di Daniela Fusarpoli, giusto per dare un segno della sua bravura (in Italia non ne ha parlato praticamente nessuno), tre giorni fa, ha vinto l'ultima tappa del Tour du Grand Montreal, gara 2.1, ove erano presenti moltissime delle migliori del mondo. Molto brava questa figlia d'arte. Suo padre, infatti, è stato un ottimo pistard che ha corso nei professionisti nel 1982-83-84, sempre con le maglie di un sodalizio di cui si sente oggi la mancanza: il "Club Amici della Pista".


japan - 04/06/2005 alle 21:45

vera è la migliore:hippy: