Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > TELECRONACHE
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4    5  >>
Autore: Oggetto: TELECRONACHE

Livello Giro di Svizzera




Posts: 92
Registrato: Feb 2005

  postato il 27/04/2005 alle 17:34
Forse per sapere tutto dei corridori dalla nascita fino alla morte è sufficiente avere in cabina l'Almanacco di Lamberto Righi (lui si difficilmente eguagliabile) i cui diritti sono stati ceduti a Davide Cassani...
 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 27/04/2005 alle 17:36
Qualcuno qua continua a dormire... sarebbe ora che si svegliasse e guardasse la magra realtà!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 174
Registrato: Feb 2005

  postato il 27/04/2005 alle 17:37
... non so cosa abbia in cabina , so solo che è molto competente ed un grande professionista, nella sua cabina non ci sono stato e nemmeno tu ... in molti vorrebbero il suo posto ma il trono è suo !!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Svizzera




Posts: 92
Registrato: Feb 2005

  postato il 27/04/2005 alle 18:02
Invece a due metri di distanza dalla postazione dei cronisti ci sono stato parecchie volte...
Credo che Auro sia sicuramente sopra la media attuale dei cronisti che si occupano di ciclismo, considerati i limiti che gli derivano dal non essere mai salito su una bici e dal non essersi mai interessato di ciclismo in giovane età, ma da qui alla sua santificazione... ce ne passa!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 229
Registrato: Apr 2005

  postato il 27/04/2005 alle 18:14
come rimpiango adriano de zan.. mi pare fu detto di lui..il pedale fatto parola..i suoi aneddoti (ad es. sulle cucine salvarani-gimondi..), la sua passione, la sua vita..quando diceva "eh, magari, entrano anche un po´ di soldini..(rif. all´ intergiro e traguardi volanti vari..)
la sua vita. il ciclismo. si sentiva. si vedeva. ti rendeva immensamente partecipe.. mi sono commosso su sue telecronache.
signore e signori benvenuti alla.........
ciao adriano!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 27/04/2005 alle 19:29
anche io sento la mancanza di Adriano, lui era un grande e goni tanto ci faceva anche ridere per quelle sue bonarie gaffes.....!

La migliore della Rai è Alessandra comunque!

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Mondiali




Posts: 130
Registrato: Apr 2005

  postato il 27/04/2005 alle 21:38
Si Adry DeZan era un grande,ma penso che anche Cassani passerà alla storia !!! Grande Cassani brindiamo per tè

 

____________________
Fabry

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 241
Registrato: Mar 2005

  postato il 27/04/2005 alle 21:42
Riguardo alla partecipazione a "Doppio Slalom" di Auro Bulbarelli la ricordo perfettamete. Ricordo inoltre che alla domanda di rito sul sogno nel cassetto rispose che era quello di diventare pescatore mentre il suo avversario rispose di voler diventare giornalista sportivo... i casi della vita...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 27/04/2005 alle 21:46
ora scommetto che i maligni risponderanno: era meglio se fosse diventato pescatore! poi interverrà aramis a dire le sue balzanate sul "divino"...aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 28/04/2005 alle 00:30
Era meglio se fosse diventato pescatore...
Dai scherzo... il parco cronisti è talmente scarno che un Bulba qualsiasi può diventare DIVINO agli occhi di qualcuno!!!
Fortunatamente ho un ottima vista... e scarto le patacche...
Ma con l'avvento del digitale... non potrebbero scindere le voci dei cronisti come si fa con gli effetti sorround nei Dvd così ascolto solo Cassani???

Ciaoooooooo

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 174
Registrato: Feb 2005

  postato il 28/04/2005 alle 08:06
... e meno male che c'è qualcuno che si rende conto che bulbarelli è davvero bravo , meno male !! per chi gli vuole male : intanto lui è lì sul trono ben saldo , e i maligni non trovano altro che denigrare la sua persona quì , bella soddisfazione ! GRANDISSIMO AURO continua a farci sognare ! p.s. sulla preparazione del Maestro DE ZAN non ci sono dubbi , concordo con la tesi di tutti quelli che lo hanno ricordato affettuosamente, ciao Adriano
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 356
Registrato: Dec 2004

  postato il 28/04/2005 alle 09:09
Di Bulbarelli apprezzo quella tendenza a raccontare gli eventi con un impronta spiccatamente umanistica, che però quasi cerca di nascondere. Peccato invece che tenda a esaltare il tifoso che c'è in lui e che pertanto i suoi racconti si avvicinino talvolta ad un commento da bar sport. Cosa che personalmente non sopporto.
Purtroppo certe imprese sono state a mio parere disturbate dai suoi commenti, primo su tutti l'oro di Atene di Bettini. Una delle peggiori performance che io ricordi.

