Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > TELECRONACHE
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4    5  >>
Autore: Oggetto: TELECRONACHE

Livello Tour




Posts: 178
Registrato: Apr 2005

  postato il 18/05/2005 alle 15:31
X Il Profeta:ignoro i motivi della diretta dalle 15:50, ma ho appena sentito che domani ci sarà una diretta integrale(tranne lo spazio per il tg di 35minuti) della tappa. Non lamentiamoci troppo stavolta!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tirreno-Adriatico




Posts: 58
Registrato: May 2005

  postato il 18/05/2005 alle 18:36
Appello per la Rai:x il Processo dell'Anno prossimo ingaggiate Anna Chiara,la moglie di Petacchi;é stupenda e almeno parla l'Italiano.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 18/05/2005 alle 18:55
Oggi Luciana non riusciva a leggere neppure i distacchi tra i corridori in classifica,ha saltato tre o quattro dei primi dieci: chissà cosa le sussurrava Gigione (che la marca alla Burgnich )!
L'ipotesi Anna Chiara per il 2006 non è affatto peregrina: oltre ad essere carinissima mi sembra tutt'altro che assente negli argomenti trattati al processo; parla poco ma capisce, a differenza di alcuni che, pur capendo poco, parlano molto.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tirreno-Adriatico




Posts: 58
Registrato: May 2005

  postato il 18/05/2005 alle 19:32
Anche Paola Giacomelli,3 o 4 anni fà,non ricordo,non era niente male.Ora ,fresca di matrimonio con Simone Bertoletti,non sò cosa faccia ora,ma era una discreta granfondista.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 18/05/2005 alle 19:36
Rilancio una domanda fatta un paio di volte in questo thread, ma finora senza risposta:
qualcuno ricorda ( la domanda vale anche per Admin, che non so però quanti anni abbia)la telecronaca di Adriano con Sean Kelly/Sean Connery ?

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 20/05/2005 alle 09:43
Sgarbozza è vergognoso, oltre che pagliaccio. Mi aspettavo ieri sera da lui una pubblica ammenda, dopo che a Pistoia ha detto che Basso soffre le salite ripide del Giro e è più portato a quelle più pedalabili (al fresco) del Tour. Invece si è limitato a dire che è un grande campione... ma vaffff!!!

E Fabretti? Apre la trasmissione lodando prima Savoldelli che Basso. Per me ieri non c'era storia, doveva aprire con BAsso, sarà una distrazione, ma allora oggi la Gazzetta doveva titolare "tappa a Savoldelli"?

Fusco: chiedi ai due protagonisti di giornata di commentare il comunicato post-blitz dei NAS prima ancora di fare domande più inerenti la corsa. Praticamente non gli hanno risposto e hanno fatto bene.

TGiro invece di fare cantare la gente e fare vedere Belli e il meteo potrebbe intervistare di più giornalisti, DS e addetti ai lavori. Ma è chiedere troppo.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 23/05/2005 alle 15:50
ahaha bulba bulba, ti sei appena sparato una bella gaffe con riis...cmq non faccio assolutamente fatica a credere che il bulba non rinuncerebbe per nulla al mondo ad un cuoco...eh si vede dai!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Esordiente




Posts: 1
Registrato: May 2005

  postato il 23/05/2005 alle 17:16
ma bulbarelli quante sigarette si fuma?
berton-cribiori di eurosport è la migliore coppia

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Liegi-Bastogne-Liegi




Posts: 110
Registrato: Feb 2005

  postato il 25/05/2005 alle 10:14
ragazzi, il Bulba voleva fare i ventagli con il vento a favore!!!!!!!!!!!!!!
Mamma mia quanta competenza.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 26/05/2005 alle 08:01
Tra gli ammiratori di Bulbarelli, c'è qualcuno in grado di darmi una definizione di "scatto telefonato"? La tv c'è da 50 anni, il telefono da 100, ma questi termini idioti (coniati da Piccinini nel calcio, ed è tutto dire) a me sembrano oltre che stupidi, poco comprensibili.
Andiamo avanti così, facciamoci del male.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 178
Registrato: Apr 2005

