Board logo

LA FELICE GIMONDI
japan - 02/05/2005 alle 21:15

Ragazzi DOMENICA 8 MAGGIO si corre la FELICE GIMONDI !!! Chi di voi partecipa ???:?:?:?:?:OO:


bauschan - 03/05/2005 alle 20:46

Segnalo che si affiancherà alla corsa un'expo interamente dedicata al ciclismo. Quindi doppio interesse quest'anno in occasione della storica gran fondo.


salite - 03/05/2005 alle 21:42

[quote][i]Originariamente inviato da japan [/i] Ragazzi DOMENICA 8 MAGGIO si corre la FELICE GIMONDI !!! Chi di voi partecipa ???:?:?:?:?:OO: [/quote] ERRRRRRRRRRRRRORE....... ........................ Mancano 11 giorni alla 10a edizione …. non fatevi trovare impreparati. Domenica 15 maggio 2005 Bergamo


bauschan - 03/05/2005 alle 21:52

hai ragione Salite!! occhio Japan a non trovarti solo soletto al palazzetto... ;)


salite - 03/05/2005 alle 22:14

[quote][i]Originariamente inviato da bauschan [/i] hai ragione Salite!! occhio Japan a non trovarti solo soletto al palazzetto... ;) [/quote] Io ci sarò e la farò da......turista. Quando mi sorpassate, se non siete già davanti,..........suonate. Ciao


aresius - 03/05/2005 alle 22:27

Caro Livio, arzillo "vecchietto" da 5 Ventoux di fila!...con tutta probabilità la tua andatura cicloturistica supera abbondantemente quella che ho io in piena forma!:D;):( PS: impareggiabile il tuo sito!


japan - 04/05/2005 alle 00:14

vorrà dire che ci vedremo al 90 Km. :sasso::sasso::sasso::IoI


alu - 04/05/2005 alle 06:21

[quote][i]Originariamente inviato da bauschan [/i] Segnalo che si affiancherà alla corsa un'expo interamente dedicata al ciclismo. Quindi doppio interesse quest'anno in occasione della storica gran fondo. [/quote] ma guarda un po´.....venghino signori venghino


bauschan - 14/05/2005 alle 12:06

allora... pronti per la Felice?? anche Eddy Merckx ci onorerà della sua presenza


Umbi - 16/05/2005 alle 11:58

ahime' come gia' scritto precedentemente in qualche thread (non ricordo precisamente da chi ma ricordo che aveva avuto molti proseliti) la vittoria nella granfondo e' andata a Rumsas. Preciso subito che non l'ho fatta, ma mi chiedo: se uno ci va per provare l'emozione della gara o delle salite non gliene frega niente della presenza del lituano, in quanto forse lo vede all'arrivo se non e' gia' tornato a casa; ma se uno ha qualche idea piu' battagliera, come la prende a trovarsi un professionista in corsa? C'e' gente che fa i numeri con il lavoro per potersi allenare 3 volte la settimana e si vede davanti uno che non fa il ciclista di mestiere solo perche' continuano a beccarlo con le mani nel sacco... Io non dico che rumsas o altri finti ex-prof debbano essere cancellati da ogni competizione ciclistica, ma almeno che non siano classificati questo si'. Mi chiedo poi che gusto ci provi lo stesso rumsas a vincere queste manifestazioni... spera forse che qualche squadra lo chiami per rifare il pro finita la squalifica? Se gli piace andare in bici, che vada a fare le granfondo per divertirsi e lasci agli altri la possibilita' di giocarsi le proprie carte.


sunsemperchi - 16/05/2005 alle 15:55

Ho preso parte alla Gimondi, confermo la vittoria di Rumsas e il quarto posto dell'illustre diarista...David Tani!


alu - 16/05/2005 alle 17:23

fantastico ordine d´ arrivo..:nonono:


colorado - 16/05/2005 alle 17:24

Ma è Rumsas, quello che ha lasciato la moglie in galera per un bel po'? Mamma mia che squallore!


bauschan - 16/05/2005 alle 18:17

...Il mio unico commento: per fortuna non sono andata a vederla!!!!!! :OIO :mad: :bla:


japan - 16/05/2005 alle 20:54

Grande Rumsas :IoI:italia::podio::IoI:italia::podio::IoI:italia::podio::clap::clap:


WebmasterNSFC - 16/05/2005 alle 23:30

[quote] [i]Originariamente inviato da Umbi [/i] Io non dico che rumsas o altri finti ex-prof debbano essere cancellati da ogni competizione ciclistica, ma almeno che non siano classificati questo si'. [/quote] Io dico di SI!!! Una bella Radiazione e ...A LAVORARE...A LAVORAREEE!!!


bauschan - 17/05/2005 alle 01:01

Ordine d'arrivo del percorso lungo (GranFondo 165,3 km): 1) Raimondas Rumsas 2) Roberto Moretti 3) Alfonso Falzarano 4) David Tani 5) Francesco Secchiari 6) Stefano Sala 7) Andrea Patuelli 8) Ilio Della Pina 9) Ersilio Fantini 10) Marco Magnani 11) Pierluigi Paolucci 12) Andrea Ciavatti 13) Michele Rezzani 14) Roberto Cunico 15) Mirko Puglioli 16) Mario Brignoli 17) Loris Salladini 18) Marzio Deho 19) Maurizio Frigo 20) Pietro Marinoni 240) Eddy Merckx Quanti ex prof. ci sono nei primi venti?? Ordine d'arrivo del percorso "breve" (Fondo - 95,7 km): 1) Panzeri Claudio 2) Baronchelli Giambattista 3) Poletti Agostino 84) ........ MAZZOLENI RENZO :) (per lui niente critiche, al massimo si merita dei complimenti....)


