Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > quattro nomi un parere
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: quattro nomi un parere

Elite




Posts: 20
Registrato: Apr 2005

  postato il 11/05/2005 alle 13:45

cioni
scarponi
zubeldia
garate

Cosa potranno fare a questo giro?




 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1635
Registrato: Apr 2005

  postato il 11/05/2005 alle 18:41
cioni lo vedo bene........Se salta Garzelli è da podio..........gli altri sinceramente li vedo comprimari.

 

____________________
pedala che fa bene.....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 11/05/2005 alle 19:24
Cioni lo vedo bene per le montagne, Scarponi per gli arrivi tipo quello di domani.....un pò misti diciamo!

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 329
Registrato: Feb 2005

  postato il 11/05/2005 alle 19:49
Finalmente qualcuno che si ricorda di Michele Scarponi.....c'è anche lui a questo Giro e lo dimostrerà. Sembra uno sconosciuto non lo cita nessuno solo Cunego Basso Cunego Cunego ecc. ecc.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 11/05/2005 alle 19:54
molto bene cioni
è vero si parla poco dell'aquila di filottrano e secondo me saiz la sa lunga... vedremo cosa saprà farci vedere. Per me può tranquillamente arrivare nei 10 visto ciò che ha compinato lo scorso anno fino ai pirenei. speriamo la condizione sia la stessa

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 11/05/2005 alle 22:57
Di Cioni ho detto sopra: è l'uomo più forte della Liquigas.

Bene Scarponi, le cui qualità sono indubbie. Questo Giro ci dirà se ha pure una tenuta nervosa degna del talento.... delle gambe.

Zubeldia, manca dai verici da tempo. Dice di essersi preparato benissimo, ma solo domani potremo vedere un po' meglio se bluffa o dice la verità.

Garate, mah..... oggi ha perso molti secondi. Non so cosa sia successo, ma non lo vedo proprio come un papabile per il podio. Semmai potrà vincere una tappa...... se sarà uscito dalla classifica.

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1671
Registrato: Dec 2004

  postato il 11/05/2005 alle 23:15
Cioni fantastico : oggi l' ho visto rilanciare l' azione con una consapevolezza ed una personalità nuove; anche per me è il più forte dei liquigas e lo vedo molto bene per il podio e forse qualcosa in più. tifo per lui, visto anche la sua simpatica apparizione sul forum

scarponi : male all' inizio, bene oggi, nelle sue corde. Forse ha patito un po' la lontananza dalle gare. Dubbi sulla tenuta, in particolare sulle grandi salite: aveva fatto bene sui pirenei, poi è scoppiato. La squadra non l' ho ancora localizzata, bene caruso, koldo gil sia pure sfortunato non mi ha impressionato, per ora impresentabile beloki.

garate:quoto comprimario

zubeldia : per me arriva nei 10, senza squilli come sua abitudine. Però potrebbe fare anche meglio e mi ha impressionato terminaitor, forse tornato quello dei giorni belli. mi sembra però che tutta l' euskaltel, dopo un inizio stagione pietoso sia venuta per onorare il giro con corridori ben preparati (bravo il giovane igor anton)se si eccettua S.Sanchez, mai in evidenza in tappe adatte ad un corridore bravo nelle classiche ed in luce al tour in arrivi simili
ciao
mesty

 
Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 20
Registrato: Apr 2005

  postato il 12/05/2005 alle 08:05
grazie delle risposte, anche io speravo e ho la conferma di un gran cioni...
scarponi io sono convinto sia da primi 10

i due ispanici penso possano dire la loro in qualche tappa....

speriamo (li ho al fantagiro )

 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.0519249