  postato il 26/05/2005 alle 08:24
non sono tra gli ammiratori....scatto telefonato signifca che prima di scattare telefoni al tuo avversario per avvisarlo,così lui è già preparato.Mi sembra una similitudine che calza a pennello quando ci sono delle azioni ovvie!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 26/05/2005 alle 08:35
Si ma cosa vuole dire azione ovvia? L'attacco di Basso sul Duran (anche lì parlò di scatto telefonato) era ovvio, perbacco, sarebbe stato imprevedibile il contrario!

Molti di quelli che Bulba chiama scatti telefonati a me sembrano quelli che i commentatori di una volta, molto più umilmente, chiamavano "progressioni", tipiche di chi appunto non aveva scatto e quindi nel prendere velocità partiva dal fondo del gruppetto avvisando implicitamente tutti delle sue intenzioni.

SOlo che progressione è un termine neutro (spesso fa male, chi ricorda Bugno? Spesso è una loffa), mentre scatto telefonato mi sembra avere valenza negativa.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Lombardia




Posts: 108
Registrato: Dec 2004

  postato il 26/05/2005 alle 08:41
Tappa con arrivo a Zoldo Alto.
BulbaRelli dall'alto della sua pronuncia sempre corretta legge una lettera del sindaco di non so quale città che lo invita a dire Passo Duràn. Il Nostro risponde che anche se nella zona si pronuncia Duràn, la vera pronuncia del Passo è Dùran e lui continuerà a chiamarlo così.
Qualcuno deve avergli fatto notare l'incongruenza delle sue affermazioni:
il giorno dopo Ruiano è diventato Rujano.
Ciao ciao,
Helios.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 178
Registrato: Apr 2005

  postato il 26/05/2005 alle 10:05
se ti metti davanti al gruppo e fai uno scattino è uno scatto telefonato,solo per vedere chi risponde.Se ti metti in 10ma posizione e parti secco quello è uno scatto serio...diciamo quando Cassani dice partito bene(o benissimo).Per es. nella tappa di ieri il corridore della Lotto nell'ultimo km ha fatto uno scattino di 20 metri e vanoti gli era già in scia,invece il Credit Agricole è èartito secco....ed è arrivato.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 102
Registrato: May 2005

  postato il 26/05/2005 alle 10:16
Lo volete sapere il vero scandalo? Roata completamente dimenticato da TUTTI....


ciao,

Marco

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 178
Registrato: Apr 2005

  postato il 26/05/2005 alle 10:42
E' vero,più che dimenticato(gli hanno fatto gli auguri di pronta guarigione più di una volta),non sostituito da nessuno!!! Cmq Roata è in gamba e ha un modo di raccontare i fatti veramente originale!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 102
Registrato: May 2005

  postato il 26/05/2005 alle 10:47
Originariamente inviato da kaisermax

E' vero,più che dimenticato(gli hanno fatto gli auguri di pronta guarigione più di una volta),non sostituito da nessuno!!! Cmq Roata è in gamba e ha un modo di raccontare i fatti veramente originale!



Lorenzo è il migliore....


Ciao,

Marco

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Campionato di Zurigo




Posts: 68
Registrato: Apr 2005

  postato il 26/05/2005 alle 18:23
"Colletto del moro:moro per indicare il simulacro dell'angelo moro in cima,colletto per il torrente"...mah, mi sbaglierò, ma qua secondo me ne ha detta una delle sue:il termine colletto non è un sinonimo di colla, colle, passo o valico?...

 

____________________
Caught in the afterlife
I've gone too far
When sorrow sang softly and sweet
The air was filled with tears
Full of sadness and grief
When sorrow sang softly and sweet

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 26/05/2005 alle 20:33
Di questo Giro aprezzo molto il numero di ore che la Rai ha dedicato al GIRO d'ITALIA, solo che la trasmissione lascia un po a desiderare, soprattutto dal lato grafico, poche informazioni e mal dettagliate, non sono chiarissime... Poi quando fanno vedere le schermate con ordine di arrivo e classifiche, sfido a chiunque a ragionare sui risultati in 3 secondi che le lasciano in sovrapressione.
Sinceramente a volte per capire l'esatta situazione di chi è in fuga e del vantaggio mi collego alla diretta di Cicloweb nonostante sia davanti al televisore.

