Board logo

Ringraziamenti
Seb - 29/05/2005 alle 21:14

Il Giro è finito e tutti tornano a casa, anche i ciclowebbisti! C'è chi è partito prima e chi è rimasto fino in fondo. Io mi sento in dovere di ringraziare sentitamente delle persone speciali che hanno reso magica la tourneè piemontese del Giro di Cicloweb! Per primo devo ringraziare Admin che mi ha lasciato (non solo me, credo) davvero senza parole con una sorpresa fantastica. Dopo tocca a corridori che hanno dato spettacolo sulle strade, noi ci siamo mossi per loro e non ci hanno delusi; sono stati anche tutti molto disponibili quando abbiamo chiesto autografi, foto o borracce. Qualcuno (Eric Baumann) mi ha anche chiesto (in Italiano!) una mano... e a 30 gradi a 1,5 km dalla vetta del Colle di Tenda come fai a tirarti indietro? Poi tocca alle ragazze e ai ragazzi di Cicloweb (e non solo...), grazie a loro ho potuto passare tre giorni stupendi: ho conosciuto persone fantastiche, gentili, disponibili! Elisa, Enula, Vesna, Andrea, Eugenio, Giuseppe e Mario: per me è difficile trovare le parole quindi vi dico solo GRAZIE, per tutto quello che avete fatto, per quanto mi avete fatto sognare e divertire in quei pochi (anche se le nottate sono state piuttosto lunghe!) giorni... magari qualcuno può non aver gradito l'essere svegliato da Paolo Belli, o un risultato di mercoledì sera o un amaro ben poco amaro o il gran caldo ma tutto è passato in secondo piano. Anch'io ho qualche dispiacere, soprattutto quello di non essere riuscito ad esservi accanto all'arrivo del Tenda e per questo mi stavano salendo le lacrime, poi tutto è passato e non mi ha pesato neanche mangiare solo un gelato in tutta la giornata di venerdì! Ci rivredremo presto, ne sono sicuro.... ho anche dei conti in sospeso con qualcuno. GRAZIE MILLE DI TUTTO, AVETE FATTO DAVVERO TROPPO PER ME! W CICLOWEB! SEMPRE E PER SEMPRE!


Pirata x sempre - 30/05/2005 alle 10:33

Seb,cio'che scrivi e'davvero commovente,anche solo pensando all'incredibile ospitalita'con cui ci hai fatto sentire importanti in quei fantastici due giorni passati insieme a Limone! sei tu che hai fatto davvero tanto per tutti noi,tu come Euge ovviamente,facendosi sentire verametne a casa,come amici che si conoscono da tantissimi anni! anche perche'forse nn e'in questo caso il tempo il metronomo di sentimenti e sincerita'di legami,proprio quando alla base ci sono dei valori cosi nobili come nel tuo,nel vostro,nel nostro caso,ed ecco che un'amicizia fino ad ora mai concretizzatasi diventa subito un legame forte e sincero e soprattutto bellissimo! si,perche'proprio bellissime sono le persone che incontrato in questi giorni,anche coloro che purtroppo ho avuto la fortuna di vedere solo per pochi minuti,ma che han dimostrato tutta la loro grandezza nel far di tuttoper incontrarsi,anche solo per un abbraccio ricco di stima,un saluto sincero e commovente! conoscendo cosi finalmente il grande Emiliano,dopo tanti mesi passati insieme ad appassionarci sulle vicende di questo bellissimo sport,con grande stima e considerazione(spero)reciproca e Marco/anti-team che solo il ricordare che per incontrarci e'venuto addirittura a salutarci alla stazione,credo basti a far capire lo spessore di una persona cui mi lega un'altro legame sportivo particolare,dalle forti emozioni ed intensi colori... per nn parlare di chi,anche conoscendolo di persona per la prima volta,o cmq con soli pochi giorni passati insieme,ha confermato,semmai ce ne fosse bisogno,le splendide impressioni avute fin da subito,con emozioni cosi uniche e speciali,forse impossibili da descrivere con le sole parole... cosi come altrettanto difficile e'descrivere la fortissima sensazione provata nel conquistare,anche se nn in bici ma cmq con la sola forza delle proprie gambe,una cima mitica come il Finestre e di veder poche ore dopo passare piu'di centocinquanta eroi cui era impossibile nn urlargli tutta la grande ammirazione per l'impresa che stavano compiendo,tutti,dal primo all'ultimo,anche se gli occhi si son gonfiati forse un po'di piu'quando un coro sincero ed indimenticabile si e'alzato per un Campione che ammiro sempre piu',per la sua tenacia,l'umilta',la pacatezza,la disponibilita',l'altruismo e la grande classe dimostrata anche nei giorni precendenti.... IV-AN IV-AN IV-AN!!! applausi...... :clap: :clap:


