Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > CONOSCIAMOCI NOI DEL FORUM
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3  >>
Autore: Oggetto: CONOSCIAMOCI NOI DEL FORUM

Livello Mondiali




Posts: 130
Registrato: Apr 2005

  postato il 04/05/2005 alle 21:20
Federica sei la nostra benvenuta, è bello sapere che anche le femmine praticano il ciclismo Peccato che nella mia Società non se ne sono ancora presentate

 

____________________
Fabry

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 24
Registrato: Apr 2005

  postato il 04/05/2005 alle 21:58
Ciao a tutti, io sono Stefano, ho 27 anni e scrivo da Almé (Bergamo) paese conosciuto nel mondo del ciclismo perchè attuale residenza di un noto ciclista originario di Andora
Appassionato di ciclismo da sempre, il nick deriva dalla mia incomprensibile ma del tutto spontanea passione per quelli vestiti d'arancio...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 1043
Registrato: Mar 2005

  postato il 04/05/2005 alle 22:04
Non saranno spagnoli... però anche ad Almè risedono alcuni ciclisti arancini con delle palme sulla schiena, oltre a quello azzurrino-arancino che hai citato, vero...?

 

____________________
Enula.
http://www.cicloweb.it
http://www.cicloweb.it/Pg/pg.html

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Elite




Posts: 24
Registrato: Apr 2005

  postato il 04/05/2005 alle 23:19
Mhhhh.... Non vorrei che ti confondessi con gli odiati(ssimi) cuginetti di Villa d'Almé , comunque per mia grande disgrazia i miei arancini stanno poco sotto i Pirenei
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Franco Ballerini




Posts: 308
Registrato: Oct 2005

  postato il 12/04/2006 alle 14:19
sono spagnolo, 32 anni
studied storia
me piace molto tutti il ciclismo, ma specialmente la storia di ciclismo,
le anni 70 et 80, merckx,fuente,ocana,coppi,gaul

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 413
Registrato: Aug 2005

  postato il 12/04/2006 alle 14:24
Ciao sono Roberto
di 32 anni sposato con Teresa, ho una bambina di 5 anni,
ho corso fino alla categoria dilettanti.
Vivo a Milano e mi piacerebbe iscrivermi nel gruppo di Japan due passi da casa mia.
Japan indirizzami tu su come fare!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Nizza




Posts: 47
Registrato: Mar 2006

  postato il 12/04/2006 alle 14:47
Salve a tutti sono andrea da Fermo, mi sono iscritto da poco al forum. Studio all'università di ancona (facoltà di economia) e corro a livello amatoriale.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1161
Registrato: Jan 2005

  postato il 12/04/2006 alle 15:06
Ciao io mi chiamo Daniele, ho 21 anni, single, lavoro alla Tecnocasa (sponsor dei mondiali di Madrid!), sono di Ornago (la città + famposa che c'è qui vicino è monza a 10 km), corro per il G.S. Arbi Baby di Busnago, mi reputo un passista (non veloce) bicicletta (si può vedere meglio nel 3d le bici di cicloweb) Bianchi xl carbon

 

____________________
Daniele

Maglia Nera CKC 2007

Campione italiano 2008 Fantaciclismo di Cicloweb

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Parigi-Nizza




Posts: 48
Registrato: Apr 2006

  postato il 12/04/2006 alle 15:09
ciao a tutti!! sono elisa, 17anni di bologna, 4a liceo scientifico. adoro tutto ciò che va su ruote, motocross escluso. pratico ginnastica artistica e tennis; il ciclismo in tv e sui giornali; contentissima di aver trovato un forum come questo!! {il mio idolo è cunego!!}
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 12/04/2006 alle 15:19
sono su sto forum da mesi e non avevo mai visto sto 3D, beh per chi ancora non mi conoscesse sono Roberto vivo a Brescia ho 22 anni e mi posso definire un salitomane (cerco tutte le salite possibili e mi piace tantissimo fare le salite storiche del Giro e del Tour) ho corso 2 stagione da juniores e ora mi diverto con la mia bici e con ilmio amico Diego...Ciao a tutti belli

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Under 23




Posts: 13
Registrato: Apr 2006

  postato il 12/04/2006 alle 15:26
Ciao, sono iscritto da pochi giorni a questo forum che trovo molto interessante. Ho 39 anni, abito in Brianza e vado in bici da corsa da più di venti anni. Sono stato grande tifoso di Moser, Bugno, Pantani ed ora sto aspettando che nasca un nuovo grande campione per cui parteggiare. Speriamo di non attendere troppo.....