WebmasterNSFC - 17/05/2005 alle 01:25

Io ne ho contati 12...ma forse ne ho saltati o confuso alcuni...! Per quel che riguarda Mazzoleni...i complimenti tuoi cara Bau forse vanno a premiare la sua vita attuale. Infatti leggendo così gli ordini d'arrivo vedere un Ex Proff. che arriva 84° in una gara di 95 km...fa pensare che al contrario di altri vi ha preso parte con il piglio giusto...senza contare che corre per una squadra non a scopo di lucro (come fanno invece molti altri VINCENTI) e che lavora come una normalissima persona. Cari Lituosky imparate


motocycling - 17/05/2005 alle 19:32

Ma Eddy Merckx 240° nel percorso lungo?Sei sicura Bauschan?:?


bauschan - 17/05/2005 alle 23:45

Nooo Motocycling hai ragione ho fatto un errorissimo. Merckx ha portato a termine il percorso di 95,7, scusate! :^o^ :cool: va beh che è dimagrito tantissimo, però effettivamente era un po' eccessivo quel risultato :D


tobia - 18/05/2005 alle 15:38

ex pro 9-10 più ex dilettanti e il biker deho


alu - 18/05/2005 alle 18:31

e si continua a partecipare.....ed a pagare le iscrizioni...cosi fornite lauti stipendi ai vari a.t., d.t. etc................. bravi, bravi, continuate...:OIO


forzainter - 18/05/2005 alle 20:48

Non sono molto d'accordo riguardo a Rumsas Rumsas sarebbe sicuramente tra i pro , se un assurdo boicottaggio voluto da la coppia leblanc-verbrueggen l'avesse estromesso dal ciclismo che conta Facile prendersela con un ciclista dell'est piu' difficile prendersela con americani - spagnoli ecc. Rumsas ha sbagliato ed ha pagato con una giusta squalifica come altri , che hanno avuto la possibilità di continuare a correre tra i pro. Ho letto che tutti i suoi guadagni sono stati spesi per il processo a chambery dunque è normale che continui a correre Come marco , rumsas è l'unico colpevole Come marco , non aveva il preparatore in voga quello che ti dice cosa prendere , cosa fare , quello che telefona durante la tappa dello Joux Plane 2000 per dire alla maglia gialla di lasciar andare marco Facile prendersela con chi non è protetto .. chi è senza peccato scagli la prima pietra


AntiTeam - 18/05/2005 alle 20:58

Per paura di sbagliare non è mio piglio entrare in discussioni serie, mi limito sempre a leggere e a commentare tra me e me, ma... non nascondo che l'intevento di ForzaInter (che difficile pronunciare sto nick) ha più di qualcosa di stramaledettamente vero...


motocycling - 18/05/2005 alle 21:10

Guardate che a Rumsas,dopo quello che era successo in Francia,era stata data un'altra possibilità,era tornato a correre,poi un bel giorno si è fatto ribeccare.Beh.....


sunsemperchi - 18/05/2005 alle 21:11

Infatti più che non Rumsas io me la prendo per la presenza di David Tani, che è l'A.T. del famoso diario!!!! Ma poi, scusate, ma Rumsas attualmente non è sotto squalifica??


motocycling - 18/05/2005 alle 21:15

Probabilmente l'ha già scontata,per quanto riguarda Tani, come molti, non conosce vergogna.


forzainter - 18/05/2005 alle 21:20

Rumsas non è squalificato E' tornato a correre nell'estate dell'anno scorso , con un contratto con l'acqua e sapone. Nella speranza di entrare nel protour ( i gran capi non volevano dopati nel ricco ciclismo del 2000..) , acqua e sapone l'ha rilasciato.. Nessuna squadra l'ha preso , un corridore che ha fatto un podio (magari discutibile ) al tour , senza contratto molto strano.. Motorcycling : Brochard , Casagrande ecc hanno avuto anche loro problemi identici a rumsas ma per loro nessun problema il nutrizionista del vincitore di 6 tour consecutivi è stato condannato per doping , attualmente segue un solo corridore.. Lo stesso corridore che lo ha invitato alla festa del suo sesto tour (dalla stampa Oggi sono piu' contento delle altre volte perche' michele è qui con noi a festeggiare) a pagare sono sempre quelli senza appoggi


motocycling - 18/05/2005 alle 21:32

Ma....va beh..!!Eeeeh..boh..La questione è che mi sono rotto le p...e di parlare di doping.Godiamoci quello che ci passa il Convento.Ciao e...forza Milan!