Vuelta Espana - 30/05/2005 alle 11:48

Ragazzi, ma quanto siete grandi??? Non esagero se dico una cosa: nonostante di gite ciclistiche ne abbia fatte tantissime, questa è stata di gran lunga la più bella in assoluto...al gruppo dei ciclowebisti si sono aggiunte delle persone davvero speciali, con cui spero di mantenere un'amicizia sempre più forte...è stato bellissimo, sembravamo amici da sempre, è non vedo l'ora di rivedervi! Grazie davvero a tutti, da Seb che ci ha ospitato con tanta gentilezza (semi-distruggendogli la casa....no dai, che alla fine siamo riusciti anche a rifare il letto a castello!), a Euge che ci ha scarrozzati ovunque (e va bene lo ammetto, a parte i cerchi in piazzale che mi han fatto lasciare lo stomaco là, guidi bene! :sasso: ), a Enula, che si è dimostrata ancora più dolce e simpatica di quanto credessi, a Andrea, che è davvero matto ma troppo troppo forte, fino alle care vecchie conoscenze Mario, Giuseppe, Vesna, Tania, con le quali son felice di aver condiviso un'esperienza così bella...scalare le montagne del ciclismo, aspettare i corridori, andare in caccia di autografi e borracce (bidon!), stendere lo striscione davanti alla tv, fare ore impossibili a parlare, e tanto altro, beh, sono cose che son davvero fiera e felice di aver fatto con voi... GRAZIE DI TUTTO, TUTTO, TUTTO!!!!!!:gruppo::cincin::IoI:IoI:drink:


perez cuapio - 30/05/2005 alle 16:15

ciao ragazzi sono Alessio,l'amico di Seb.anch'io volevo ringraziare tutti voi perche' ,anche se son stato poco, ho passato una bellissima giornata in vostra compagnia.Siete stati veramente degli ottimi compagni di tappa!! Saluti a tutti!!


bauschan - 30/05/2005 alle 16:41

Come posso non commuovermi anche io dopo aver letto le vostre parole? Anche la mia sensazione, fortissima, è stata che tutti noi ci conoscessimo da tempo, tanto che a volte non occorrevano nemmeno le parole per capirci. Abbiamo stretto un'amicizia bellissima, che sembra quasi voluta dal destino... D'ora in poi, quando sentirò parlare del Giro 2005, per la prima volta il primo ricordo che mi tornerà alla mente non saranno i corridori (incredibile direte voi, visto CHI ha vinto :D )o la corsa in sè, bensì sarete VOI! Ho un unico appunto da farvi, anzi da ripetervi!! Io volevo tornare a casa con un nuovo accento, invece me l'avete fatto diventare quasi più forte!!!!! :OIO ;) Grazie a tutti per queste giornate trascorse insieme. Elisa, Vesna, Andrea, Euge, Giuseppe, Mario, Seb, vi voglio bene. Un bacio a tutti gli altri, che purtroppo ho avuto sì la fortuna di conoscere, ma davvero per poco. Ci rivedremo comunque presto!


pedalando - 30/05/2005 alle 17:04

beh potete sempre fare il Bis con il Tour. ecco una tappa "alla mano": -13 Luglio:da Courchevel a Briançon passando per il [b]Col du Galibier[/b] forse ci saro' anche io :OO:


Vuelta Espana - 30/05/2005 alle 19:00

Alessio che piacere risentirti! Anche se devo ammettere che il tuo nick non mi piace neanche un po' :D Son contenta che hai fatto parte della truppa, di certo ci si rivedrà al più presto!:OO:


Pirata x sempre - 30/05/2005 alle 20:21

[quote][i]Originariamente inviato da perez cuapio [/i] ciao ragazzi sono Alessio,l'amico di Seb.anch'io volevo ringraziare tutti voi perche' ,anche se son stato poco, ho passato una bellissima giornata in vostra compagnia.Siete stati veramente degli ottimi compagni di tappa!! Saluti a tutti!! [/quote] ...purtroppo un solo giorno e'vero,ma in quella fantastica giornata ci siam fatti anche tutti i tornanti del tenda a piedi,sia a scendere che a salire...insomma una giornata intensissima completata nel miglior modo dalla grande impresa di Ivan Basso! ciao Alessio...;)


WebmasterNSFC - 30/05/2005 alle 23:28

Quasi dimenticavo...andiamo con ordine ;) Un super ringraziamente va a Seb che ci ha ospitato per ben 2 giorni trattandoci da signori...mi è dispiaciuto non salutarti alla crono ma come ben saprai Viale Regina Margherita mi ha creato qualche problema :D Tocca poi al suo amico Alessio con cui ho diviso la scalata a piedi fino a Limone 1400 molto simpatico anche se un pò succhiaruote nell'affrontare la passeggiata ;) ...hai scelto proprio un nick di ... infatti io e Mario l'abbiamo incontrato in metropolitana che sembrava un povero operaio (senza offesa per l'operaio :D) segno evidente che con tanta facilità ti osannano con altrettanta di dimenticano. Beppe...i mortacci....del tuo carrellino...che sfaticata, assieme al tuo socio Mario mi avete fatto scompisciare, troppo forti. Bauschan…il Bergamasco è diventata la lingua ufficiale della gita…il problema è che ora che son tornato a casa non mi capiscono, Ma daiiiiiiiii!!! Euge…la tua guida un po’…sportiva ci ha portato di qua e di la per mezzo Piemonte e poi l’ospitalità tua e della tua famiglia sono state eccezionali. Dimentico qualcuno??? Ah si le Friulane…ops…Giuliane, Elisa e Vesna…che dire... son de coccio!!! Il viaggio di andata hanno sempre parlato…quello di ritorno (a turno) anche, ;) fanno molta compagnia!!! UN GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI MAGNIFICI 5 GIORNI PASSATI ASSIEME.