 

____________________
Andiamo sempre dritti fino..........alla prossima curva

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1795
Registrato: Sep 2005

  postato il 12/04/2006 alle 15:47
Io sono Lorenzo da Ariccia (RM), 15 anni, studente di liceo classico, vado in bici ogni tanto, snza la minima velleità di agonismo.
Nel forum mi sono trovato molto bene, anche perchè i miei amici considerano la mia passione per il ciclismo stravagante.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 325
Registrato: Jun 2005

  postato il 12/04/2006 alle 15:49
Michele 23 anni vivo a sanremo, studio giurisprudenza , corro in bici da 14 anni , percorso tutte le categorie fino al primo anno under , ora corro con il team Mg-K-Vis di forli'...altre informazioni solo privatamente

 

[Modificato il 12/04/2006 alle 15:53 by Michele83]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 237
Registrato: Aug 2005

  postato il 12/04/2006 alle 15:54
Sono Simone nato nel 1975 ex ciclista fino alla categoria dilettanti ora imprenditore ho una ditta di regali su internet www.italiangift.biz e una ditta immobiliare in Romania dove vivo parecchi mesi all' anno e dove divido la mia residenza.
Ho 2 nipoti che fanno le gare e che promettono veramente bene uno e' esordiente e uno giovanissimo spero possano vivere i loro sogni di bambini in uno sport sincero e pulito come noi lo amiamo.
Ciao Ciao

 

____________________
Il link alla mia squadra di ciclismo:

http://www.webalice.it/italiangift/index.html



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1177
Registrato: Feb 2006

  postato il 12/04/2006 alle 16:26
credo che conoscere qualche notizia, seppur a grandi linee, delle persone con cui si discute sia una cosa interessante.

Uccio, 34 anni, Cagliari, fisico nucleare.
sono stato un calciatore raggiungendo discreti livelli (Eccellenza) prima che la mia caviglia si frantumasse. ora mi posso limitare a qualche partitella a calcetto.
sono comunque un amante dello sport in generale, in primis ciclismo, calcio e pugilato, ma anche basket,tennis, atletica ecc...
per il resto amo il cinema, la musica e da qualche tempo a questa parte nei momenti di pausa che il lavoro mi concede, mi fa piacere trascorrere qualche minuto in questo bel forum.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1161
Registrato: Jan 2005

  postato il 12/04/2006 alle 16:58
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Non avevo ancora scritto qua capperini... mi chiamo Andrea ho 22 anni anche se sono della classe di ferro del forum il mitico 82, vivo in provincia di Venezia ma a 10 minuti da Padova!!! Strano ma vero... Ciao a tutti... e non vedo l'ora di conoscere tutti... per ora mi son beccato solo con SuperAndy alla Coppi e Bartali. Ma per qualche tappa ingabbierò qualcuno/a!!!
Ciaooooo

E anke senza saperlo con me alla Lombarda!

 

____________________
Daniele

Maglia Nera CKC 2007

Campione italiano 2008 Fantaciclismo di Cicloweb

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 12/04/2006 alle 19:11
Urca, nemmeno io ero a conoscenza di questo thread... vedi a volte la bellezza della funzione "cerca"!

Ma tant'è... chi scrive è Marco, 23 anni a settembre, studente universitario residente alla ridente periferia di una delle cattedrali del nord-est (Verona), appassionato di calcio e ciclismo, musica e informatica... e che soprattutto vi aspetta tutti a braccia aperte alla prossima Kobram Cicloweb.
Già conosco parecchia bella gente di questo forum, con cui ho anche potuto stringere amicizie importanti, spero siate numerosi!

Originariamente inviato da Lopi

Io sono Lorenzo da Ariccia (RM)

God bless Ariccia e tutte le Aricciarole di questo mondo!!!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Raymond Poulidor




Posts: 342
Registrato: Apr 2006

  postato il 12/04/2006 alle 19:37
Ciao a tutti, io sono Andrea, ho quasi 20 anni e sono di Pescara; studio CTF (Chimica etecnologia farmaceutiche) a Chieti.
Sebbene non ho mai corso a livello agonistico, ho una grandissima passione per il ciclismo!
Se vi interessa,la mia bici è una spledida Pinarello azzurra.
Un salutone!

