Board logo

Dimmi con chi andresti, ti dirò chi sei.
maglianera - 31/05/2005 alle 21:32

Con chi preferireste fare un giro in bicicletta? :Oo::Oo::Oo::OO::OO::OO:


Vuelta Espana - 31/05/2005 alle 21:37

Mammamia, per noi donne una vasta scelta direi.....:help:


maglianera - 31/05/2005 alle 21:46

Io personalmente preferirei Luciana, anche nel caso non sapesse neppure andare in bicicletta, ma... de gustibus... Vuelta, e ti lamenti?:Oo:


janjanssen - 31/05/2005 alle 21:48

Paolo Belli...forse va piano quanto me...ed una cantata si può fare...


maglianera - 31/05/2005 alle 21:53

Comunque questo era soprattutto un test psicologico. Ora vi do le soluzioni: :cool: Se avete risposto Luciana, avete buon gusto Se avete risposto Paolo Belli, siete dei mattacchioni Se avete risposto Ferretti, avete qualche colpa da espiare Se avete risposto Rijs, c’è da preoccuparsi Se avete risposto Armstrong, vi illudete ancora di diventare campioni del ciclismo Se avete risposto Rujano, avete mangiato roba molto piccante Se avete risposto Sgarbozza, avete bevuto :bll:


pedalando - 31/05/2005 alle 23:05

vediamo..... Luciana: proporrei un giro in campagna in salita sperando che mi chieda di fermarsi in un prato :D Paolo Belli: uhm... e se mi ruba la bicicletta :? Ferretti: cioe'io a faticare e lui in macchina a scuotere la testa? :no: Rijs: ecco! accuso subito lo sguaraus e chiamo l'ambulanza :P Armstrong: cosi'potrebbe dire di aver pedalato con entrambi i "gemelli sferici solitamente molto fragili" ;) Rujano: l'unico modo sarebbe quello di truccarsi da Savio e seguirlo in auto Sgarbozza: per carita'! Se per caso mi trovassi davanti a lui sai che menelli!!! P.S.: ovviamente scherzavo:hippy:


Deval - 02/06/2005 alle 08:38

Luciana è l'unica donna ed è piuttosto caruccia, perciò...:yes:


marco83 - 02/06/2005 alle 10:18

Visto che Luciana (anzi, Lusiana :D) è l'unica donna, secondo voi per chi votavo? :P


maglianera - 02/06/2005 alle 21:20

Luciana (pronuncia Lusiana) sta vincendo nettamente. Però, almeno un voto lo hanno preso tutti, tranne Ferretti. Si vede che Petacchi non partecipa a questo forum :boh:


maglianera - 03/06/2005 alle 21:32

Ora Ferretti ha 3 voti ed ha superato anche Rijs e Rujano. E' intervenuto il treno della Fassa Bortolo? Io propongo Luciana valletta pure al Tour, e anche nuovo commissario tecnico al posto di Ballerini. Lei non avrebbe mandato Davide Rebellin in Argentina a cercarsi un passaporto!:^o^


marco83 - 03/06/2005 alle 22:25

[quote][i]Originariamente inviato da maglianera [/i] Lei non avrebbe mandato Davide Rebellin in Argentina a cercarsi un passaporto!:^o^ [/quote] Eh già... l'avrebbe mandato in Brasile! :Od::P


ruskita - 04/06/2005 alle 13:42

L'unica certezza che offre il risultato del sondaggio è che...qui domina il solito strapotere maschile!!!:D


maglianera - 05/06/2005 alle 21:29

[quote][i]Originariamente inviato da ruskita [/i] L'unica certezza che offre il risultato del sondaggio è che...qui domina il solito strapotere maschile!!!:D [/quote] a proposito di domina, la Domina Vacanza, squadra ProTour, ha vinto, se non sbaglio, solo una corsa (tappa del giro del Trentino con Gonchar, neppure una corsa ProTour), meno di un decimo di quanto hanno vinto Panaria e Selle Italia. Propongo alla Domina di assumere Luciana, forse può tirare un po' su il morale ai suoi ragazzi.:hippy: