Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > IERI ALL'ALPE D'HUEZ..
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: IERI ALL'ALPE D'HUEZ..

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 77
Registrato: Apr 2004

  postato il 22/07/2004 alle 13:00
FINALMENTE ANCHE LA RAI HA PARLATO IL NOSTRO LINGUAGGIO!
Auro Bulbarelli, Alessandra De Stefano e Davide Cassani hanno parlato ripetute volte del volantino distrubuito ieri sull'Alpe d'huez da alcuni di noi tifosi del Pirata per RIVENDICARE LA DIGNITA' TOLTA AL NOSTRO CAMPIONE!
Per vedere il volantino in questione visitate il mio blog o il covo dei pirati.
Ciaooo

 

____________________
Milena
http://milotyforpirata.blog.excite.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 22/07/2004 alle 17:58
la rai lasciamola perdere,bulbarelli in particolare,era il primo a far notare che nn era piu'quello di prima nei suoi ultimi anni di carriera,nonostante conosceva i suoi problemi personali nati proprio dal torto subito quel 5 giugno!!!e quando parla di marco si vede bene dal fare commenti tecnici sul campione che marco e'stato,come se tutte le sue imprese fossero "viziate",come se solo lui si aiutava con dei farmaci e nn tutti,ma dico tutti,soprattutto in quegli anni(ma anche ora...)!!!!menomale che ogni tanto cassani(uno dei pochi veramente disperati,al funerale)ricorda il campione che e'stato,e',e sara'per sempre!!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 77
Registrato: Apr 2004

  postato il 23/07/2004 alle 13:18
Si è vero Bulbarelli non è mai stato particolarmente apprezzato da noi Pantaniani, ma in questo caso forse anche lui si è reso conto di aver sbagliato e il suo comportamento degli ultimi giorni forse lo dimostra!
Una cosa però la posso dire, non ho mai più sentito Bulbarelli emozionarsi in corsa come per es. ha fatto quando il Pirata ha vinto a Courchevel nel 2000...anche lui amava Marco, nonostante i tanti sbagli degli ultimi anni, le tante cose che faceva meglio a risparmiare ai telespettatori.
Diamogli una seconda possibilità.

 

____________________
Milena
http://milotyforpirata.blog.excite.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 23/07/2004 alle 14:25
quel giorno a chourchevel pure una statua si sara'emozionata...!cmq infatti sembra come se fosse "costretto"a non ricordare le emozioni che marco ci ha dato dalla linea rai-gazzetta(in stretto legame in quanto organizzatori del giro)che dal quel5giugno l'hanno massacrato per anni,ma nasconda una profonda ammirazione per il marco ciclista a discapito del marco uomo(e si sbaglierebbe di grosso!)!!ah dimenticavo,la delusione piu'grande me l'ha data la de stefano che incrociata sul lungomare di cesenatico diretta alla chiesa,io con le lacrime agli occhi gli ho detto:"oggi e'un giorno triste"e lei con molta serenita'mi ha risposto:"come tanti"facendomi restare di sasso,per poi vederla inseguire a destra e a manca qualche personaggio per riuscire in qualche scoop da spedire alla rai,x nulla rispettosa del dolore silenzioso di noi tifosi tutti !!!al contrario davide de zan stava veramente male e vedendomi piangere come un bambino ci siamo abbracciati disperati,e nn mi aveva mai visto prima,un grande!!!pero'quanto e'falsa la tv!!!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 77
Registrato: Apr 2004

  postato il 30/07/2004 alle 13:16
beh tu hai avuto di Alessandra questa impressione, io l'ho conosciuta e ne ho avuto una totalmente opposta!
Non so che dirti, quel giorno erano tutti sconvolti e non ci credo che Alessandra fosse così superficiale, non ci posso credere quando a distanza di mesi è stata lei stessa a chiamarmi e a stare delle mezz'ore a parlarmi del suo affetto per Marco e di quanto avesso sofferto della sua morte...tutto questo senza guadagnarci nulla ma solo perchè anche lei ha bisogno di condividere con altri tifosi il dolore per la sua scomparsa.
Ricordo anche che gli occhi gonfi del servizio sul funerale non erano finzione televisiva...
Ogniuno può pensarla a suo modo..ma per quanto riguarda la mia esperienza con lei sono sicura del suo affetto sincero per Marco!

 

____________________
Milena
http://milotyforpirata.blog.excite.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 01/08/2004 alle 13:31
spero fosse un modo diverso di reagire al dolore,buttandosi anima e corpo sul lavoro magari per onorare il funerale di marco con servizi il piu'completi e dettagliati possibili..lo spero!ma 2-3giorni dopo quell'immane tragedia avrei preferito vedere una reazione piu'simile agli occhi gonfi di lacrime e lo sguardo perso nel vuoto in cerca della chiaccherate col suo,col nostro marco,come quella di de zan!cmq su la de stefano se per esperienza personale mi assicuri che ne ha sofferto molto nn conoscendola nn posso che fidarmi di cio'che tu dici,anche perche'mi sembrava cosi strano che marco si legasse ad una persona falsa proprio lui che ha sempre lottato contro l'ipocrisia e la falsita' del mondo da lui tanto odiato perche'tanto amato!!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 77
Registrato: Apr 2004

  postato il 02/08/2004 alle 12:50
Si te lo posso assicurare!

 

____________________
Milena
http://milotyforpirata.blog.excite.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.0084729