 

____________________
#1 Danilo Di Luca's Fan

GTA forever

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 12/04/2006 alle 20:15
sono lorenzo, come si può ben dedurre dal nickname, sarò maggiorenne il prossimo 26 ottobre, frequento il liceo scientifico di sesto fiorentino, città in cui felicemente vivo...
sono pazzo di ciclismo anche se è frustrante non avere nessun amico e/o familiare con cui condividire questa passione, l'unico era il mio caro nonno che mi ha trasmesso l'amore per questo sport...
un piccolo sogno che ho è fare il giro d'europa in bici...
spero basti...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Utente del mese Aprile 2010




Posts: 2752
Registrato: Mar 2006

  postato il 12/04/2006 alle 21:32
Stefano, 20 anni (21 ad agosto), di Padova (fino ad ottobre, poi 9 mesi Erasmus a Siviglia, poi chissà...), single per scelta (altrui), studente in lettere, aspirante giornalista e intanto collaboratore per l'inserto sportivo del lunedì di uno dei due maggiori quotidiani della mia città. Appassionato di ciclismo da poco: ho scoperto Fantasportal grazie al concittadino e amico Zillo e mi sono lasciato prendere dal ciclismo, finendo ovviamente su Cicloweb, diventato prima la mia fonte principale d'informazioni, poi anche e soprattutto una piacevole sede di confronto con un sacco di persone con le mie stesse passioni.
 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Franco Ballerini




Posts: 312
Registrato: May 2005

  postato il 12/04/2006 alle 21:38
Io sono Carmine, da come si può dedurre dalla mia firma, ho 22 anni, studio alla facoltà di Ingegneria Meccanica dell'università Federico II di Napoli, single penso non per scelta, aspiro a diventare un uomo utile in aziende o industrie del settore auto-moto-ciclo, e sono letteralmente impazzito per questo sport fantastico qual è il ciclismo grazie al mitico ed unico Pirata, di cui porto il soprannanome d'oltralpe.
Piacere di conoscervi tutti, anche se i leader del forum li conosco da un anno tramite post.
Che dire: ECCOMI QUA!!!

 

____________________
Carmine Coiro

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 12/04/2006 alle 21:43
Originariamente inviato da Pantanì

...single penso non per scelta...


Per scelta degli altri

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 237
Registrato: Aug 2005

  postato il 12/04/2006 alle 23:27
Butto li' anche una proposta perche' non aprire anche un fotopost 2006 ?

 

____________________
Il link alla mia squadra di ciclismo:

http://www.webalice.it/italiangift/index.html



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 12/04/2006 alle 23:35
Ciao a tutti, sono Massimo e scrivo da Catania, faccio il ragioniere ed ho 33 anni...
Sono single per scelta (della mia ex che mi ha lasciato tempo fa) e mi piacciono tantissimo gli sport come il ciclismo e il basket su tutti... non disdegno tuttavia tennis e nuoto...
Sono stratifoso del Catania.
Penso di essere l'unico qui a non sapere andare in bici!

Posso fare un saluto? Saluto tutti quelli che mi conoscono...

ah ah ah sembra quasi un'intervista!

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 405
Registrato: Apr 2006

  postato il 13/04/2006 alle 00:44
Dai, interessante!!! Allora mi (ri)presento...sono Gioia (Joy per gli amici), ho 19 anni e sono di Perugia. Una volta andavo in bici ma a causa di una rovinosa caduta in discesa, per evitare il "simpatico" cane di turno, ho smesso e mi devo accontentare di 20/30 km al giorno di cyclette. In compenso seguo tantissimo il ciclismo in tv (o dal vivo se possibile) passione nata dal Tour 1998!!!Aspirazioni per il futuro?!Il giornalismo sportivo mi attira: dalla carta stampata alle telecronache vere e proprie. Leggo e faccio collezione di Gazzette dello Sport. Quando non studio mi diletto nel seguire anche il calcio, F1, motociclismo, pattinaggio, fondo e un'altra marea di sport!!!

 

[Modificato il 13/04/2006 alle 01:15 by Joy]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 13/04/2006 alle 03:26
È bellissimo... sembra l'ingresso in un gruppo di alcolisti anonimi...