 

____________________
Ale

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 174
Registrato: Feb 2005

  postato il 28/04/2005 alle 10:06
trovo il divino bulbarelli un fenomeno, le sue telecronache sono entusiasmanti, belle, vivi la corsa nella maniera più totalitaria sa tutto di tutti molto preparato. A me sembra di vivere l'evento dal vivo , è veramente mitico. Anche Cassani è bravo , soprattutto per quel che concerne il lato puramente tecnico , sul tracciato e sulle caratteristiche dei rapporti da utilizzare in un determinato percorso .
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Liegi-Bastogne-Liegi




Posts: 110
Registrato: Feb 2005

  postato il 28/04/2005 alle 15:58
salve a tutti,mi ero preso un paio di giorni di riposo dal forum per fare un pò di km in bici.a casa non navigo.Bene bene cosa trovo!!!!
Aramis incazzatissimo.E a me che me ne frega.Per me il sig. Bulbarelli non è all'altezza di essere il telecronista ufficiale del ciclismo in Italia.
ti voglio ricordare un'altro episodio; prima dei mondiali 2 anni fà in Canada ha detto che il selezionatore aveva fatto le scelte migliori.
Quando poi Bartoli ha vinto il Lombardia ha detto che Ballerini ha sbagliato a non portarselo.Ti voglio ricordare che nella tappa di Montevergine ha detto che Tonkov rubavo lo stipendio,puntualmente smentito
ha ricevuto il gesto dell'ombrello.Ha detto che il pro tour era una farsa, poi durante una tirreno adriatico mentre alcuni corridori soffrivano sul macerone li ha criticati dicendo che non si erano preparati, tanto che Cassani gli avevo chiesto se per caso lui l'avesse mai fatta quella salita.
Dopo tanti anni non riconosce i corridori.preme un click sul pc e legge.
per fare queste cose non occorre essere una cima:che abbia delle buone capacità dialettiche questo gli e riconosciuto.Caro Aramis se leggi le riviste tipo B.S. o Cicloturismo vedi che tanta la pensano come me.
Siccome mi è capitato anche di assistere a qualche partenza e a qualche arrivo di gare professionistiche ti posso assicurare che se la tira tantissimo mentre Cassani che ho conosciuto di persona e tutt'altra pasta.
Siccome poi non sono un coniglio voglio augurati di essere cosi' coraggioso (non credo proprio) di dirmele a 4 occhi le offese che spedisci a mezzo forum.
Chiedo scusa agli amici del forum e all'amministratore ma quando si và nel personale credo che si debba avere almeno la possibbilità di difendersi.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 174
Registrato: Feb 2005

  postato il 28/04/2005 alle 16:10
le offese le fai ad altre persone sei tu il primo ad infangare il nome del divino, quì non c'è ne conigli nè altro , io so solo che è un grande professionista serio , ed è anche una persona umana . Io l'ho conosciuto personalmente non solo tu vai alle partenze o arrivi di tappa (fortunatamente) sia lui che cassani e sono due persone squisite ... ognuno ha le sue idee , tu non ti sei solo limitato ad una critica , ma hai rasentato l'insulto e questo non va bene. poi perdonami non ho capito il fatto del forum che dobbiamo vederci a quattrochi ... non ho problemi basta darci un appuntamento in qualche tappa , se ne puo' discutere ... sii più caro peppeleo ... dimmi ... ritengo che sia cqm il caso di darsi una calmata e usare toni più consoni per il rispetto di tutti ... poi ripeto per me è un grande , come tu hai detto di me , non me me frega nulla di quello che tu dici ... se vuoi metterla così ... per il discorso era chiuso da ieri
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 174
Registrato: Feb 2005

  postato il 28/04/2005 alle 16:14
la mia frase finale : intendevo dire che per me il discorso era chiuso da ieri , ma se vogliamo continuare con le provocazioni andiamo avanti no problem ...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Liegi-Bastogne-Liegi




Posts: 110
Registrato: Feb 2005

  postato il 28/04/2005 alle 16:34
mi sono fatto prendere dai nervi.
mi scuso anche con te e con l'amministratore e con gli amici del forum non è mia abitudine essere aggressivo( a volte sono un cerino basta poco per farmi incazzare) un pero da come mi hai offeso.Io critico il bulba come telecronista.Non penso di aver offeso la persona.
cmq prima di postare prendiamoci una cammomilla.
pardon per l'eccesso.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 28/04/2005 alle 16:36
No, altro che no problem.

