Board logo

Canzone di Baccini dedicata al Pirata...
violetta - 08/05/2005 alle 19:15

La canzone di baccini è stupenda...molto emozionante,l'avete sentita?:(


cyclingchecco - 08/05/2005 alle 19:36

no, anche perché non ne sapevo nulla... qual è il titolo?


lucius - 08/05/2005 alle 19:42

si l'ho sentita cantare in quella specie di reality-vip-show "music-farm" ... moooolto meglio di quella di Paolo Belli (sigla del Giro) ...CIAO


Warning: mysql_result(): Unable to jump to row 0 on MySQL result index 31 in /var/www/html/functions.php on line 515

Knightlake98 - 09/05/2005 alle 11:12

canzone su Pantani??? Grande idea! ma vi ricordate quando fu Marco a cantare la sigla del Giro'96 ?

 

[Modificato il 09/05/2005 alle 11:16 by ]


Knightlake98 - 09/05/2005 alle 11:16

...e a proposito di canzoni!!! Ma l'avete sentito Bulbarelli a TGiro, cantare la canzone di paolo Belli??? Io cmq dico che la canzone di Ruggeri GIMONDI E IL CANNIBALE sia un qualkosa di straordinario, anche se l'inizio ricorda in maniera un po' troppo vistosa "pesantly disturbed" dei Simple Minds. saluti


violetta - 09/05/2005 alle 20:46

Su bulbarelli stendo un velo pietoso, la canzone di Baccini io l'ho sentita solamente due giorni fa, non sapevo l'avesse presentata a quella sottospecie di "programma"! La canzone di Belli è Bella!!!!!!! E lui è troppo simpatico!


superalvi - 09/05/2005 alle 21:49

io mi ricordo di pantani solo questa strofa "la bici l'ho voluta io e tiro la volata ormai" l'avevo imparata a memoria a 9 anni.... mi pareva divertente quella di belli nn è male ma nn sopporto i siparietti decisamente inutili li avete mai visti al tour gente come belli o lo stesso sgarbozza? in francia non darebbero loro nemmeno il pass...:D


Knightlake98 - 09/05/2005 alle 23:39

Con tutto il rispetto x i contadini e per la sua carriera ciclistica, il fido Sgarbozza (Come lo kiamava Paolo Brosio) mi dà l'impressione di 2 braccia tolte all'agricoltura...:Od::Old::sasso:


EugeRambler - 09/05/2005 alle 23:42

[quote][i]Originariamente inviato da superalvi [/i] io mi ricordo di pantani solo questa strofa "la bici l'ho voluta io e tiro la volata ormai" l'avevo imparata a memoria a 9 anni.... mi pareva divertente quella di belli nn è male ma nn sopporto i siparietti decisamente inutili li avete mai visti al tour gente come belli o lo stesso sgarbozza? in francia non darebbero loro nemmeno il pass...:D [/quote] per fortuna noi qui abbiamo il giro e non il tour e la simpatia della corsa viene rispecchiata anche dalla simpatia dei cronisti....W il GIRO


Vuelta Espana - 10/05/2005 alle 00:04

Io credo che la canzone di Gimondi e il Cannibale cantata da Ruggeri sia la più bella sigla del Giro che abbia mai sentito...dava i brividi a sentirla, e ancora adesso quando l'ascolto (ovviamente ho comprato il singolo) mi viene la pelle d'oca. Secondo me Belli sarà anche simpatico, ma la canzone fa davvero pietà....:xxo


bauschan - 10/05/2005 alle 00:50

Concordo con Vuelta Espana. Non rimarrà nei miei ricordi la canzone di quest'anno... mentre quella di Ruggeri è talmente bella ed emozionante che la ascolto con molta parsimonia per il timore di danneggiare qualche immagine ad essa indissolubilmente legata.


WebmasterNSFC - 10/05/2005 alle 01:42

La gola che chiede da bere, c'è un'altra salita da fare per me, che sono fuggito subito. Rapporti che devo cambiare, lo stomaco dentro al giornale per me, e devo restare lucido. E quanta strada che verrà, ma non mi avrai; io non mi staccherò. Guarda la tua ruota e io ci sarò. Cento e più chilometri alle spalle e cento da fare. Di sicuro non ci sarà più qualcuno dei miei. Tutta quella gente che ti grida "Non ti fermare". E tu che mi vuoi lasciare. Non ti voltare; sai che ci sarò. Scivolano case tra persone fuori a guardare. Ci sarà riparo al vento lungo questo pavè? Ci sarà la polvere che nel respiro mi sale. Ma non mi potrò voltare. Non mi chiamare; sai che ci sarò. Ancora più solo di prima, c'è già il Cannibale in cima e io che devo volare a prenderlo. Sudore di gente dispersa, di maglia, di lingua diversa; ma io, il cuore io voglio spenderlo. E quanto tempo passerà in mezzo a noi, ancora non lo so. Dietro alla tua ruota io ci sarò. Cento e più chilometri alle spalle e cento da fare. Di sicuro non ci sarà più qualcuno con noi. Devi dare tutto prima che ti faccia passare. Io non mi lascio andare. Non ti voltare; sai che ci sarò. Scivolano vite e due destini persi nel sole. L'orologio prende il tempo e il tempo batte per noi. Non c'è più chi perde o vince quando il tempo non vuole. Quando la strada sale non ti voltare;sai che ci sarò. Cento e più chilometri alle spalle e cento da fare. L'orologio prende il tempo e il tempo batte per noi. Non c'è più chi perde o vince quando il tempo non vuole. Quando la strada sale, non ti voltare;sai che ci sarò.