 

____________________
Il sito di Superandyweb

CAMPIONI IN CARICA

Team Raff
monsieur soixante
Dejanira
SuperSkunk
Pitoro
Zello Bike
Vigor cicling team
Silvia Team
Mercatone1
Pitoro
dmau
Ceramiche_Cauz
Superskunk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro di Svizzera




Posts: 91
Registrato: May 2005

  postato il 27/05/2005 alle 07:12
E no qui ti sbagli su eurospor la tappa tipo quella di ieri è iniziata alle 14,30 invece la rai alle 14,50 e qualcosa in + quindi anche quest'anno la solita solfa.
Un abbonato rai
Orazio

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 27/05/2005 alle 07:54
Io vorrei rimarcare l'inutilità di TGiro, così congegnato, e l'idiozia di Sgarbozza.

TGiro: cosa me ne frega delle previsioni meteo? Ieri sera il meteofallito si è arrampicato sugli specchi per giustificare un temporale previsto ma non arrivato spiegando di modelli areonautici, probabilità e indicatività dei fenomeni, etc etc mentre lo stesso tempo poteva essere dedicato tutte le sere a intervistare giornalisti, ds, addetti ai lavori e chiedergli lro opinioni sulla corsa. Per non parlare poi di Belli.

Sgarbozza: oltre a non avere ancora corretto - nemmeno ieri sera - la frase di Pistoia "Basso è uno da Tour, non sopporta le pendenze da Giro" espone al pubblico ludibrio la sua incompetenza e la sua partigianità.
Ieri sera ha celebrato lo scatto di Simoni senza notare che il suo scatto è stato così violento che ha rosicchiato a Basso solo 20 secondi in 3 km...
E poi continua a fare il solone sulle strategie della Lampre in chiave ultrapartigiana pro Cunego...
Martinello potrebbe piantarla lì di alimentare la saga del maglione e farci vedere delle moviole degne di tal nome. Ieri sera per lasciare spazio a tutte queste baggianate non hanno dato nemmeno un'immagine del Colletto del Moro. E' vero che non è successo niente ma lo dipingono come uno degli strappi più impegnativi del giro e poi non lo fanno nemmeno vedere?
Puah!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 27/05/2005 alle 09:15
per quanto non sia un denigratore di Auro segnalo ieri due suoi
"francesismi:
- Entraque: pronunciato alla francese (entrac) nonostante sia chiara
l'etimologia.
- Gendarmerie: pronunciato con la J iniziale come se fosse scritto jendarmerie....

Inoltre ho un po' patito le volte (tante) in cui si e' permesso di
correggere Cassani su questioni tecniche.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 27/05/2005 alle 17:54
Triste uscita di Andrea Fusco al processo . Commentando ( a sproposito ) l'affermazione di Emanuela Pierantozzi "Serve per ricordare " sulla scultura da lei creata raffigurante Pantani , ha aggiunto un politicamente corretto e gastricamente vomitevole " e per non sbagliare più ".
E' un'uscita che vale l'articolo di Cannavò del 6 giugno '99 .
Li disprezzo.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 27/05/2005 alle 20:55
Sgarbozza sta sulle scatole anche a me... vanno bene 5 minuti di folklore e "simpatia" ma se a questo si aggiungono anche i 5 minuti di Paolo Belli(assolutamente inutili soprattutto al processo..) diventa davvero troppo x un evento sportivo.
Faccio un paragone poco calzante ma che rende l'idea SKY SPORT segue gli sport più importanti e mai e poi mai ho visto gente tipo sgarbozza o belli nei loro show(gli unici un po crazy sono munari col rugby e dan peterson col basket tuttavia hanno grandissima competenza)
Ecco se parliamo delle differenze giro tour, in francia non prendono gente come sgarbozza ma puntano a qualcuno di migliore.
Mi ha stufato davvero gigi basso gli sta sulle scatole e tifa spudoratamente per i lampre caffita e il suo gioiello cunego.
Inoltre oggi a tgiro nemmeno un po di spazio per basso e la moviola di martinello erano 3 curve fatte da basso,savoldelli e non so chi.
mentre fusco non mi dispiace alla guida del processo riporterei il tgiro a quello di qualche anno fa con fioravanti(dov'è finito??)e ampio spazio alla tappa