(con tutto il rispetto, of course)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 13/04/2006 alle 08:44
Originariamente inviato da Monsieur 40%

sembra l'ingresso in un gruppo di alcolisti anonimi...


Perchè per caso ne sai qualcosa Mario


(con tutto il rispetto, of course)

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 78
Registrato: Jan 2006

  postato il 13/04/2006 alle 08:46
oh Andre, 82?! Possiamo anche organizzare una cena per i coscritti allora!!
Cavolo pensavo di essere uno dei + giovani ma leggendo questo 3d mi sono accorto di essere uno dei più "Anziani"!!!

 

____________________
ciao da simone o dal jonny
P.S. Se volevo farmi chiamare jhonny lo avrei scritto così!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 78
Registrato: Jan 2006

  postato il 13/04/2006 alle 08:50
... Dimenticavo di presentarmi.
Ciao a tutti! Mi chiamo Peter vengo da un paesino della provincia di Bresia "de big citi", scherzo non sono Peter ma simone ho 24 anni, ho appena fatto l'acquisto dell'anno passando dalla mtb alla bici da corsa e mi sto appassionando sempre più alle salite!

 

____________________
ciao da simone o dal jonny
P.S. Se volevo farmi chiamare jhonny lo avrei scritto così!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 13/04/2006 alle 09:13
Originariamente inviato da thejonny.x

.....alla bici da corsa e mi sto appassionando sempre più alle salite!


ed è per questo che ti aspetto per il colle san zeno!!!!!! ciao i]Peter

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 13/04/2006 alle 09:14
Il nick è la contrazione di nome e cognome reali: claudiodance = Claudio Dancelli.

37 anni, sposato con Roberta, una figlia che si chiama Giorgia e un gatto stupido che se lo chiami Pedro, alle volte-se ha fame, risponde.
Sono bresciano, ma vivo a Mantova, laureato in architettura, mi occupo di progettazione paesaggistica: “lanscape design” (me cojoni!), praticamente progetto e disegno giardini e opere a verde in genere per un azienda che li realizza.

Ciclisticamente sono un ex agonista (fino alla cat. Juniores) appassionato e pseudo praticamente amatoriale.
Sono anche campione del mondo su caedagne, ma non ditelo troppo in giro.
Odio le salite troppo dure.

I miei interessi principali riguardano il mondo della produzione artistica in senso lato. Cinema (mi piace, ma non ci vado mai) lettura (leggo parecchio) arti figurative (una volta disegnavo ance bene, adesso mi accontento di giudicare gli altri e scrittura (scrivo troppo poco!), musica (come tutti).

Il ciclismo è una specie di malattia, ero quasi guarito, poi mi sono iscritto al forum di cicloweb.


 

____________________
“…..oh, ghè riàt Dancelli!....”


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 13/04/2006 alle 09:19
Originariamente inviato da claudiodance
Il ciclismo è una specie di malattia, ero quasi guarito, poi mi sono iscritto al forum di cicloweb.


E meno male che ti sei iscritto perchè questa è una malattia che non va assolutamente curata, anzi!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 13/04/2006 alle 13:26
Ciao a tutti! io mi kiamo Andrea ho 15 anni e sn 1 studente liceale, appassionato di ciclismo ho 1 bella mtb e faccio parekki km, poi seguo tutte le corse in tv.Amo il calcio sn tifoso del catania , la mia città e amo anke il nuoto, l apallacanestro e lo sci...Amo il mondo dello sport insomma, ciaooo
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 13/04/2006 alle 13:38
Originariamente inviato da falco46

Ciao a tutti! io mi kiamo Andrea ho 15 anni e sn 1 studente liceale, appassionato di ciclismo ho 1 bella mtb e faccio parekki km, poi seguo tutte le corse in tv.Amo il calcio sn tifoso del catania , la mia città e amo anke il nuoto, l apallacanestro e lo sci...Amo il mondo dello sport insomma, ciaooo


forse sei il più piccolo.........

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 13/04/2006 alle 13:46
anche panta2 dovrebbe avere 15 anni....

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 13/04/2006 alle 13:47
Originariamente inviato da robby

Perchè per caso ne sai qualcosa Mario


...ho detto "anonimi"...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 13/04/2006 alle 13:49
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da robby

Perchè per caso ne sai qualcosa Mario


...ho detto "anonimi"...



a volte negare l'evidenza è pressochè impossibile Caro Monsieur...abbiamo fatto di tutto per tutelare la tua rispettabilissima immagine...