WebmasterNSFC - 30/05/2005 alle 23:36

Un aggettivo per ringraziarvi tutti??? [b]STUPEFACENTI!!![/b] :D


EugeRambler - 30/05/2005 alle 23:48

ehi ma a me non avete lasciato più nulla da scrivere balordi!:mad: avete detto tutto voi! beh allora lo ripeterò perchè cmq è tutto vero...sono state delle giornate STRAORDINARIE, non avevo mai conosciuto persone con questa mia stessa passione e una buona dose di follia. grazie mille a seb per averci ospitati a limone e a bau che mi ha offerto il suo divano la scorsa notte, grazie a beppe per sua cultura salitomane illimitata, grazie a mario per la sua sincerità, grazie a elisa per la sua pazzia, grazie a andre per le sue sveglie, grazie a vesna che non ci ha uccisi domenica mattina, grazie a alessio per il suo pronto inserimento in questo fantastico gruppo che spero di ritrovare al più presto. ieri in stazione è stato veramente triste dirvi anche solo ARRIVEDERCI! GRAZIE RAGAZZI!


cyclingchecco - 31/05/2005 alle 10:55

[quote] postato il 30/05/2005 alle 19:00 Alessio che piacere risentirti! Anche se devo ammettere che il tuo nick non mi piace neanche un po' Son contenta che hai fatto parte della truppa, di certo ci si rivedrà al più presto! [/quote] attenti però a non farvi cestinare alla prima giornata storta. Amici sì, finché va tutto bene, dopo... si salvi chi può. "fatti un favore..." (vero??????????????????????????????????????????????????????????????????)


perez cuapio - 31/05/2005 alle 12:31

Hai ragione Andrea ho fatto un po il succhiaruote come Rujano sul Col delle Finestre.Su Perez Cuapio volevo dire che da quando e' entrato nel mondo del ciclismo e' riuscito persino a trovare la ragazza(e cio' e' gia' una vittoria per lui) e poi e' molto simpatico.Qualcosa son convinto riuscira' ancora a proporci.saludos a todos


Pirata x sempre - 31/05/2005 alle 12:40

[quote][i]Originariamente inviato da cyclingchecco [/i] [quote] postato il 30/05/2005 alle 19:00 Alessio che piacere risentirti! Anche se devo ammettere che il tuo nick non mi piace neanche un po' Son contenta che hai fatto parte della truppa, di certo ci si rivedrà al più presto! [/quote] attenti però a non farvi cestinare alla prima giornata storta. Amici sì, finché va tutto bene, dopo... si salvi chi può. "fatti un favore..." (vero??????????????????????????????????????????????????????????????????) [/quote] sai bene che nn e'cosi,ma nn e'di certo questo l'ambito per parlarne,sai dove trovarci,a patto che veramente vuoi confrontarti e chiarirti con noi,con tutti noi! se sarai invece coerente alla decisione che sembri aver preso gia'da qualche giorno... ...un sincero ma deluso saluto!


Pirata x sempre - 31/05/2005 alle 12:55

e tornando invece in tema in un thread bellissimo di ringraziamenti reciproci mi sembra doveroso ringraziare uno dei nostri ultimi utenti,solo perche'iscrittosi da poco tempo,anche perche'e'uno di coloro che speriamo tutti ci fara'ben presto emozionare con le sue imprese in bici,magari proprio perche'sospinto dal nostro tifo,come potrebbe accadere ben presto! grazie Nicola,tu sai il perche'....;)


EugeRambler - 31/05/2005 alle 14:11

ah già è vero grazie mille scatto! e grazie anche a chi è stato così mitico e gentile da farci le polo :D una sorpresa veramente eccezionale!


cyclingchecco - 31/05/2005 alle 14:42

chiedo scusa a tutti gli utenti del forum, non ho fatto una bella pubblicità a cicloweb ultimamente. Ovviamente ho fatto un casino di errori di cui mi assumo la responsabilità. A chi è direttamente chiamato in causa... delle scuse maggiori che certo non bastano per sanare la situazione.


Monsieur 40% - 05/06/2005 alle 03:52

Troppo tardi entro quì, e di frasi ne sono state scritte abbastanza. Poche parole, altre non ne servono... ...è un piacere aver fatto la vostra conoscenza!!! :Old: