Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Giro, 3a tappa: DIAMANTE-GIFFONI VALLE PIANA (205 Km)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: Giro, 3a tappa: DIAMANTE-GIFFONI VALLE PIANA (205 Km)

Member




Posts: -1
Registrato: Aug 2006

  postato il 09/05/2005 alle 18:35
Chi si aggiudicherà la tappa?
La maglia rosa cambierà di nuovo padrone?
La salita finale riuscirà a spezzare i treni dei velocisti?

A domani l'ardua sentenza.
Okkio a Bettini e Di Luca.
Possibile sorpresa....Pippo Pozzato.

 

[Modificato il 10/05/2005 alle 13:01 by Admin]

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 09/05/2005 alle 18:50
dipende come viene affrontata la salita,e' impegnativa ma anche abbastanza breve e Petacchi e McEwen si staccheranno solo se ci sara' un grande forcing,e non mi sembra che la Quick Step abbia gli uomini per farlo,forse ci proveranno altre squadre come la Liquigas e perche' no la Lampre
 
Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 40
Registrato: Apr 2005

  postato il 09/05/2005 alle 19:23
Domani grande rivincita di Petacchi.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 640
Registrato: Sep 2004

  postato il 09/05/2005 alle 21:37
Cmq Di Luca oggi ha dimostrato di non essere in calo poichè quando i CSC sull'ultima salita hanno accelerato era molto pimpante(Cassani pure l'ha detto ed è uno che non sbaglia in genere).Ieri ha sbagliato a livello tattico poichè era troppo indietro all'imbocco della salita.Infatti dalle immagini televisive si vede una sua grande rimonta che lo porta in cima alla salita in testa agli inseguitori.Una rimonta effettuata in 300 metri in cui ha superato una decina di corridori con facilità.Domani insieme al grillo è uno dei favoriti, ma le tappe su misura per lui sono L'Aquila e Pistoia.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 09/05/2005 alle 21:39
dopo aver azzeccato l'uno a zero juve con gol di trezegol sabato oggi mi verrebbe da dire bettini-di luca ma temo che i CSC combinino qualcosa sul san tecla.

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Mondiali




Posts: 130
Registrato: Apr 2005

  postato il 09/05/2005 alle 22:28
Spero Petacchi da tifoso , ma attenzione a Bettini e Diluca !!!!
Ma Savoldelli ??????????????????????????????????

 

____________________
Fabry

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 356
Registrato: Dec 2004

  postato il 09/05/2005 alle 22:35
Per me domani è ancora da velocisti (in gran forma). Penso Petacchi.

 

____________________
Ale

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 09/05/2005 alle 22:50
Rivince McEwen.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Member





Posts: -1
Registrato: Aug 2006

  postato il 09/05/2005 alle 23:46
Dai Nino58....metti un nome italiano....un po' di patriottismo!!
:-)
Accetto pure un corridore che ha già smesso!!!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 225
Registrato: Jan 2005

  postato il 10/05/2005 alle 07:39
secondo me vince un velocista, la salita di montecorvino non mi sembra così difficile. Certo non arriveranno 190 corridori allo sprint, credo piuttosto 70 o 80 corridori, tra cui, senz'altro petacchi e mcewen

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro del Lazio




Posts: 64
Registrato: May 2005

  postato il 10/05/2005 alle 11:24
Oggi vince Robert Förster!

 

____________________
...menate ragazzi...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 10/05/2005 alle 12:01
certamente oggi e'un finale molto incerto e,nn disponendo dati ufficiali e dettagliati sulla salita di Montecorvino Pugliano(cmq di 6-7km)mi rifaccio alle indicazioni di Cassani che parla di uno scollinamento con una cinquantina di corridori almeno e volendo con dei km successivi in cui poter recuperare!
in questo ambito,e pensando anche alla recente Sanremo,verrebbe da dire che il Peta potrebbe riprendersi subito dalla delusione di ieri,ma che anche il Mcewen visto in formissima in questi primi giorni sara'della partita e con lui molti altre ruote veloci,ormai in gran parte divenute anche molto complete,anche se mi piace sperare che,magari un attacco ben assestato di un gruppetto di campioni(penso a Celestino,Di Luca,un Bettini determinato a riprender la maglia,Zabel,O'Grady etc.)riesca a dar spettacolo in salita e giocarsi la vittoria finale e continuando a sognare credo che il super campione tedesco meriti una vittoria di prestigio nella corsa rosa...