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 13/04/2006 alle 14:24
Originariamente inviato da robby

anche panta2 dovrebbe avere 15 anni....

Mi sembra che ci fosse qualcuno di 13 o 14 anni a dire il vero.

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 13/04/2006 alle 15:01
Nemmeno io conoscevo l'esistenza di questo thread, molto interessante!

Mi chiamo Alessandro, ho 28 anni, lavoro come impiegato e il 2006 dovrebbe essere l'anno della agognata Laurea in economia (sperom! doveva essere l'anno scorso, ma ho fatto tutto il percorso universitario lavorando e sono andato in crisi, fortunatamente superata).

Folgorato a 14 anni dal Bugno di Benidorm, ho iniziato da lì a seguire assiduamente il ciclismo, che sfortunatamente pratico pochissimo complice i miei impegni.

Non vi dico di dove sono, direi che si intuisce......

 
Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 29
Registrato: Apr 2006

  postato il 13/04/2006 alle 15:18
ciao!!!! bella idea questo thread....cmq io sono dalla prov. di varese, classe 1988, studio grafica pubblicitaria, appassionatissima di ciclismo...ma non praticante...seguo molto (quasi) tutte le corse in tv..tifo petacchi, grillo e la new entry eros capecchi...
beh...più o meno questa sono io!!!!
ciaoooo!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 676
Registrato: Jun 2005

  postato il 13/04/2006 alle 15:19
Massimiliano 29 anni laurea breve in informatica e un master in BI...

Insomma programmatore (il mio lavoro è personalizzare per grandi aziende un software statistico e di DataWarehouse..quindi più giusto dovrei dire consulente)

Vivo a Treviglio...ma sono nato in un paese di mare.

Sono un ottimo nuotatore...ma da 5 anni circa mi sono appassionato al mondo delle due ruote....il mio Nirvana....

Leggo molto...sono nato sognatore.

 

[Modificato il 13/04/2006 alle 15:51 by itammb]

____________________


Tutto dipende...!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 13/04/2006 alle 15:46
volete conoscere un po di fattacci miei? eccovi serviti

Mi chiamo Francesco, ho 29 anni (vado per i 30) e abito a Giffoni Valle Piana, in provincia di Salerno. sono felicemente (per chi non deve sopportarmi) single da circa 1 anno dopo aver scongiurato un pericolo di matrimonio!
Ho un diploma di geometra, una specializzazione post-diploma in informatica e una carriera universitaria interrotta anzitempo (ingegneria civile), lavoro da quando avevo 14 anni, ho fatto il pasticciere, cameriere, il postino, l'assicuratore, il geometra e il programmatore informatico. da circa 5 anni lavoro come addetto vendite, responsabile reparto audio/video in un megastore a Salerno. Ho preso dei contatti lavorativi a Bologna e conto di trasferirmi li in futuro.
Sono un'appassionato di musica, cinema, mi piace leggere e scrivere tutto ciò che mi passa per la testa. amo follemente lo sport, in particolare tutti quelli olimpici e sono malato di ciclismo, sport che pratico da circa 15 anni, sono stato iscritto a vari gruppi sportivi ma non ho ai fatto una corsa! mi piace tenermi allenato e uscire con gli amici anche se il lavoro non mi concede molto tempo.
Grazie a cicloweb ho potuto liberarmi dalla frustrazione di non poter mai discutere con nessuno di ciclismo, visto che qui gli appassionati sono mosche bianche.
Ultima nota, il mio nick è un vecchio soprannome che risale alla mia adolescenza da fricchettone, non fumo, non bevo caffè e bevo alcolici raramente.
non è che il mio sembra uno di quegli annunci per cuori solitari?

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 13/04/2006 alle 16:37
anke bikerina è 1 dei + piccoli...+ piccolo di me ci dovreebbe essere panta2, nn credevo fosse 1 forum x vekki questo...ahaha mi cominciao a sentire 1 bambino!ciao viloetta cmq tu 6 1 delle + giovani nn è vero?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 13/04/2006 alle 16:51
si ho 20 anni compiuti un mese fa

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1449
Registrato: Jan 2005

  postato il 13/04/2006 alle 17:05
X WOODSTOCK
Potresti scrivere anche la mia???

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5672169