Vi preghiamo caldamente di chiuderla qui e di non buttarla in rissa.
La pensate diversamente, questo è normale e accettabile. Visto che c'è stato il "botta e risposta" anche riguardo agli attacchi personali, non occorre andare oltre.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 174
Registrato: Feb 2005

  postato il 28/04/2005 alle 16:44
a te basta un cerino a me una scintilla è carattere ... basta poco ed esplodo ... cqm il discorso è chiuso , mi prendo anch'io la camomilla ... chiuso il discorso , non diamo più benzina al fuoco che si fa presto poi ad andare oltre ... e non mi sembra il caso ... bene anche per me , visto che ci sono delle scuse per tutti mi allineo anch'io .
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 366
Registrato: Jan 2005

  postato il 28/04/2005 alle 16:54
intervengo, perchè il thread è troppo divertente e non resisto.....

prego chi di dovere,se vuole controllare IP e connessioni varie, che risulteranno differenti da altri e quindi non si alimentino dubbi...
grazie

riguardo alla discussione, io vedo il ciclismo sulla TV svizzera, niente pubblicità e lato tecnico privilegiato, quindi non sono al corrente dei commentatori italiani.
posso dire, come esperienza personale, che ho avuto occasione di contattare sia bulbarelli, sia cassani e devo dire che bulbarelli è più alla mano, più semplice, mentre cassani tiene un certo distacco, tutto qui....

riguardo alla diatriba aramis/peppeleo, se la risolverete "manualmente" avvisate di data e luogo, almeno gli utenti del forum possono essere presenti e ridacchiare a fondo....


 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 28/04/2005 alle 17:13
Veramente il vostro IP è sempre uguale...

(Tra l'altro nelle reti aziendali l'ultima cifra, identificativa del pc usato, differisce da pc a pc. Ma sicuramente voi non usate una rete aziendale, ma siete due persone diverse che scrivono dallo stesso computer; a dieci minuti di distanza l'una dall'altra).

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 366
Registrato: Jan 2005

  postato il 28/04/2005 alle 17:18
NO!

rete aziendale......lo giuro!


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 174
Registrato: Feb 2005

  postato il 28/04/2005 alle 17:26
admin per favore ... ma allora quà non la finiamo più te lo già spiegato , perdonami ma non puoi dire una cosa così ... rete aziendale si ma due persone diverse e due pc diversi ... è la verità , non vedessi più auro se non dico il vero !
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 28/04/2005 alle 22:13
Provo a ricondurre l'argomento nel suo alveo naturale.
A me Auro non dispiace: tra i giornalisti RAI che possono fare telecronache mi pare che sia uno dei pochi che ami sinceramente il ciclismo e questo, pur non essendo sufficiente, è molto ma molto.
Quando prende qualche "cappella" è più divertente che irritante.
Per tornare al "maestro" Adriano, c'è qualcuno tra i meno giovani che ricorda che durante una tappa della Tirreno-Adriatico della seconda metà degli anni Ottanta, essendo i corridori molto lontani dal traguardo all'inizio del collegamento, disquisì di Sean Kelly ( che stava dominando alla Parigi-Nizza) chiamandolo per un'ora e mezza Sean Connery ?
Insuperabile.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 08/05/2005 alle 20:18
Devo ammettere che quest'anno il Tgiro Sera è migliorato un po, speriamo che continuino così!!!
La telecronaca non l'ho ancora seguita!!

 

____________________
Il sito di Superandyweb

CAMPIONI IN CARICA

Team Raff
monsieur soixante
Dejanira
SuperSkunk
Pitoro
Zello Bike
Vigor cicling team
Silvia Team
Mercatone1
Pitoro
dmau
Ceramiche_Cauz
Superskunk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 08/05/2005 alle 20:33
clamorosa la gaffe del cardiofrequenzimentro...che figura bulbaaaaa.
e come se non bastasse stasera a tgiro ha anche cantato un pezzo della canzone di paolo belli...ahahah fortissimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 174
Registrato: Feb 2005

  postato il 08/05/2005 alle 22:03
euge piccola gaff puo' capitare a tutti cqm l'ho notato poi si è subito giustificato è un mito !
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 08/05/2005 alle 22:35
Il nostro "occhio" sul Giro in tv (e su altre cose) è nelle "Cronache Rosa".

http://www.cicloweb.it/cronache0500.html
http://www.cicloweb.it/cronache0501.html

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 492
Registrato: Feb 2003

  postato il 09/05/2005 alle 08:47
ma è questo il tread ufficiale delle gaffes di Bulbarelli? ... se è così ... prevedo nelle prossime settimane un record di messaggi postati qui di seguito

Sono uno di quelli a cui non interessa il suo trono di telecronista seduto e fumante davanti ad un paio di monitor ... provo invece una invidia mostruosa per Roata e Fabretti che in moto sono vicini al gruppo e vedono la corsa meglio di chiunque al mondo ... li invidio anche quando piove e c'è un freddo gelido.