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 10/05/2005 alle 12:29
io la butto sull'azzardo...l'ho giocato anche al fantagiro di fantasportal...CRISTIAN MORENI! (se c'è qualche h nel nome chi se ne frega!) se mi va recupero secondi in classifica...se non c'è il tempo per recuperare più avanti!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 174
Registrato: Feb 2005

  postato il 10/05/2005 alle 14:28
per oggi bettini o di luca ... petacchi lo aspettiamo domani forza alex
... qualcuno sa se è vero lo sconto quasi fisico di ivan quaranta dopo la volata di ieri con un collega che non ricordo il nome ?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 10/05/2005 alle 15:38
come ho gia' detto,Petacchi e McEwen si staccano solo se la salita viene fatta a tutta dall'inizio alla fine,altrimenti resteranno davanti come resteranno davanti anche Zabel e penso Cooke.Quaranta,Kirsipuu e Grillo invece si staccheranno in ogni caso
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 10/05/2005 alle 15:45
OGGI VINCE PETACCHI....
VEDRETE!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 10/05/2005 alle 16:31
è proprio vero ke la madre degli "elementi di materiale organico atti a galleggiare" è sempre incinta....
ke c***o ci facevano quei due in mezzo alla strada a rompere le scatole ai corridori?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 10/05/2005 alle 16:43
dalla telecronaca radio RAI:
erano 2 ragazzi di circa 25 anni.
Non si sa se si tratta di contestazione al giro o "frammenti di
evidente disagio giovanile"

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 174
Registrato: Feb 2005

  postato il 10/05/2005 alle 17:24
1) DI LUCA 2) CUNEGO DI LUCA x pochi cm ottimo risultato x noi italiani petacchi staccato
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 174
Registrato: Feb 2005

  postato il 10/05/2005 alle 17:26
BETTINI maglia rosa alè !!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 10/05/2005 alle 17:27
contento anche per un Garzelli al terzo posto
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 10/05/2005 alle 17:28
piu' o meno e' andata come avevo detto,la Quick Step non e' riuscita a tenere alto il ritmo in salita per mancanza di uomini e allora ci ha pensato la Liquigas,e in questo modo i velocisti si sono staccati.comunque incredibilmente forte Di Luca che ha fatto tutto il finale in testa e nonostante questo e' riuscito a vincere,brillantissimo Cunego e anche Basso sulla salita.attenzione pero' perche' entrambi hanno dimostrato di avere una squadra debole,a differenza della Liquigas,comunque qualche uomo di classifica ci avra' lasciato le penne
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 10/05/2005 alle 17:30
...che splendida e meritatissima vittoria per il campione abruzzese!!!
oggi ha dimostrato di esser il piu'forte,il piu'determinato,sia in salita che in volata quando e'riuscito a vincere a termine di un lunghissimo sprint,anche a causa dell'errore alla penultima curva di Garzelli(cmq ottimo terzo e degno capitano di una squadra fortissima)ed alla fine di un bellissimo testa a testa con un Damiano veramente in palla,come d'altronde lo stesso Basso(e gli altri che puntano alla classifica)e peccato per uno sfortunato Bettini nel complicato sprint finale,ma meritatamente di nuovo in rosa....

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 229
Registrato: Apr 2005

  postato il 10/05/2005 alle 17:34
molto in palla di luca. e cunego. e garzelli. certo che a bettini..l´ ha chiuso di brutto..
pero´ con la maglia rosa..ok

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 10/05/2005 alle 17:39
Originariamente inviato da pedalando

dalla telecronaca radio RAI:
erano 2 ragazzi di circa 25 anni.
Non si sa se si tratta di contestazione al giro o "frammenti di
evidente disagio giovanile"


straordinario bulba che dice: qualche corridore prova giustamente a tirare un pugno ai due in mezzo alla strada! cmq io un paio di calci glieli avrei tirati volentieri a due deficienti così...sai le scarpette da bici sono rigide e gli attacchi fanno male...
bravissimo di luca che con esperienza "chiude" il grillo all'ultima curva...brillantissimo cunego...su moreni non ho sbagliato di molto, per lui buon ottavo posto

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 10/05/2005 alle 17:53
ma la migliore di giornata e'sicuramente quella del buon Roata che si meraviglia del fatto che ben tre gregari aspettassero Kessler "il carneade" per riportarlo in gruppo....glielo dicessero che insieme a Zabel son gli unici due corridori veri della T-Mobile!!!