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 27/05/2005 alle 21:08
Non mi piacciono ne' Fusco ( troppo politicamente corretto) ne' Fioravanti ( lasciamolo al nuoto ).
Non dico che il livello di letteratura e poesia di Zavoli sia eguagliabile, però già Ferretti era un'altra cosa rispetto a questi!

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 27/05/2005 alle 21:10
La colpa non è di Sagarbozza (voto 6), ma di chi lo stuzzica sempre come Fabretti (voto 9 in moto, 5 al Tgiro) e Martinello (voto 8).

Tgiro (voto 6) è quasi inutile, ma per chi non ha altre possibilità...

Giro mattina (voto 5) questo si che è inutile...

Telecronaca (voto 7) piu che sufficiente solo per la durata (dalla rai meglio non lamentarsi), ma i contenuti un po scadenti come per la grafica, distacchi e componenti della fuga quasi inesistenti e non chiari, ordini d'arrivo da leggere in 3 secondi, poi la buffonata delle pulsazioni...
Telecronisti Bulbarelli (voto 6) riesce a tenere l'attenzione, ma dice spesso fesserie, e Cassani (voto 7) va un po meglio solo perchè è un tecnico, ma a volte è pesante.. Lo sappiamo che correvi e che in quel mondiale in discesa hai raggiunto i 108 km/h .....

Invece il discorso di Paolo Belli (voto 8) a me piace abbastanza, ci vuole un po di umorismo...

Giro Notte (voto 7) per quelle poche volte che l'ho visto direi un discreto riassunto..

 

____________________
Il sito di Superandyweb

CAMPIONI IN CARICA

Team Raff
monsieur soixante
Dejanira
SuperSkunk
Pitoro
Zello Bike
Vigor cicling team
Silvia Team
Mercatone1
Pitoro
dmau
Ceramiche_Cauz
Superskunk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 27/05/2005 alle 23:16
ma lo avete visto questa sera Sgarbozza come si e' incaz...
a vedere il cartello "Gigi dici il tuo pronostico che noi
scommettiamo contro" (o qualcosa del genere) ?

E'rimasto inacchiato tutta la trasmissione

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Learco Guerra




Posts: 918
Registrato: May 2005

  postato il 28/05/2005 alle 18:03
Secondo me lo spazio dato dalla rai al Giro è stato quest'anno soddisfacente; vorrei aggiungere però qualche altra critica:
Martinello è tecnicamente competente, ma è davvero pedante con tutti i suoi ringraziamenti;
stesso discorso con i continui complimenti di Fabbretti alla bravura dei motociclisti: sarà vero, ma non c'è bisogno di ricordarlo ogni volta;
danno fastidio le continue interruzioni sulle immagini della corsa per inquadrare neonati, cani, grasse signore e nerboruti signori appoggiati a qualche ringhiera nei pressi dell'arrivo;
dovrebbero vietare a Sgarbozza di citare continuamente e ripetutamente i nomi delle squadre ripetendo i nomi di tutti gli sponsor: abbiamo capito che gli faranno qualche regalino, ma un po' più di sobrietà non guasterebbe
Quando correva non ero suo tifoso, ma devo dire che, tra i vari ex campioni intervistati, l'unico che riesce sempre a dire cose interessanti e non banali o troppo diplomatiche è Francesco Moser

