Board logo

pubblicità di casagrande
leo - 14/05/2005 alle 23:08

Ma quanto è brutta la pubblicità di Nando su bicisport?!?..quella in cui ha il corpo da cavallo? tra l'atro nemmeno il torace è suo... A nando lo devo un po' menare....:)


EugeRambler - 14/05/2005 alle 23:40

si in effetti fa senso! anche quella di cunego e simoni con il salame beretta però....


Lu Sbroga - 15/05/2005 alle 19:12

...e che dire dell'espressione di Simoni nella pubblicità della SIDI.....


TEKA - 16/05/2005 alle 01:46

E la fascia di Pozzato nel video di scarpe SIDI?


bauschan - 16/05/2005 alle 01:49

e cunego che mangia il BAOBAB ???? :hammer:


Umbi - 16/05/2005 alle 10:44

meglio del povero mcewen che al posto del panino col salame di cunego e simoni deve addentare un sontuoso pezzo di asfalto!


ruskita - 16/05/2005 alle 21:05

Be', a questo punto mi permetto di ricordarne una davvero bella... Non ricordo di cosa, ma SuperMario come mamma l'ha fatto era un bel gran capolavoro!!!:cincin:


Alfea - 16/05/2005 alle 22:22

[quote][i]Originariamente inviato da leo [/i] Ma quanto è brutta la pubblicità di Nando su bicisport?!?..quella in cui ha il corpo da cavallo? tra l'atro nemmeno il torace è suo... A nando lo devo un po' menare....:) [/quote] Concordo, la pubblicità che fa più impressione è quella di Casagrande dove fa il centauro per la marca di telai delle bici della Naturino... la testa di Casagrande è stata mal fotomontata su delle spalle impressiomanti di un nuotatore... :D


Alfea - 16/05/2005 alle 22:28

[quote][i]Originariamente inviato da ruskita [/i] Be', a questo punto mi permetto di ricordarne una davvero bella... Non ricordo di cosa, ma SuperMario come mamma l'ha fatto era un bel gran capolavoro!!!:cincin: [/quote] credo che quella a cui ti riferisci non sia una foto pubblicitaria ma quella di un calendario di sportivi fatto a fovore di una associazione di volontariato


Ottavio - 18/05/2005 alle 11:14

A proposito di pubblicità: cosa ne dite della pagliacciata della Lampre che ha travestito Cunego e Simoni in pugili?


enrycreek84 - 18/05/2005 alle 11:53

quella del panino è proprio il top però....scandalosa...


leo - 20/06/2005 alle 23:39

Ho deciso...comprerò una bella frw....E' troppo invitante la pubblicità con testimonial D'Aniello! Sono sicuro che un nuovo cliente lo trovano: Maisto (Per chi si ricorda che bel numero gli ha fatto D'aniello) P.S. A proposito...potevano mettere una sua foto dopo quei festeggiamenti...con l'occhio nero per un tappo di spumante:D


TEKA - 21/06/2005 alle 04:23

Curiosamente Maisto corre domani alla mia città: Santander. Oggi ha cercato la fuga ma non ha riuscito..


Vuelta Espana - 21/06/2005 alle 23:18

io è da qualche anno che rido su una pubblicità che compare (compariva?) sul BS in cui c'era Michele Bartoli con una faccetta UGUALE a Claudio Bisio, solo con i capelli...che buffo!:D:D:D


zatopek - 21/06/2005 alle 23:32

[quote][i]Originariamente inviato da leo [/i] Ho deciso...comprerò una bella frw....E' troppo invitante la pubblicità con testimonial D'Aniello! Sono sicuro che un nuovo cliente lo trovano: Maisto (Per chi si ricorda che bel numero gli ha fatto D'aniello) P.S. A proposito...potevano mettere una sua foto dopo quei festeggiamenti...con l'occhio nero per un tappo di spumante:D [/quote] quello che si può chiamare vero gioco di squadra... a d'aniello gli restò davvero bene quel giorno, che infame! Maisto gliene disse di tutti i colori:OIO