...e complimenti doppi a Bettini,campione anche nelle parole,che ha subito smorzato ogni polemica con un Di Luca che con molta esperienza ha chiuso il grillo sulle transenne,addossandosi tutte le responsabilita'per una posizione che nn era quella sperata appena dopo l'ultima curva,e cioe'in testa a tutti....

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 225
Registrato: Jan 2005

  postato il 10/05/2005 alle 17:53
pensavo arrivassero a contendesi la volata finale almeno 70 corridori, invece ne sono arrivati solo 30. segno che la salita finale è stata fatta a manetta
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 10/05/2005 alle 17:54
Per ora sembra che l'unico uomo di classifica ad averci lasciato le penne sia stato Bertagnolli...quasi nel vero senso della parola!!!
Spettacolare Parra che è sceso dalla bici dal "davanti" invece che dal canonico "di lato"...magari segnalarlo un pò meglio quello spartitraffico
Direi poi superba la condotta di gara Liquigas... e i critici staranno zitti riguardo al valore dei verdognoli!!!
Quale altra squadra poteva tenere davanti gente del calibro di Di Luca Garzelli Cioni?
E farli collaborare in questo modo???
Poi non so se avete notato Garzelli esultare per la vittoria del compagno che lo doveva pilotare?
D'accordo l'errore è stato suo nel perdere la ruota... ma difficilmente vedremo un Simoni tirare la volata a Cunego... e vorrei dire che Garzelli è sullo stesso piano di Cioni (forse un pò in +).
Ottimo Cunego che per poco non fa il colpaccio eh anche Mori che non ho ancora visto come si è piazzato... ma si è salvato dalla salitella.
Ciaooo

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 10/05/2005 alle 18:30
Ti ricordo che lo scorso anno fu proprio
Simoni in maglia rosa a tirare la volata per Cunego.

spero che qualche scapaccione quei 2 imbecilli se lo
siano preso dai tifosi passato il fine corsa.......

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 10/05/2005 alle 18:36
Peccato per quel ragazzo Liberty Seguros, sembrava avesse una buonissima pedalata....povero, ha fatto come Cuapio qualche anno fa!

Bravo Di Luca, e anche Cioni Garzelli, entrambi in formissima

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 10/05/2005 alle 18:38
bellissima tappa davvero bella x quanto riguarda gli uomini di classifica ho visto molto bene i vari cunego garzelli cioni diciamo quelli che hanno fatto la volata ma anche quelli tipo basso savoldelli sono andati bene nn ho visto nelle primissime posizione il mio Gibo forse si è tenuto in riserva x tutta la tappa spero sia cosi......cmq questo giro è molto entusiasmante!!!

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 10/05/2005 alle 18:39
oltre a Bertagnolli ci hanno lasciato le penne Unai Osa e Sanchez,giunti insieme al trentino,a Petacchi e a McEwen con 1'02'' di ritardo,e' invece andato bene Zubeldia che e' arrivato nel primo gruppo,e' 15° in classifica e potrebbe aver ritrovato la forma.tra i corridori arrivati nel primo gruppo i piu' sorprendenti sono Lemevel,che comunque aveva gia' dimostrato tra gli under 23 di avere talento,Fothen,e dunque non sono campate in aria le voci che lo volevano capitano della Gerolsteiner,poi il bravissimo Bellotti,sempre al fianco di Caucchioli,e Tschopp che ha anche tentato un'azione nel finale.da notare anche la presenza di Tonti e Petrov per la Lampre-Caffita,e dunque qualcosa sembra migliorare per questa squadra,assenti invece corridori della CSC oltre a Basso.quanto a Koldo Gil,ormai il gruppo era li' e lo avrebbe ripreso in ogni caso,peccato che abbia perso 5'40''
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 858
Registrato: May 2005

  postato il 10/05/2005 alle 18:40
Originariamente inviato da pedalando

Ti ricordo che lo scorso anno fu proprio
Simoni in maglia rosa a tirare la volata per Cunego.