Comunque per ritorrnare all'argomento iniziale a mio avviso nel quartetto ufficiale di telecronisti DeStefano-Bulbarelli-Fabretti-Roata (escludendo i 'tecnici' super-Cassani e il pittoresco Sgarbozza) ... non c'è storia il migliore è Fabretti che batte di poco la biondina ... staccatissimi e ormai fuori corsa gli altri due ...CIAO

 

[Modificato il 09/05/2005 alle 08:58 by lucius]


 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 09/05/2005 alle 09:37
Pero' io a TGiro preferivo la moviola fatta da Cassani.....
...han detto che lui fara' ancora la Tappa del Giorno dopo
e poi non l'hanno mandata in onda

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 174
Registrato: Feb 2005

  postato il 09/05/2005 alle 14:13
attenzione alle provocazioni ... questo non è un trend per le gaff di nessuno tantomeno di bulbarelli ... quì si discute di ciclismo e basta senza stigmatizzare nessuno , indipendentemente che ognuno di noi possa avere o meno più simpatia verso una determinata persona ... credo che le prese per i fondelli non facciamo piacere a nessuno
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 174
Registrato: Feb 2005

  postato il 09/05/2005 alle 14:20
anch'io preferivo la moviola di cassani, ed anche la sigla iniziale secondo me era superiore quella dello scorso anno. Un' appunto anche per giro mattina , preferivo di gran lunga la conduzione della de stefano rispetto a quella di amedeo goria, tra l'altro non credo che questo personaggio si sia mai occupato di ciclismo ... (opinione personale) fondamentalmente anche il rai ci sono dei movimenti politici o scelte pilotate che fanno pendere certe scelte non sempre azzeccate ... bohh
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 09/05/2005 alle 14:30
In questo "trend" si potrà parlare ANCHE delle gaffe di Bulbarelli, senza che tu, Aramis, ti senta in diritto di aggredire pesantemente chi criticherà Auro.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Liegi-Bastogne-Liegi




Posts: 110
Registrato: Feb 2005

  postato il 09/05/2005 alle 15:34
Mi vien da ridere
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 174
Registrato: Feb 2005

  postato il 09/05/2005 alle 15:47
se c'è qualcuno che aggredisce non sono certo io , prima di dire che si aggredisce , riflettere perchè io potrei dire già di sentirmi aggredito proprio ora in questo momento da parte dell'amministratore ... che rilascia certe dichiarazioni ... cerchiamo di tenete bassi i toni poi si sa dove andiamo a parare , anche a me viene da ridere peppeleo
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 09/05/2005 alle 15:54
La nostra non è un'aggressione, ma solo un avviso per impedire che degli utenti vengano minacciati e attaccati solo per aver espresso un'opinione - per quanto "pepata" possa essere - su terzi.

Prevenire è meglio che curare.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 174
Registrato: Feb 2005

  postato il 09/05/2005 alle 16:00
... prevenire certo il male va estirpato alla radice sempre e comunque ... ma andateci piano con le parole altrimenti ripeto le dichiarazioni pepate le faccio anch'io anzi grazie per averlo detto propio tu , così mi sento libero di farlo al massimo , grazie admin ottima proposta la tua ...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 09/05/2005 alle 16:24
Aramis, devi per forza avere sempre l'ultima parola???

Stiamo dicendo che non è permesso aggredire in maniera offensiva gli altri utenti, né minacciarli.

Su altri personaggi, pubblici e del mondo del ciclismo, si possono esprimere delle opinioni, senza scadere ovviamente nella volgarità, cosa che in genere non ci pare sia avvenuta in passato, in riferimento a Bulbarelli.

