Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Un Auito
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Un Auito

Elite




Posts: 20
Registrato: Apr 2005

  postato il 05/05/2005 alle 10:18
allora... sono intenzionato ad acquistare una mtb, niente di che, solo una bici per divertirmi la domenica... essendo io patito di acquisti online ho già visto un paio di siti su cui effettuare, appunto, l'acquisto.
Ora mi chiedevo per la "taglia" come mi devo regolare... io sono 1.75 circa e posto che la mia mtb sarà "usa e getta", roba da 300/400 € come devo sceglierla?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Sean Kelly




Posts: 601
Registrato: Oct 2004

  postato il 05/05/2005 alle 10:35
Non voglio sindacare le tue scelte, ma se vuoi un parere assolutamente personale, Ti sconsiglio l'acquisto online!!!(per una bici in particolare, fosse un un'altra cosa, magari...)
In questo caso ritengo sia molto meglio affidarsi un negozio o meccanico di fiducia.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 20
Registrato: Apr 2005

  postato il 05/05/2005 alle 10:46
si ma io sono completamente fuso in sto momento fra un po mi taglio i capelli via internet!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 329
Registrato: Feb 2005

  postato il 05/05/2005 alle 22:53
...scusa ma che significa usa e getta?
....se devi andarci in città, o la domenica lungo la pista ciclabile va bene, ma usa e getta...quando ti butti da una discesa oppure effettui una cambiata sotto sforzo in salita......io ti consiglio di non risparmiare, perchè con la mtb, se si vuole fare fuoristrada, non bisogna scherzare e io ne ho viste di molte.....anche io sono un compratore on line, ma la bici la voglio vedere toccare esaminare "spogliare", se poi ho dei problemi devo sapere con chi andare a consultarmi o lamentarmi....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9354951