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 174
Registrato: Feb 2005

  postato il 29/05/2005 alle 21:20
ho letto un po' dei vs. pensieri ora dico anche la mia. personalmente credo che la rai in generale si sia ben comportata a questo giro. le tappe più importanti sono state supportate degnamente con ore di diretta e collegamenti esemplari, moto , elicottero, commenti vari. i telecronisti sono degni del posto che occupano , bulbarelli , cassani ,fabbretti, de stefano, martinello ok assolviamo per la simpatia sgarbossa anche se spesso eccede in in discorsi patriottici o castronerie . veniamo alle trasmissioni concordo che giro mattina sia valida , come il processo alla tappa, perde qualcosa di importante giro sera , senza dubbio meno diretta bello il servizio d'apertura ma poi ci si perde troppo ... le canzoncine di belli tolgono spazio d un'esame più approfondito della tappa di giornata. Cqm perlomeno al giro la rai ha fatto senza dubbio il suo dovere , voto 9
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 31/05/2005 alle 12:57
Buongiorno,
sono Condor e sono tornato.....
Come al solito, il ns. buon Aramis prende le difese del buon Auro.
Secondo me Aramis parla di ciclismo ma non sa neanche pedalare, anzi forse usa ancora il triciclo.
Non toccategli Auro perchè altrimenti lui piange.
Aramis, ricordi cosa ti dissi qualche tempo fa.....che dici solo....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 31/05/2005 alle 13:30
naturalmente Ferretti è impareggiabile ma penso sia in pensione perchè non fa proprio più nulla.
non ho sopportato manco io le inquadrature soprattutto a ortisei solo bimbi da fastidio sia perchè interrompono il ritmo sia perchè se sono solo bambini nasce qualche brutto sospetto sulla regia

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Learco Guerra




Posts: 918
Registrato: May 2005

  postato il 31/05/2005 alle 21:17
p.s.: tra la valletta brasiliana Luciana e Anna Chiara, io preferisco nettamente la prima: è vero che è capace solo a sorridere, ma ha un sorriso che riempie la vita. Per stare con lei potrei persino rinunciare a guardare una tappa di montagna .

Con chi preferireste guardare un tappone alpino?

Luciana, la valletta del processo alla tappa
Anna Chiara
La sorella di Basso
Alessandra De Stefano
Sgarbozza
Il dottor Pulcini
Forse è il caso di lanciare un sondaggio

 

[Modificato il 31/05/2005 alle 21:19 by maglianera]

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Mondiali




Posts: 130
Registrato: Apr 2005

  postato il 31/05/2005 alle 21:24
luciana !!!!!!!!

 

____________________
Fabry

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Learco Guerra




Posts: 918
Registrato: May 2005

  postato il 31/05/2005 alle 21:25
Personalmente sceglierei sicuramente Luciana, ma temo che stando con lei mi dimenticherei della tappa. In seconda battuta, Alessandra De Stefano, che mi è simpatica ed è pure competente.
Per il sondaggio, invece, me ne è venuto in mente un altro.

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 06/06/2005 alle 16:07
Ennesima chiamata per Admin ( e tutti gli altri ): c'è qualcuno che ricorda le due ore di telecronaca in una Tirreno-Adriatico degli anni ottanta nelle quali il compianto e sommo Adriano chiamò ripetutamente Kelly anzichè Sean Kelly sean Connery ?

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 06/06/2005 alle 16:15
Originariamente inviato da maglianera

Con chi preferireste guardare un tappone alpino?

Luciana, la valletta del processo alla tappa
Anna Chiara
La sorella di Basso
Alessandra De Stefano
Sgarbozza
Il dottor Pulcini
Forse è il caso di lanciare un sondaggio


Nulla di personale contro il mio mito Sgarbozza (don't touch my Gigi ), ma il tappone alpino lo guarderei volentieri con Elisa Basso, che dopo averla vista come miss ai mondiali di Verona mi ha mandato in turbolenza gli ormoni...

