Board logo

Cymon è Alex Coutts? A quanto pare, no...
Admin - 28/04/2005 alle 11:16

La cosa ci ha un po' turbati, e molto infastiditi. Attraverso un nostro affezionato utente del forum, e attraverso Gregg Germer, corridore della Flanders, veniamo a sapere che Alex Coutts non ha la mamma italiana, non spiccica una parola di italiano, usa poco il computer e di certo non chatta con gli amici di Cicloweb, né posta nel forum. Conservando il solito 2% di possibilismo sul fatto che il tutto sia un equivoco, o una panzana, non possiamo che deplorare quanto accaduto. Alex Coutts, quello vero, ci chiede per interposta persona di cancellare dal forum l'utente Cymon, che in questi mesi si sarebbe spacciato per lui, e di impedirgli di scrivere ancora. Non lo faremo, perché speriamo che Cymon (che pazienza, che costanza, complimenti!) voglia intervenire almeno una volta per dire qualcosa in merito: le sue spiegazioni, e le sue scuse, sarebbero ben accette. Se non si fa più vivo, beh, trarrete voi le vostre conclusioni.


superalvi - 28/04/2005 alle 11:19

che senso ha tutto ciò solo x essere una spanna superiore ai forumisti :(:(:OIO:OIO:grr:


Deval - 28/04/2005 alle 11:24

Mi sembra incredibile e quasi inverosimile... Sicuri che è così? :?:?


superandyweb - 28/04/2005 alle 12:34

A dire il vero ho dubitato da subito che Cymon fosse davvero Alex, solo per il fatto che quando avrebbe dovuto essere in corsa era qua a chattare, quando lo provocavo su cose strane che vedevo in lui, per l'appunto come mai non correva mentre avrebbe dovuto essere in corsa, oppure a tarda notte era sveglio quando il giorno dopo avrebbe dovuto affrontare corse impegnative, oppure in oradi di allenamento lui era sempre qua, lui trovava sempre delle scuse... Poteva non significare nulla tutto questo, ma poi ho smesso di considerarlo, mi puzzava veramente il suo comportamento, ma non ho voluto accusare nessuno senza prove... Vediamo come va a finire questa storia. Riporto qui il collegamento di un esempio di dialogo avuto con lui. http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=1110 In quest'altro collegamento, in un certo modo confessa di non essere Alex dopo la mia provocazione http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=1121#pid13136

 

[Modificato il 28/04/2005 alle 13:13 by superandyweb]


EugeRambler - 28/04/2005 alle 14:53

in effetti la prolungata assensa di cymon sia da msn che dal forum i dubbi li fa venire...e poi 3-4 sere fa mi promise il diario della corsa in svizzera che coutts (il corridore vero!)ha corso e da quella sera non ho ricevuto nulla. quindi a questo punto se il vero alex coutts non è per nulla italiano risulta essere un bel pacco anche una sua presunta intervista qui riportata http://www.ciclonews.com/portal/page.php?id=80


WebmasterNSFC - 28/04/2005 alle 15:04

Certo che sto mitomane era molto preparato!!! Che pacco mega ci ha tirato... oi cmq io Scattolin manco lo conosco... e vi dico di +... lui non esiste... l'Androni nemmeno!!! :bll:


aranciata_bottecchia - 28/04/2005 alle 15:33

Ciao a tutti amici di Italia, io sono Arantzskiy Botkiowski, corridore di Polonia, mia squadra è Mitomani & Agrumi. Scherzettoski!!! Ma Cymon sa scrivere in inglese? In italiano non sbagliava mai una virgola! Stiamo a vedere, perchè uno tra Cymon o Germer ci sta prendendo in giro


Alfea - 28/04/2005 alle 15:51

Mah..., pure io avevo notato gli orari non tanto usuali per atleti che il giorno dopo devono gareggiare... Comunque come ha scritto l'admin credo che l'utente Cymon deve avere la possibilità di replicare per dire come stanno le cose...