Oggi però si è ben guardato dal farlo!
Evidentemente per lui è meglio che vinca la Liquigas piuttosto che vinca Damiano

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 10/05/2005 alle 18:43
Scusa Gabry...con un treno Liquigas così bello schierato...e Damiano perfettamente a ruota di Garzelli e poi di Di Luca... mi spieghi a cosa serviva che Simoni si mettesse a tirare?

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 858
Registrato: May 2005

  postato il 10/05/2005 alle 18:43
Originariamente inviato da Guglielmo Tell
da notare anche la presenza di Tonti e Petrov per la Lampre-Caffita,e dunque qualcosa sembra migliorare per questa squadra,assenti invece corridori della CSC oltre a Basso

Tonti e Petrov sono rientrati con il secondo gruppo, ma non hanno potuto fare nulla per aiutare Cunego a vincere. Quanto a Simoni, ha preferito che vincessero gli altri...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 858
Registrato: May 2005

  postato il 10/05/2005 alle 18:48
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Scusa Gabry...con un treno Liquigas così bello schierato...e Damiano perfettamente a ruota di Garzelli e poi di Di Luca... mi spieghi a cosa serviva che Simoni si mettesse a tirare?


Sarebbe servito prima, sarebbe servito che lo pilotasse davanti, invece Damiano ha dovuto rimontare posizioni tutto da solo, e l' ha detto anche lui nell' intervista del dopo tappa.... Certo, magari Simoni avrebbe potuto addirittura fare lui da pilota a Damiano come Di Luca ha fatto per Garzelli, ma probabilmente non ne sarebbe stato in grado.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 10/05/2005 alle 18:48
Originariamente inviato da gabri59

Originariamente inviato da Guglielmo Tell
da notare anche la presenza di Tonti e Petrov per la Lampre-Caffita,e dunque qualcosa sembra migliorare per questa squadra,assenti invece corridori della CSC oltre a Basso

Tonti e Petrov sono rientrati con il secondo gruppo, ma non hanno potuto fare nulla per aiutare Cunego a vincere. Quanto a Simoni, ha preferito che vincessero gli altri...


Si tratterà del mio Gibo...ma nn sono d'accordo cn te...

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 10/05/2005 alle 18:51
Beh quando ho davanti uno come Cioni che va a tutta e si sposta...
poi mi va davanti uno come Di Luca e va a tutta per Garzelli che gentilmente mi concede la ruota... non so cosa mi sarebbe servito un Simoni che pure in ottima forma non sarebbe riuscito a pilotarlo meglio!!!
Direi che Di Luca ha fatto un gran numero...perchè ha lanciato lo sprint credendo di essere l'ultimo uomo...e ha saputo poi anche vincere.
Credo che Simoni in una tappa così a Damiano sarebbe servito meno di 0!!!
Ciaooooo

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 10/05/2005 alle 18:53
Piuttosto dalla telecronaca avevo capito che Mori fosse rimasto davanti... invece è arrivato con Peta & Co. ... ma che cavolo hanno visto allora?
Forse hanno confuso Ventoso o Garate nel primo gruppo con Mori...
Ah per Aramis... stavolta ha sbagliato Cassani (Cervello) e non il divino (cuore)...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 10/05/2005 alle 19:22
Che gran bella tappa!!! Bisognerebbe fare un monumento a Noè e Cioni per come hanno tirato sia in salita che in discesa lasciando il gruppetto dei velocisti con lo stesso distacco che aveva in cima al gpm! Un peccato per Koldo Gil... bene tutti gli uomini di classifica (anche TerminAitor!!!) a parte Bertagnolli e probabilmente Atienza diventerà capitano della Cofidis, anche se a crono non offre molte garanzie (penultimo nel prologo...).
Infine una domanda per voi: in testa al gruppo quando tirava la Quick Step è comparso uno di questa squadra che era bianco come un morto... mi sapete dire chi era? Ma soprattutto... ha corso tutto l'anno con maniche e pantaloni lunghi?!?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 10/05/2005 alle 19:34
Che spettacolo gente!
Al tempo della presentazione del Giro definii questa tappa come una sorta di classica, e così è stato, questo è grande ciclismo, abbiamo assistito a tre tappe che, per un motivo o per l’altro, sono state bellissime.

