Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > GIRO 2005
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: GIRO 2005

Elite




Posts: 20
Registrato: Apr 2005

  postato il 27/04/2005 alle 18:33
Ciao gente, mi sono iscritto oggi ma è da qualche settimana che leggo attentamente i Vostri post, oggi è il 27 aprile e manca poco + di una settimana al via della corsa rosa... ora, aprtecipando ad un fantagiro assieme ad alcuni amici e, causa impegni lavorativi, tirato un po il freno con la mia conoscenza dei corridori, soprattutto gli outsider (che poi sono quelli che ti fanno vincere i fanta!) mi piacerebbe ricevere qualche consiglio su:

outsider ma
scalatori
velocisti
neoprofessionisti

magari di secondo piano ma cmq in grado di dare soddisfazioni.
certo delle Vostre valide risposto Vi ringrazio in anticipo


 
Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 20
Registrato: Apr 2005

  postato il 28/04/2005 alle 21:22
nessuno mi da una mano?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 29/04/2005 alle 00:15
e'che qui sono quasi tutti incalliti giocatori di fantaciclismo,quindi i nomi piu'buoni se li tengon per se....

...io cmq butto li qualche nome,piu'o meno famoso:

Jose Rujano
Manuele Mori
Francisco Ventoso
Patrice Halgand
Domenico Pozzovivo (se ci sara')
Tom Danielson
ed i piu'noti(ma cmq outsider)Bertagnolli,Scarponi e T.Dekker(ti direi anche Rasmussen in casa Rabobank ma nn ha mai dimostrato il giusto colpo di pedale in questo scorcio di stagione)

 

[Modificato il 29/04/2005 alle 00:22 by Pirata x sempre]

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 29/04/2005 alle 00:20
anche a me piacerebbe giocare ad un fantagiro, feci quello della gazzetta (mi pare) qualche anno fa e mi divertii molto...se ci dici qual'è il sito (gratuito ovviamente!)...bisogna scegliere ogni tappa uno diverso oppure allestire una squadra per tutto il giro? facci sapere, ciao e benvenuto...vuoi un nome? DANIELE COLLI (sperando sia al via a reggio calabria)
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Elite




Posts: 20
Registrato: Apr 2005

  postato il 30/04/2005 alle 14:40
eh lo so ognuno le dritte se le tiene per se!
beh io siti non ne conosco, lo faccio sia per giro, tour e vuelta con un gruppo di amici...
cmq grazie per le dritte e sono ben acette altre!
premetto che me la cavo bene (l'anno scorso sono arrivato secondo al giro, secondo alla vuelta e primo al tour) ma quest'anno, come dicevo ho perso un po il filo....

 
Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 20
Registrato: Apr 2005

  postato il 30/04/2005 alle 15:19
beh il mio fnatagiro è un po diverso da quello fatto dalla gazza e (se non erro) proposto su www.netyoung.it\fantaciclismo....
noi prendiamo 10 corridori che fanno tutto il giro assegnando punti ai primi dieci dell'arrivo e della classifica nonchè ai primi tre della montagna e punti....

grazie per il benvenuto!

 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.2226319