Pirata x sempre - 28/04/2005 alle 16:30

per chi ha scherzato tanto con tal Cymon,con le sue telecronache,le sue battute,l'idea di un diario,il racconto delle gare e quant'altro,trovandolo a dir poco simpaticissimo e sempre disponibile beh statene sicuri e'una delusione grandissima sapere che ci ha preso tutti quati in giro per mesi.... ....anche io mi aggrappo ancora alla possibilita',seppur sempre piu'fioca,di uno scherzo sicuramente di cattivo gusto o quantomeno esagerato,ma anche il nn vederlo piu'da qualche giorno chiaccherare con noi su msn come sempre fatto in passato mi lascia lentamente morire questa speranza e mi riempe di tristezza,rabbia e delusione..... ma perche'!? :boh: :bla: :no:


Morris - 28/04/2005 alle 17:40

Una fregatura che, a pensarci bene, ha coinvolto tutti, non solo qui. Certo, dovevamo forse dubitare un poco dal come scriveva in italiano: troppo perfetto per parlare solitamente l'inglese, pur avendo mamma italiana. Soprattutto espressioni troppo da linguaggio corrente... Una parentesi di cattivo gusto. Al clone un consiglio, dato che, probabilmente, continua a leggerci: veda se può fare il portaborse scrivano di qualche politico, visto che scrive meglio della media di parlamentari e ministri e costoro han sempre bisogno di narratori di balle....


EugeRambler - 28/04/2005 alle 17:55

in conclusione noi poveri illusi abbiamo tifato per questo alex coutts che noi probabilmente non conosciamo (e lui non conosce noi...). che fare ora? cmq io continuerò a tifare per questo "sfigato" corridore della flanders, magari un giorno diventa famoso e noi potremo dire che lo abbiamo tifato fin dall'inizio!


Zillo - 28/04/2005 alle 19:09

La domanda è: perchè tutto questo? Serviva raccontare balle per attirare l'attenzione del forum? Mah...! E ha fatto anche un intervista!!!! :(:(:(:O--


dbcyclist - 28/04/2005 alle 19:13

Hello all of Cicloweb.it ... I will write in English, my Italian is very very bad .... I am Gregg Germer, a friend and team mate of Alex Coutts. It is true that Cymon is not Alex. We have been friends for over a year now and are team mates for a second year. He does not speak Italian (except the bad ones you always learn when racing :D ). Alex was worried that Cymon would maybe one day say things that were bad and people would think Alex (the real one) said them. Cymon has made much publicity for Alex and he is very happy to know he has a 'tifosi' in Italy. He is a very talented rider who can become a great rider in a good team that races the mountains. He is not a rider made for Belgium, but still does very well. Cymon is not Alex, but Alex has still made all the results Cymon has talked about. You can continue to support Alex, he deserves it. You can follow him at www.flandersprocycling.com (the Flanders Pro team website) and his real diaries on the Braveheart Cycling Site http://www.braveheartcyclingfund.com/diaryview.asp?RiderID=123 ) Ciao, Gregg Germer www.gregggermer.com dbcyclist@yahoo.com Also, if there is anyone who still does not believe Alex is Cymon just add me to MSN messenger and I can get Alex on my webcam, that is how ANTI beleived me.


EugeRambler - 28/04/2005 alle 19:24

thank you gregg for your infomation...now you know this bueatiful forum, tell alex (the true one:D) to register here if he wants... bye eugenio


Seb - 28/04/2005 alle 20:53

Sono molto deluso per quello che è successo ma continuerò a tifare per il vero Alex Coutts, un nome a cui ormai mi ci sono affezionato un pò... e perchè no, adesso oltre a Coutts, Colli e Agnoli controllerò anche i risultati di Gregg Germer, che è stato così gentile da svelarci tutta la verità....


dercommissar - 28/04/2005 alle 23:17

cmq la flanders ha un corridore di padre italiano che e' anche lo sponsor della squadra ed ha una seconda moglie davvero carina:P


lucius - 29/04/2005 alle 08:22

che brutta storia ... mi ero fidato ciecamente :mad: ...CIAO


laperla - 29/04/2005 alle 11:14

Scusate...ma ieri sera lo visto in chat....come mai?? Chi era??:? Spiegami meglio tu UOMO.......


AntiTeam - 29/04/2005 alle 12:45

Ieri sera era solo una burla, pensa che sono entrato in msn e di Cymon ne ho trovati ben 3! Quello vero non entra da lunedi sera... A presto Donna