Impressionanti i "caterpillar" delle Liquigas, Noè, Cioni, Garzelli e Di Luca.
Negli spruzzi avevo scritto «Di Luca... sarà certamente protagonista nella prima metà del Giro, dove potrebbe togliere a Cunego alcuni abbuoni preziosi » e così è stato, oggi il Piccolo Principe ha perso dodici secondi di abbuono per meno di mezza ruota.
Bravissimi entrambi.

Concordo con Guglielmo, Cunego e Basso non hanno una squadra all’altezza della Liquigas, anche se, va detto, non sono queste le tappe per testarne il concreto valore in funzione della classifica.
Comunque negli spruzzi ho messo la CSC dopo la Liquigas perchè, pur avendo un capitano potenzialmente superiore a Garzelli o Cioni, complessivamente la reputo parecchio inferiore ai verdognoli.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 10/05/2005 alle 19:49
Caro Knightlake98, per fortuna ho sbagliato pronostico.
Ha vinto il mio Di Luca, pur avendo pronosticato Mc Ewen.
Certo che hai un bel coraggio, con il nome che ti sei scelto per il forum, ad invitare me ad essere più "patriottico".
Ciao.Alla prossima.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 10/05/2005 alle 19:54
Atienza perde minuti in pianura,non sto dicendo a cronometro ma sto dicendo proprio nelle tappe di pianura,e non mi sembra una minaccia,per l'Euskaltel come ho detto piu' che Aitor vedo bene Zubeldia
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 10/05/2005 alle 19:56
Ho sbagliato la previsione dei csc ma è stata la liquigas, che come indicato ank dal sottoscritto è davvero la squadra più competitiva ed ha anche un ottimo affiatamento cosa che non vedo fra i Lampre, simoni sempre a ruota del piccolo principe. Bene Basso determinato e pimpante,lo sguardo promette molto...Ottimo anche Cunego beffato in volata dal Killer di spoltore che più di ogni altro meritava la tappa.
avete visto come una salita non durissima di 4 km possa eliminare i velocisti se affrontata a velocità elevatissime.(sanremo...)
finalmente piazzato sul corridore giusto il carsio ottima idea...
PS nn ho capito cosa volessero gli energumeni grande bulba ad invocare prima le botte dai corridori, poi definedoli pirla e infine chiedendo la galera

Bettini grande ha lanciato un colpo di fioretto verso i vittimisi di qualcun altro
PS Beloki dopo Tropea era a 1 03 dalla rosa oggi che ha combinato?
Ultima considerazione
Le tappe come questa animano la corsa rosa ed il pubblico era ora che si rimettessero perchè è noiossimo lasciare troppo spazio ai velocisti.
In un giro bastano 6-7 tappe di pianura totale e 6 tapponi di montagna e le altre come tropea oppure oggi in modo da creare bagarre ogni giorno e non solo agli ultimi4km.
Ricordate il giro 98 in cui pantani e bartoli battagliavano sull'argentario sul berta a schio etc e nel 99 pantani e jaja a lumezzane... così ci si diverte

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 10/05/2005 alle 20:04
Originariamente inviato da Seb

Infine una domanda per voi: in testa al gruppo quando tirava la Quick Step è comparso uno di questa squadra che era bianco come un morto... mi sapete dire chi era? Ma soprattutto... ha corso tutto l'anno con maniche e pantaloni lunghi?!?


Credo tu ti stia riferendo a Garrido!!!...che sembrava voler picchiare i 2 pirloni invasori e poi per schivarli quasi quasi si capotta!!!... ma un bel pugno piazzato in mezzo agli occhi + i minimo 30 km/h a cui stavano andando, non li avrebbe sistemati???
Invece no... sempre a tirar borracce che inquinano pure

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4190300