Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Giro, 5a tappa: CELANO-L'AQUILA
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: Giro, 5a tappa: CELANO-L'AQUILA

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 13/05/2005 alle 11:29
Originariamente inviato da janjanssen

bravissimo Di Luca, folle Bettini (ma la follia è vicina a chi pedala...bravo!) , deludente Cunego......Sornione Basso.
Ciao!


Come in due righe si esprime il sunto significativo di una tappa.
Ovviamente è una frazione delle tante di un Giro, ribadisco, bellissimo dal punto di vista tecnico (Leblanc impara!). E' un segmento che dona sensazioni e spinge delle previsioni, senza che nessun tifoso di Tizio o di Caio, possa e debba prendersela....

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 248
Registrato: Oct 2004

  postato il 13/05/2005 alle 12:04
a volte ritornano..

innanzitutto vi saluto, è da un pochino che nn vengo..

intervengo x dire che damiano nn è un promettente campione come gli altri ( vero webmaster?), ma un fuoriclasse che nn esiste nel panorama mondiale..
ora, l'arrivo di ieri nn era montevergine ( dove damiano vinse), che è salita vera ma uno stappetto di 1 km neanhce troppo duro..

quindi nn diciamo baggianate di damiano deludente..
visto che è l'unico uomo di classifica che almeno ha fatto vedere di esserci..


va bene che la campagna mediatica pro basso ( vedi beppe conti, cassani, bulbarelli che c'hanno ricamato per mezz'ora che ivan lo aveva preceduto ) sta iniziando ad avere i suoi frutti, ma aspettiamo già domani e sono certo che i valori e il gradino ( anzi la scalinata) di livello che c'è tra il fenomeno e gli altri uscirà fuori..

p.s. il promettente campione ( e come lui ce ne stanno tanti, no?) ha vinto un giro a 22 anni e un lombardia nello stesso anno, cosa che hanno fatto tutti, tra cui il grande ivan basso..

ciao ciao..

 

[Modificato il 13/05/2005 alle 12:06 by tonymontana]

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 248
Registrato: Oct 2004

  postato il 13/05/2005 alle 13:09
un'altra cosa..
se possibile mi spiegate perchè in italia soffriamo di autolesionismo allo stato puro? abbiamo di gran lunga il miglior talento del panorama ciclistico mondiale, che tutto il mondo ci invidia ( velo-club x conferme) e in un periodo in cui manca la vittoria ( anche se se la gioca sempre), subito a dire che damiano è un fuoco di paglia, si parla di ridimensionamento.. nn ci siamo proprio, a 23 anni normalmente si sta ancora nei dilettanti, mentre il principe mi pare che abbia già vinto un pochino per l'età che ha..

l'anno scorso si è chiuso con cunego numero 1 del mondo..
e voi mi parlate di un promettente campione..

mi sembra fuori luogo azzardato paragonare un fenomeno del ciclismo mondiale ad altri suoi coetanei che probabilmente gli dovrebbero portare il furgone della lampre, con tutto il rispetto per loto e per i loro sacrifici..
ma io di campione assoluto ne vedo uno..

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 13/05/2005 alle 16:33
Mammia mia Tonino, quanta rabbia!
Che Cunego sia un fenomeno nessuno lo discute.
Però anche a me dispiace che si sbatta sterilmente in queste tappe.
E poi dovrebbe imparare a tenere la bocca chiusa, sta diventando più antipatico di Gibo Simoni, e se la cosa sportivamente è irrilevante, umanamente me ne dispiaccio.
Oltretutto è poco furbo, se continua a smarronare come sta facendo, prima o poi nel gruppo qualcuno gli fa uno scherzetto.
Come dire, taci e pedala.
Va riconosciuto che i calciatori non sono gli unici che aprono la bocca per dare aria alla lingua.
Si tratta di un grande campione che quando avrà imparato due o tre regolette di vita diventerà un campionissimo.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 13/05/2005 alle 17:59
Non mi stupisce affatto il nervosismo di Cunego, tenendo conto che la Lampre ha fatto di tutto, consciamente o meno, per creare una situazione di tensione. Cunego l'anno scorso ha vinto tantissimo e nonostante questo, almeno a parole, non ottiene tutto l'appoggio della squadra, che pare sia bloccata dal contratto capestro con Simoni.
Sono convinto che le salite vere calmeranno gli animi e Cunego, che continuo a ritenere il grande favorito, battaglierà con Simoni e Basso con prestazioni forse superiore a quelle dell'anno scorso.
Va deto che è dai tempi di Pantani che la stampa straniera non rispetta così tanto un ciclista italiano come sta facendo per Cunego.

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 13/05/2005 alle 18:05
Originariamente inviato da tonymontana

intervengo x dire che damiano nn è un promettente campione come gli altri (vero webmaster?), ma un fuoriclasse che nn esiste nel panorama mondiale..

p.s. il promettente campione ( e come lui ce ne stanno tanti, no?) ha vinto un giro a 22 anni e un lombardia nello stesso anno, cosa che hanno fatto tutti, tra cui il grande ivan basso..


Ciao Tony...
Io considero campioni quelli che si riconfermano negli anni...dagli tempo almeno...dicendo "promettente" non vuol dire normale o brocco...ma un potenziale campione a cui auguro di tutto cuore (anche per il ciclismo italiano) di vincere e stravincere Giri, Tour, Vuelte e grandi classiche...ma nel caso contrario... non potrebbe rimanere un campione incompiuto???
Mi auguro di no...sia ben chiaro...ma come lo critico lo lodo anche...magari qualcun'altro ora lo porta in trionfo e se qualcosa va storto lo butta giù dal trono.
Capito?
Ciao Bello

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.1241081