Il discorso si chiude qui.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 174
Registrato: Feb 2005

  postato il 09/05/2005 alle 16:31
invece ti sbagli perchè proprio quì qualcuno ha aggredito pesantemente bulbarelli evidentemente sei male informato dovresti controllare più a fondo certe argomentazioni ... qualcuno non faccio nomi , è andato giù pesante ed io non l'ho accetto ... sono consapevole che ognuno possa esprimere la propria opinione (non devo certo imparare da te) ma sempre con toni non eccessivi ... altrimenti io rispondero' usando lo stesso metro ... estendi la cosa anche agli untenti non solo al sottoscritto ... previeni admin previeni ... io controllo a fondo questo trend ...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 09/05/2005 alle 16:33
No, tu non rispondi ad altri utenti con aggressioni verbali, è chiaro?

Nessuno lo fa, solo tu ti prendi questa libertà, e non sappiamo se siamo disposti a concedertela ancora.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 1043
Registrato: Mar 2005

  postato il 09/05/2005 alle 16:36
aramis... basta dai per favore... abbiamo capito come la pensi, davvero! non c'è bisogno che estendi la polemica in ogni thread in cui si parla di telecronache, please...

 

____________________
Enula.
http://www.cicloweb.it
http://www.cicloweb.it/Pg/pg.html

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 09/05/2005 alle 16:38
Originariamente inviato da aramis965

qualcuno non faccio nomi , è andato giù pesante ed io non l'ho accetto ...


dai dai aramis...no l'ho accetto?!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 174
Registrato: Feb 2005

  postato il 09/05/2005 alle 16:43
ADMIN il provocatore forse non sono io ... facciamoci un esame di coscenza io sono disposto ad andare avanti ad oltranza se vuoi ... qualche altro provoca , non io chi cerca trova sei tu che scateni la guerra sbattimi fuori se lo ritieni opportuno fallo pero' poi io vedro' di adeguarmi se la metti su questo tono NON TREMO !!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 09/05/2005 alle 16:44
BASTA!!!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 09/05/2005 alle 16:45
Cercando di riportare la discussione sui binari abituali di questo forum, ossia quelli del confronto pacato e amichevole.

De Zan rimarrà immortale perchè è stato il primo telecronista di ciclismo. Anche lui iniziò per caso (chiedete a Sergio Zavoli). Ha fatto un sacco di cappelle e gli si possono attribuire mille critiche, specie rispetto agli anni della vecchiaia. Ma rimarrà sempre De Zan, un pò come gli eroi nazionali a cui si dedicano vie e piazze anche se qualche macchia se la portano dietro.

De Zan Davide ai tempi del Giro-Mediaset o di TMC non lo ha ancora superato nessuno. Aveva a fianco un ottimo Beppe Conti, molto meglio allora che come esperto di gossip del ciclomercato su BS.

Bulbarelli ha passione ed è preparato. Qualcuno dice che non ha fatto tutto da solo per arrivare lì così giovane. Ma chissenefrega. L'unico neo è il suo storpiare i nomi, una cadenza a volte troppo retorica, e soprattutto il fatto che si faccia prendere troppo spesso dal tifo che lo fa sragionare: Bettini è stata la medaglia d'oro più commovente degli azzurri ad Atene (dopo Baldini, ovvio) ma è stata deturpata dall'Auro che lo dava già per vincente prima dell'ultimo giro... mancava poco che dava dello spastico al povero Paulinho e poi aveva completato l'opera. Ma non è l'unica volta.

La De Stefano ama tantissimo questo sport e se lasciasse da parte le colonne sonore andrebbe perfettamente. E poi si capisce che è solidale rispetto ai sacrifici dei ciclisti, cosa non da poco. Speriamo gli rimanga qualche imperfezione sennò se la prendono a fare il calcio e a noi ci rimane Sgarbozza.

Appunto, Sgarbozza. Una vergogna. Ma con tutti gli ex-prof proprio lui dovevano prendere? Lo rimandino a casa. Nei posti tappa è il mito di chi di ciclismo non capisce un accidente. Ha trasformato la trasmissione serale, che dovrebbe essere una ampia sintesi per chi di giorno lavora, con le interviste del dopotappa, in un teatrino personale in cui la tappa dura se va bene 1 minuto (almeno nel 2004, quest'anno devo ancora vederlo).

Giacomo Santini ha scelto la politica ma in moto non era male, anzi. Giorgio Martino ha scelto la Roma ma era una buona spalla di De Zan.

Cassani? Bravo, competente, educato, ma spesso troppo tranchant ("questa fuga non ha alcuna possibilità di arrivare") e un pò ripetitivo sui dettagli tecnici per i non-cicloamatori (ma è spesso Bulba che glielo chiede...)

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4    5  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4916720