In quanto ai telecronisti Rai... Bulbarelli è da sostituire in toto, non dà pathos (che dovrebbe essere l'essenziale per chi cerca ascolti) e spesso cade in cavolate tecniche da cui probabilmente (senza Cassani) non verrebbe fuori.

Perchè non chiamare in Rai Davide de Zan, che lui invece col ciclismo sa emozionare? Vederlo ammuffito tra le stanze di Campioni - Il Sogno... mi fa davvero tanta pena.
Proporrei una petizione per salvare lui da Campioni, e per salvare noi dal Bulba!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 06/06/2005 alle 16:55
Originariamente inviato da nino58

Ennesima chiamata per Admin ( e tutti gli altri ): c'è qualcuno che ricorda le due ore di telecronaca in una Tirreno-Adriatico degli anni ottanta nelle quali il compianto e sommo Adriano chiamò ripetutamente Kelly anzichè Sean Kelly sean Connery ?



io me la ricordo, un grande momento di televisione!
claudio

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 06/06/2005 alle 20:27
Chissà se qualcuno ha contatti con qualcuno delle teche RAI; recuperarla sarebbe fantastico !

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 21/12/2005 alle 13:39
RIPRENDO QUESTO THREADS PER NON APRIRNE UN'ALTRO ESSENDO IL MIO INTERVENTO POCO IMPORTANTE.

Chi mi sa dire il nome del cronista che conduceva la trasmissione Processo alla Tappa di qualche anno fa? e' per caso il figlio di Zavoli? Non vorrei dire una castronata però.
Mi è venuto questo pallino perchè ieri in treno mi si è seduto uno accanto che assomiglia molto a quel "giornalista" Rai e cercavo una foto in internet per riconoscerlo, ma non riesco a trovare nulla...

 

____________________
Il sito di Superandyweb

CAMPIONI IN CARICA

Team Raff
monsieur soixante
Dejanira
SuperSkunk
Pitoro
Zello Bike
Vigor cicling team
Silvia Team
Mercatone1
Pitoro
dmau
Ceramiche_Cauz
Superskunk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 21/12/2005 alle 14:11
Non era per caso claudio Ferretti....
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 21/12/2005 alle 14:12
Cavolo è vero, era Ferretti, grazie mille Cunego, sono due giorni che impazzisco per questo nome!!! ero fissato che era il figlio di Zavoli, ma pensa te!!
Grazie ora controllo le foto e la residenza per vedere se puo essere lui!!

 

____________________
Il sito di Superandyweb

CAMPIONI IN CARICA

Team Raff
monsieur soixante
Dejanira
SuperSkunk
Pitoro
Zello Bike
Vigor cicling team
Silvia Team
Mercatone1
Pitoro
dmau
Ceramiche_Cauz
Superskunk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 21/12/2005 alle 14:15
Di niente,per così poco
 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 21/12/2005 alle 14:17
Claudio Ferretti: giornalista e scrittore, autore di numerosi saggi sulla storia della TV (tra i quali RicordeRai), in 30 anni di lavoro alla Rai ha raccontato, alla radio e alla televisione, tutte le più importanti imprese dello sport. Autore e conduttore di molti programmi televisivi (Anni azzurri, Telesogni, L'una italiana), ha ricoperto anche gli incarichi di capo redattore dello sport e della cultura del TG3, dove ha condotto per molti anni ledizione principale.

Fonte www.teche.rai.it





E' lui?

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 21/12/2005 alle 14:20
Vorrei aggiungere...sicuramente il più bel processo alla tappa,quello condotto dal mitico Ferretti...degno erede di suo padre.

P.S. a differenza di Davide DE ZAn

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 21/12/2005 alle 14:23
Potrebbe essere lui, questo qua abita a Bologna non so Ferretti!!

 

____________________
Il sito di Superandyweb

CAMPIONI IN CARICA

Team Raff
monsieur soixante
Dejanira
SuperSkunk
Pitoro
Zello Bike
Vigor cicling team
Silvia Team
Mercatone1
Pitoro
dmau
Ceramiche_Cauz
Superskunk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  1    2    3    4    5  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5283048