Board logo

Ti è piaciuto il Tour?
Admin - 26/07/2004 alle 12:57


srekal - 26/07/2004 alle 12:58

Come ormai da qualche anno a questa parte, il Tour è stato carente di emozioni, mai un attacco, sempre la stessa storia con Armstrong in giallo a Parigi. Gran parte della colpa è degli avversari inesistenti


Pirata x sempre - 26/07/2004 alle 13:23

saro'ripetitivo ma durante la bourg d'oisans -le grand bornard piu'passavano km.e salite e piu'mi tornava in mente la frase di pantani(il ciclismo mi manchera'di certo ma son sicuro che anch'io manchero'al ciclismo)rinnegando la massima del tour che sarebbero i percorsi a fare grandi i corridori!e'stato portato lance in carrozza perche'sui pirenei sono crollati 4(hamilton mayo heras ed in parte anche ullrich)dei suoi 5 pretendenti alla vittoria finale!per il resto il solito grande virenque e qualche bella volata,o meglio incerta(che tra petacchi e cipollini nn e'poco),un po'poco!speriamo anche il tour cambi tracciato con tappe mosse e salite vere,ne hanno poche(puy de dome,mont du chat,colombiere,serre chevalier granon,parpaillon,larrau,pradel,bonette ed i soliti galibier halpe d'huez juox plane pailheres e ventoux)ma nn si vedono mai;ma soprattutto corridori che nn sbaglino piu'preparazione alla gara piu'importante(ma nn piu'bella)del mondo


Emiliano - 26/07/2004 alle 22:47

Comunque la vera sorpresa di questo anno, anche se non è la prima volta che capita, è che ci siano così tanti corridori che sbagliano preparazione: Mayo andava come un treno al delfinato ed è stato staccato da almeno 100 corridori sui Pirenei (mica si saranno dopati tutti quei 100, che al Delfinato prendevano mazzate da Iban). Hamilton mi arriva secondo al Giro e quarto al tour con le ossa rotte e questo anno si stacca a 7km da La mongie!!! Per non parlare dell'Ullrich disastroso sui Pirenei o di Heras che quando è gregario di Armstrong va fortissimo e ora diventa subito un brocco: cose davvero strane...e inquietanti pensando che il tour era l'obiettivo stagionale di tutti questi campioni! E tutti hanno sbagliato, mi domando: è professionaismo questo? Possibile che ullrich riesca sempre ad arrivare in ritardo di condizione al tour? Poi scommetto che alle olimpiadi e a Zurigo come al solito andrà fortissimo...