Board logo

Consigli da voi Esperti
Pantanì - 01/06/2005 alle 18:00

Salve a tutti mi chiamo Carmine e sono nuovo di questo forum. Innanzitutto saluto tutti quelli registrati su un forum che parla del più bello sport al mondo. Detto questo arrivo al dunque. Non essendo un cicloamatore modello (nel senso non mi alleno mai durante l'anno anche per impegni universitari) uso una vecchia bianchi in acciaio di mio padre per qualche giretto. La bici va, ma vuoi il peso della bici, vuoi i pochirapporti a disposizione (2*5), il mio entusiasmo è a breve termine. Questa estate però, per i suddetti impegni universitari, mi tocca saltare le vacanze di agosto e quindi ho intenzione di tenermi occupato le mattine o i pomeriggi in bicicletta. Mi piacerebbe alleggerirla un pò e cambiare anche il cambio, ma ho un badget abbastanza limitato 400-500 euro max. Perciò chiedo a voi consigli su cosa acquistare, se acquistare nuovo o usato (magari suggerendomi qualche buon sito). Ringrazio anticipatamente tutti quelli che leggeranno il mio thread e mi daranno una mano. Ciao :OO::OO::OO:


colorado - 01/06/2005 alle 19:11

Con 500 600 euro compri un buon usato. Bianchi commercializza la Via Nirone tutta in alluminio, montata Shimano Sora triplo a 750 euro. Ma prima di tutto rivolgiti a qualcuno che sia in grado di prenderti bene le misure.


Pantanì - 01/06/2005 alle 23:23

Grazie del consiglio Aspetterò altri gentilissimi colleghi di fatica per nuove info


alu - 02/06/2005 alle 05:34

prova anche a vedere bottecchia. ho visto, x l´ alluminio con gruppo campa mirage o veloce, non ricordo, prezzi(x il nuovo) a 500 euro.